Rinaldo 88 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 C'è bisogno che vi dica che su GT e IGn saranno usciti in totale una cinquantina di video? con alcuni che fanno vedere solo la fisica ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) La fisica è bella ho avuto modo di provarla da giovedì. Ho completato circa una 20 di missioni e penso che la trama sia bellissima ,certo il gioco non è esente da difetti ma secondo me sono 69€ ben spesi! Modificato 28 Aprile 2008 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Vorrei sapere 2 cosucce.... I salvataggi come sono? bisogna andare sempre nel rifugio oppure si può fare in un altro modo? 2) Quando sono ricercato dalla polizia...se vado nel rifugio e salvo ci sono ancora dopo le stelline?in san andreas andavano via... E ancora... i poliziotti mi ricordo apparivano quasi dal nulla in san andreas... è cosi anche qui? Grazie a tutti... Modificato 28 Aprile 2008 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MISTERJOCKER83 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 mi sono sparato tantissimi video su youtube del gamplay multiplayer deve essere proprio stradivertente!!!!non vedo l'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Vorrei sapere 2 cosucce.... I salvataggi come sono? bisogna andare sempre nel rifugio oppure si può fare in un altro modo? 2) Quando sono ricercato dalla polizia...se vado nel rifugio e salvo ci sono ancora dopo le stelline?in san andreas andavano via... E ancora... i poliziotti mi ricordo apparivano quasi dal nulla in san andreas... è cosi anche qui? Grazie a tutti... per i salvataggi, so che salva automaticamente dopo che si è finita una missione, per il resto non saprei.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zak McKracken Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ciao gente! ...Sono nuovo. Parto subito con una domanda relativa a una cosa che non ho capito bene: La città è o non è NewYork? Mi spiego meglio: la posizione degli edifici e delle strade è fedele alla città originale o è semplicemente fatta in stile, come accadeva in ViceCity ad esempio? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ciao gente! ...Sono nuovo. Parto subito con una domanda relativa a una cosa che non ho capito bene: La città è o non è NewYork? Mi spiego meglio: la posizione degli edifici e delle strade è fedele alla città originale o è semplicemente fatta in stile, come accadeva in ViceCity ad esempio? Grazie! Benvenuto! Comunque la città è simile, cioè sono uguali solo gli edifici principali... La risposta quindi è no... non è NEW YORK... è semplicemente... LIBERTY CITY !!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bigville Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 quando vedi passare una macchina, appena va fuori dal punto visivo sparisce? per intenderci.. quando la vedi c'è, dopo poco tempo che non la vedi sparisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 NO NO ! Non penso proprio... se no già solo per questo non davano 10... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 quando vedi passare una macchina, appena va fuori dal punto visivo sparisce? per intenderci.. quando la vedi c'è, dopo poco tempo che non la vedi sparisce? Non credo non sucede questa cosa ne anche a Saints Row, io invece voglio sapere solo una cosa: La co-op c'è oppure una cosa simile ? Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zak McKracken Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Benvenuto! Comunque la città è simile, cioè sono uguali solo gli edifici principali... La risposta quindi è no... non è NEW YORK... è semplicemente... LIBERTY CITY !!! :loving: Azz... Speravo di poter spaccare culi ad Harlem o nel Bronx.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 quando vedi passare una macchina, appena va fuori dal punto visivo sparisce? per intenderci.. quando la vedi c'è, dopo poco tempo che non la vedi sparisce? no no! rimane... nel senso che se gira l'angolo non la vedi + ma se lo giri anche tu te la ritrovi davanti! cmq ragazzi, il gioco merita... è senz'altro bello, coinvolgente e divertente... solo che davvero, il frame rate è ridicolo!!! e infatti non capisco come tecnicamente parlando possa prendere voti così alti... gli screen sono impressionanti è vero, ma vederlo in movimento è davvero imbarazzante, a volte arriva anche a fare 5/10 frame al secondo (forse)! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Azz... Speravo di poter spaccare culi ad Harlem o nel Bronx.... Ci saranno anche quelle zone comunque... Il Bronx ( nel gioco sarà Bohan) ci sara come gli altri quartieri... Algonquin è manhattan...altri non ricordo... Comunque è NEW YORK alla fine... però non strada per strada ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bigville Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ah ecco, per fortuna.. speravo che non fosse come con saints che spariscono a caso i veicoli .-. poi un'altra cosa.. quando uccidi uno o butti giù un palo spariscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 a volte arriva anche a fare 5/10 frame al secondo (forse)! Comincio a preoccuparmi... Com'è possibile che non abbiano ottimizzato al meglio questo gioco? Bah... