Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema con la concubina:

 

 

praticamente sono al terzo piano, e sta putta** mi ha sdoppiato elika come faccio a trovare quella giusta?

 

allora dai è facile arrivarci, basta che

ti butti è elika vera ti salverà
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora dai è facile arrivarci, basta che
ti butti è elika vera ti salverà

 

 

si ci sono arrivato subito dopo aver messo il post :D grazie lo stesso!!

 

un'altra domanda, forse l'avete già detto prima, ho trovato il punto più basso del mondo, ma il punto più alto no..dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, ma io non riesco con tanta facilità a trovare sti semi,

per la precisione, in una zona fertile non riesco prorio a trovarli,

prendete la mappa, la seconda zona a partire da sinistra, ho risanato un punto, ma non riesco a scnedere giu, mi si è aperta una porta se scendo muio, e da fuori non ce verso, anche se in lontananza vedo semi

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo la fine non si può più cazzeggiare?

No non si può...

 

si ci sono arrivato subito dopo aver messo il post :D grazie lo stesso!!

 

un'altra domanda, forse l'avete già detto prima, ho trovato il punto più basso del mondo, ma il punto più alto no..dove si trova?

Lo sblocchi semplicemente continuando la storia! :ok:

 

cavolo, ma io non riesco con tanta facilità a trovare sti semi,

per la precisione, in una zona fertile non riesco prorio a trovarli,

prendete la mappa, la seconda zona a partire da sinistra, ho risanato un punto, ma non riesco a scnedere giu, mi si è aperta una porta se scendo muio, e da fuori non ce verso, anche se in lontananza vedo semi

Se è quello con la botola a terra che si apre devi iniziare a scendere col guanto e spostarti verso sinistra...

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i costumi segreti sono:

Altair...si sblocca iscrivendosi al sito ubisoft direttamente dal menu di gioco...

Jade di Beyond good and evil...finite il gioco una volta...

L'ultimo costume segreto è:

Il principe e la principessa delle sabbie del tempo...se volete vi dico come si sblocca...
se vi interessa ve lo dico...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bello sto gioco?ci sto giocando come con pochi altri..peccato avere pochissimo tempo per giocare ma oggi me lo sto divorando..non mi aspettavo un simile capolavoro,mi sono dovuto assolutamente ricredere..devo aggiornare la mia top 10..mio personalissimo voto 9.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i costumi segreti sono:
Altair...si sblocca iscrivendosi al sito ubisoft direttamente dal menu di gioco...

Jade di Beyond good and evil...finite il gioco una volta...

L'ultimo costume segreto è:

Il principe e la principessa delle sabbie del tempo...se volete vi dico come si sblocca...
se vi interessa ve lo dico...

non si dovrebbe preordinare il gioco per quelli?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'autorizzazione per renderlo pubblico...allora per ottenere il costume

Delle sabbie del tempo dovete andare nel menu'dei costumi del personaggio,premere Y per immettere il ''codice di prenotazione'',bene,ora inserite il seguente codice:52585854...et voilà...costume sbloccato...

Contento Mommox?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando, si sconfigge il boss finale dopo aver reso fertili i 4 terreni prima, nella sua area non bisogna rendere il terreno fertile giusto?

a me non l ha fatto, e mi ha dato in automatico i 25 semi

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando, si sconfigge il boss finale dopo aver reso fertili i 4 terreni prima, nella sua area non bisogna rendere il terreno fertile giusto?

a me non l ha fatto, e mi ha dato in automatico i 25 semi

 

Si tranquillo, ti da i semi in automatico per ogni boss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cercando in internet ho trovato questo gioco su play.com a circa 20 €. A quel prezzo mi viene un po' l'acquolina in bocca!

Personalmente non mi sono mai interessato più di tanto a questo titolo. Cioè, ho giochicchato al primo ma dopo qualche ora, quando arrivava il momento di fare combinazioni di tasti estreme per battere i nemici lo mandavo direttamente a quel paesino! Voi che lo avete provato, il gioco è ancora così?

Vale prendersi questo titolo senza aver finito gli altri?

Della versione da play.com sapete se c'è l'italiano?

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cercando in internet ho trovato questo gioco su play.com a circa 20 €. A quel prezzo mi viene un po' l'acquolina in bocca!

Personalmente non mi sono mai interessato più di tanto a questo titolo. Cioè, ho giochicchato al primo ma dopo qualche ora, quando arrivava il momento di fare combinazioni di tasti estreme per battere i nemici lo mandavo direttamente a quel paesino! Voi che lo avete provato, il gioco è ancora così?

Vale prendersi questo titolo senza aver finito gli altri?

Della versione da play.com sapete se c'è l'italiano?

