Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

La lista l'ho postata poco più sopra, post #286

Per improvvisatore devi distruggere una colonna lanciandoci addosso uno dei 4 boss (in un combattimento con il guerriero sarai costretto a lanciarlo contro 3 colonne, quindi se non ti capita prima lo sbloccherai sicuramente lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco la lista, dopo provo!

NORMAL Combo

X X X X

Y

X Y

X X Y

X X X Y

B

X B

X X B

X X X B

A

X A

X X A

X X X A

 

ELIKA Combo (Y activates Elika move)

Y X X

Y Y X

Y X Y X

Y Y Y

Y X Y Y

Y B

Y Y B

Y X B

Y X Y B

Y A

Y Y A

Y X A

Y X Y A

 

LIFT Combo (B activates lift move)

B X

B Y Y X

B Y X X

B Y X Y X

B Y Y Y

B Y X Y Y

B B

B Y B

B Y Y B

B Y X B

B Y X Y B

B A

B Y A

B Y Y A

B Y X A

B Y X Y A

 

ACROBATIC Combo (A activates acrobatic move)

A X X X

A Y Y X

A Y X X

A Y X Y X

A Y Y Y

A Y X Y Y

A B

A Y B

A Y Y B

A Y X B

A Y X Y B

 

THROW Combo (AB activates throw move)

A B A X

A B A Y X

A B A Y Y

A B A B

A B A Y B

 

 

AERIAL Combo (BA activates aerial move)

B A X

B A Y X

B A Y Y

B A B

B A Y B

 

From: http://www.xbox360achievements.org Originally posted by: B1indSide; 12-08-2008 at 02:38 PM..

 

quindi per sbloccare l'obiettivo devo eseguirle tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma in questo posto, calderone, non c'è nemmeno una lastra o almeno non la vedo

 

è molto ben nascosta, l'ho trovata solo dopo mezz'ora io... Per quel che mi ricordo è dietro una tubatura o qualcosa di simile, ora come ora non riuscirei a spiegarti meglio...

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per puro caso ho sbloccato l'obiettivo "Vista Titanic" :dance:

Ho salvato proprio la, per cui se serve posto una foto, visto che non ricordo neanche dove sia.

"Vista Assassino" l'ha sbloccata qualcuno?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

evvai ho trovato la lastra era verde, un pò difficile da trovare ma trovata, io ho trovato tutte e due le viste, quella del titanic è nella citta dei mulini, mentre l'altra quella dell'assassino non ricordo bene, forse la citta dopo i mulini ma non ricordo

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io il guerriero l'ho spinto contro le colonne ma nisba...ma per fare veduta assassino devo usare il costume da assassin's creed?

 

Strano... In caso prova a farlo contro un qualsiasi altro boss, io ora come ora non ricordo con quale l'ho sbloccato ma dovrebbe funzionare con tutti... Comunque no tranquilli, il costume di Altair non serve :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... In caso prova a farlo contro un qualsiasi altro boss, io ora come ora non ricordo con quale l'ho sbloccato ma dovrebbe funzionare con tutti... Comunque no tranquilli, il costume di Altair non serve :mrgreen:

io il costume ce l'ho ma rovina il carisma elevatissimo del principe, mi dici bene come dovrei sbatterlo?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

io il costume ce l'ho ma rovina il carisma elevatissimo del principe, mi dici bene come dovrei sbatterlo?

 

Hai presente quando parte il giochino per buttare il guerriero giù nei burroni? devi fare la stessa cosa ma mentre dietro di lui c'è una colonna, se vinci il giochino lui cade distruggendo la colonna e sblocchi l'obbiettivo!

 

Concordo, il costume di Altarir non c'azzecca niente...

 

Allora ho appena fatto l'obbiettivo delle combo (quello da 50 punti), è veramente una pigna in c**o di obbiettivo, vi posto qui il mio metodo, in un'oretta e mezza dovreste riuscire a sbloccarlo (si esegue con il penultimo boss, quindi vi consiglio di leggere solo se avete finito il gioco):

Va fatto con il padre di Elika corrotto, quello che incontrate quando entrate nel tempio a fine gioco: dovete eseguire tutte le combo che trovate nello spoiler sottostantecon questi accorgimenti:

1) dovete mantenere in vita il boss, quindi ogni 2-3 combo aspettate che venga circondato da luci azzurrine e si ricarichi la vita, e per fare questo la cosa diventa molto lunga perchè non si ricarica spesso