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 DvKz hai provato a deframmentre l'hd/pulire cache? essendo un gioco che (credo) faccia un uso intenso dell'HD può darsi che la lentezza sia dovuta a quello, Oblivion mi prendeva minuti al minimo caricamento prima di eliminare la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Non capisco, ho visto dirette e video della versione 360 con esplosioni multiple, polizia, passanti ecc. e il gioco non faceva una piega, anzi devo dire che non me lo immaginavo così fluido, qualche scattino ci sarà ma niete di grave DvKz hai provato a deframmentre l'hd/pulire cache? essendo un gioco che (credo) faccia un uso intenso dell'HD può darsi che la lentezza sia dovuta a quello, Oblivion mi prendeva minuti al minimo caricamento prima di eliminare la cache quoto aiuta, fate le 2 manutenzioni Modificato 28 Aprile 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 DvKz hai provato a deframmentre l'hd/pulire cache? essendo un gioco che (credo) faccia un uso intenso dell'HD può darsi che la lentezza sia dovuta a quello, Oblivion mi prendeva minuti al minimo caricamento prima di eliminare la cache non è questione di hdd non solo perchè gli scattoni persistono anche se lo tolgo... ma anche perchè ne soffre anche la versione ps3! è proprio il motore del gioco ragazzi... e francamente mi sono stufato di sentire solo che è un gioco magnifico! bisogna dire le cose come stanno e vi assicuro che ho storto davvero il naso nel vedere quanto cala il frame rate in alcuni casi! voi direte: "solo in situazioni molto concitate cala dai!" e invece no! scatti e rallentamenti sono la normalità! avrei preferito di gran lunga meno "carico" grafico ma + fluidità! così il gioco risulta veramente poco gradevole e il gameplay (controllo del personaggio/veicolo) è molto colpito da questo problema! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) non è questione di hdd non solo perchè gli scattoni persistono anche se lo tolgo... ma anche perchè ne soffre anche la versione ps3! è proprio il motore del gioco ragazzi... e francamente mi sono stufato di sentire solo che è un gioco magnifico! bisogna dire le cose come stanno e vi assicuro che ho storto davvero il naso nel vedere quanto cala il frame rate in alcuni casi! voi direte: "solo in situazioni molto concitate cala dai!" e invece no! scatti e rallentamenti sono la normalità! avrei preferito di gran lunga meno "carico" grafico ma + fluidità! così il gioco risulta veramente poco gradevole e il gameplay (controllo del personaggio/veicolo) è molto colpito da questo problema! veramente a detta di ign dicono che la vers ps3 sia piu' stabile ocme frame perche' carica piu' velocemente le texture da hd...gli scatti cmq in un gioco cosi' sono normali.Come dissi quando ancora questo topic specifico non c'era, bisogna arrivare a compromessi con la grafica.Dicevo della grafica di saint raw e sono stato lapidato come pazzo..qui hanno ottimizzato la grafica magari ma ci perdono in frame rate, è normale per un gioco di questa grandezza.Non sara' il tuo caso ma cè gente che ancora si aspetta miracoli assurdi dalle console attuali ma si sbaglia.La grafica limite è gia' stata raggiunta...gta4 è gia' spettacolare cosi' e i cali di frame rate vanno perdonati per forza.Sono daccordo con te nell'avere(in giochi cosi)qualcosa meno di grafica ma frame stabilissimo.. Modificato 28 Aprile 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Scusa DvKz ma cado dalle nuvole giuro, ho visto ore di dirette su 360 di pura guerra e non scattava (dico seriamente, guardavo la diretta proprio per vedere i frame), a questo punto abbiamo la prova che per ps3 scatta di brutto? Modificato 28 Aprile 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Provate ad entrare nella Metro con la moto, vi fate un giro andando alla massima velocità, a un certo punto vedrete che il gioco non riesce a caricare le varie sezioni del tunnel, in pratica si va alla cieca Questo è uno dei tanti bug del gioco, essendo così enorme e vasto è facile trovarne, sta di fatto che comq. si riesce a giocare lo stesso e il divertimento è sempre alto. Modificato 28 Aprile 2008 da TerryBogard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 non è questione di hdd non solo perchè gli scattoni persistono anche se lo tolgo... ma anche perchè ne soffre anche la versione ps3! è proprio il motore del gioco ragazzi... e francamente mi sono stufato di sentire solo che è un gioco magnifico! bisogna dire le cose come stanno e vi assicuro che ho storto davvero il naso nel vedere quanto cala il frame rate in alcuni casi! voi direte: "solo in situazioni molto concitate cala dai!" e invece no! scatti e rallentamenti sono la normalità! avrei preferito di gran lunga meno "carico" grafico ma + fluidità! così il gioco risulta veramente poco gradevole e il gameplay (controllo del personaggio/veicolo) è molto colpito da questo problema! azz.. così mi fai preoccupare.. comunque, girando in altri forum, persiste il fatto che la versione per ps3 sia migliore e non soffre di cali frame rate.. e dato che la voce è sempre più insistente, mi viene da credere che sia vero, oppure dicono tutti caxxate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Scusa DvKz ma cado dalle nuvole giuro, ho visto ore di dirette su 360 di pura guerra e non scattava (dico seriamente, guardavo la diretta proprio per vedere i frame), a questo punto abbiamo la prova che per ps3 scatta di brutto? mi sa che nn hai capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Provate ad entrare nella Metro con la moto, vi fate un giro andando alla massima velocità, a un certo punto vedrete che il gioco non riesce a caricare le varie sezioni del tunnel, in pratica si va alla cieca Questo è uno dei tanti bug del gioco, essendo così enorme e vasto è facile trovarne, sta di fatto che comq. si riesce a giocare lo stesso e il divertimento è sempre alto. si ma io credo che dopo un po tutti i bug si rissolveranno con alcuni aggiornamenti Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 azz.. così mi fai preoccupare.. comunque, girando in altri forum, persiste il fatto che la versione per ps3 sia migliore e non soffre di cali frame rate.. e dato che la voce è sempre più insistente, mi viene da credere che sia vero, oppure dicono tutti caxxate.. guarda che ci hanno fatto una recensione anche quelli di ign...ps3 piu' stabile,(sfruttando l'hd) e 360 con colori piu' accesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.