Grazie

allora....premetto che non so se nella versione da play c'è l'italiano.

il gioco è carino,io ho giocato solo il primo classico oltre a questo,e non mi sembra un continuo ,ma una storia a se con inizio e fine.i quick time event (o combinazioni di tasti estreme come le chiami tu) sono alla base dei combattimenti,che risultano poco profondi,anche se per fare belle combo serve un po di tempismo e quelle piu lunghe possono essere eseguite solamente se si conoscono le sequenze (niente button smashing per intenderci) la parte platform è anch'essa carina,ma forse un pochino ripetitiva visto che anche se cambiano gli scenari le azioni sono sempre le solite (salto,super salto,artiglioper calarsi,superfici scivolose in cui si scende inesorabilmete e si ha la sola possibilita di "surfare" a destra e sinistra e saltare prima che finiscano)...Belli, anche se non originali,ne tantomeno cervellotici gli indovinelli,che comunque ti faranno soffermare per qualche minuto spezzando la monotonia dei combattimenti e dei salti...

ps:non si puo morire mai,ma forse è un bene,visto la non perfetta gestione dei controlli e la difficolta di alcune parti platform verso la fine...

 

parere personale,ma a 20 euro lo prenderei sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....premetto che non so se nella versione da play c'è l'italiano.

il gioco è carino,io ho giocato solo il primo classico oltre a questo,e non mi sembra un continuo ,ma una storia a se con inizio e fine.i quick time event (o combinazioni di tasti estreme come le chiami tu) sono alla base dei combattimenti,che risultano poco profondi,anche se per fare belle combo serve un po di tempismo e quelle piu lunghe possono essere eseguite solamente se si conoscono le sequenze (niente button smashing per intenderci) la parte platform è anch'essa carina,ma forse un pochino ripetitiva visto che anche se cambiano gli scenari le azioni sono sempre le solite (salto,super salto,artiglioper calarsi,superfici scivolose in cui si scende inesorabilmete e si ha la sola possibilita di "surfare" a destra e sinistra e saltare prima che finiscano)...Belli, anche se non originali,ne tantomeno cervellotici gli indovinelli,che comunque ti faranno soffermare per qualche minuto spezzando la monotonia dei combattimenti e dei salti...

ps:non si puo morire mai,ma forse è un bene,visto la non perfetta gestione dei controlli e la difficolta di alcune parti platform verso la fine...

 

parere personale,ma a 20 euro lo prenderei sicuramente!

HUM, magari ci penserò un po' sù :? Daltronde ho sempre odiato le combo troppo incasinate.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

monotono secondo me


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito questo gioco.... davvero bello, ambientazioni da fiaba, storia bella, grafica mozzafiato... che dire, forse c'è un po' di ripetitività stile assassin's creed ma non la senti neanche. Cmq devoti anche io non amavo il genere proprio per la paura di dover provare chissà quali combo o quali movimenti pazzi, questo titolo non è stato così. E' filato abbastanza liscio e davvero mi è piaciuto. Non vedo l'ora che esca il proseguio (uscirà vero??)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito Oruam,hai scaricato uno dei pack(tipo la scorpion suit)per finirlo a modalità impossibile?Stavo pensando di scaricarla...

 

Appena fatto 1000/1000 (abbastanza facili imho), a breve seguirò l'esempio di altri utenti e stilerò una guida per gli obbiettivi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito questa sera..un piccolo gioiellino di game design unito ad una realizzazione tecnica riuscitissima ed un ottimo doppiaggio..molto carina la storia..sebbene per certi versi simile ad assassin's creed ho preferito moooolto di più questo prince of persia..è vero a tratti è un pò ripetitivo soprattutto nella prima metà di gioco ma non raggiunge gli stessi livelli di ripetività dell'altro titolo ubisoft..per me una vera sorpresa ed uno dei giochi che ho apprezzato di più quest'inverno..ribadisco il mio voto personale e complimenti ad ubisoft che non sbaglia quasi un colpo..voto 9

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda, ancora devo sconfiggere 2 boss e risanare 6 terreni , ma ho gia superato i 540 semi e ho tutti e 4 i poteri, a questo punto posso evitare di raccogliere i semi? non sono piu necessari per il proseguo del gioco? o sono necessari altri?

grazie, scusate ma è importante, perchè raccogliere i semi è la parte che mi piace meno

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda, ancora devo sconfiggere 2 boss e risanare 6 terreni , ma ho gia superato i 540 semi e ho tutti e 4 i poteri, a questo punto posso evitare di raccogliere i semi? non sono piu necessari per il proseguo del gioco? o sono necessari altri?

grazie, scusate ma è importante, perchè raccogliere i semi è la parte che mi piace meno

 

se hai ottenuto tutti e 4 i poteri, è inutile continuare a raccogliere i semi di luce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...