2) cercate di non farvi salvare da Elika o il boss perderà progressivamente un po' di vita e non riuscirete a fare tutte le combo

3)se alla fine della vostra combo parte il mini-gioco in cui dovete schiacciare tante volte X sui bordi o addosso al muro dovete rifare la combo, assicuratevi quindi di avere molto spazio per eseguirla

4) per fare tutte le combo tranne quelle che iniziano con A aspettate il boss a ridosso del muro, per quelle con a l'opposto: deve essere lui a ridosso del muro

5) Una volta finite le combo se non vi sblocca l'obbiettivo non preoccupatevi: dovete infatti sconfiggere del tutto il boss perchè si sblocchi l'obbiettivo!

In bocca al lupo a chi vuole cimentarsi!

From: http://www.xbox360achievements.org Originally posted by: B1indSide; 12-08-2008 at 02:38 PM..

NORMAL Combo

X X X X

Y

X Y

X X Y

X X X Y

B

X B

X X B

X X X B

A

X A

X X A

X X X A

 

ELIKA Combo (Y activates Elika move)

Y X X

Y Y X

Y X Y X

Y Y Y

Y X Y Y

Y B

Y Y B

Y X B

Y X Y B

Y A

Y Y A

Y X A

Y X Y A

 

LIFT Combo (B activates lift move)

B X

B Y Y X

B Y X X

B Y X Y X

B Y Y Y

B Y X Y Y

B B

B Y B

B Y Y B

B Y X B

B Y X Y B

B A

B Y A

B Y Y A

B Y X A

B Y X Y A

 

ACROBATIC Combo (A activates acrobatic move)

A X X X

A Y Y X

A Y X X

A Y X Y X

A Y Y Y

A Y X Y Y

A B

A Y B

A Y Y B

A Y X B

A Y X Y B

 

THROW Combo (AB activates throw move)

A B A X

A B A Y X

A B A Y Y

A B A B

A B A Y B

 

 

AERIAL Combo (BA activates aerial move)

B A X

B A Y X

B A Y Y

B A B

B A Y B

 

PS: non so se le conti o meno, ma mancano le combo X, XX, XXX, YX, YY quindi provate a farle!

 

From: http://www.xbox360achievements.org Originally posted by: B1indSide; 12-08-2008 at 02:38 PM..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io hon risanato alcuni territori, ma in uno ad esempio sono riuscito a prendere solo 5,

per caso a volte si prendono dopo aver fertilizzato i territori vicini o roba simile,? perche ora ho 190 semi e per il prox ne servono 340, e se non riesco ad arrivarci, non posso andare avanti nel gioco

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io hon risanato alcuni territori, ma in uno ad esempio sono riuscito a prendere solo 5,

per caso a volte si prendono dopo aver fertilizzato i territori vicini o roba simile,? perche ora ho 190 semi e per il prox ne servono 340, e se non riesco ad arrivarci, non posso andare avanti nel gioco

 

Cerca bene nei territori risanati e risana tutti quelli che puoi, cerca anche nelle strade che collegano un territorio all'altro, dovresti prenderne almeno 30.... Prova anche a rifare il percorso verso il terreno fertile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi parlate si semi di luce.

Allora io praticamente sono alla fine.

Ho 998 semi invece di 1000.

Me ne mancano 2 e non li vedo proprio. più tardi se riesco vi do maggiori informazioni.

Ho cercato in lungo e in largo :piange:

Altra curiosità, come si sblocca l'obiettivo del punto più basso? E quello del minuto di pazienza?

Mannaggia sto gioco mi ha preso proprio di brutto.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi parlate si semi di luce.

Allora io praticamente sono alla fine.

Ho 998 semi invece di 1000.

Me ne mancano 2 e non li vedo proprio. più tardi se riesco vi do maggiori informazioni.

Ho cercato in lungo e in largo :piange:

Altra curiosità, come si sblocca l'obiettivo del punto più basso? E quello del minuto di pazienza?

Mannaggia sto gioco mi ha preso proprio di brutto.

 

Punto più basso: guardando il tempio percorrilo sulla sinistra, troverai un'insenatura, entraci e scendi!

Il minuto di pazienza ho già postato come si fa più indietro sotto spoiler perchè si fa alla fine :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...