Emki0r Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 noooooooooooo!!che dose di enigmi...un gioco è un gioco e quindi non deve cervellarti per andare avanti ma divertirti....mettendo enigmi diventa un fastidio non un gioco...il primo POP lo odio per quanti ce ne sono.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 noooooooooooo!!che dose di enigmi...un gioco è un gioco e quindi non deve cervellarti per andare avanti ma divertirti....mettendo enigmi diventa un fastidio non un gioco...il primo POP lo odio per quanti ce ne sono.... Beh, i gusti sono gusti, bisogna rispettare l'opinione di tutti, non credi? Affermare che gli enigmi sono sinonimo di fastidio, e andrebbero eliminati, mi sembra un pò eccessivo... Io, personalmente, troverei davvero piatto e noioso un PoP senza un minimo di enigmi e ragionamenti; anche perchè, se è vero che a volte sono difficili, è altrettanto vero che quando riesci a risolverli ti danno una gran soddisfazione. In questi casi, il progredire nel gioco, ce lo sudiamo anche un pò col cervello e non solo effettuando combo e ammazzando tutti a destra e a manca. La chiave per la buona riuscita di questo Pop sarà proprio il giusto bilanciamento enigmi/azione; sono due aspetti complementari per un titolo evocativo e d'atmosfera che altrimenti rischierebbe di diventare un semplice gioco d'azione, perdendo tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso unico! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Beh, i gusti sono gusti, bisogna rispettare l'opinione di tutti, non credi? Affermare che gli enigmi sono sinonimo di fastidio, e andrebbero eliminati, mi sembra un pò eccessivo... Io, personalmente, troverei davvero piatto e noioso un PoP senza un minimo di enigmi e ragionamenti; anche perchè, se è vero che a volte sono difficili, è altrettanto vero che quando riesci a risolverli ti danno una gran soddisfazione. In questi casi, il progredire nel gioco, ce lo sudiamo anche un pò col cervello e non solo effettuando combo e ammazzando tutti a destra e a manca. La chiave per la buona riuscita di questo Pop sarà proprio il giusto bilanciamento enigmi/azione; sono due aspetti complementari per un titolo evocativo e d'atmosfera che altrimenti rischierebbe di diventare un semplice gioco d'azione, perdendo tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso unico! 8) Quoto 100%. Ed aggiungerei che nel bilanciamento enigmi/azione va aggiunto quello che hai detto poco dopo,l'atmosfera. Una delle cose più belle dei vari PoP è sempre stata l'atmosfera orientale da Aladino,con i suoi colori caldi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 guardate queste immagini in alta definizione... 1,2,3,4,5,6 ancora non vi piace la grafica cell-shading a me sembra molto bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 guardate queste immagini in alta definizione... 1,2,3,4,5,6 ancora non vi piace la grafica cell-shading a me sembra molto bella... Bellissime...come godo!!! Se a tanta bellezza grafica con magistrale uso del mitico cel-shading verranno abbinati movimenti e animazioni fluide e morbide (tipiche tra l'altro della serie PoP) allora sarà un vero spettacolo per gli occhi!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 guardate queste immagini in alta definizione... 1,2,3,4,5,6 ancora non vi piace la grafica cell-shading a me sembra molto bella... Stupende, mi sto proprio ricredendo sull'utilizzo di questa tecnica! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 molto interessante lo stile grafico...aspetto però di vederlo in movimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Mi ricorda tanto Okami come stile! :loving: Io lo trovo fantastico, secondo me in movimento sarà una goduria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Beh, i gusti sono gusti, bisogna rispettare l'opinione di tutti, non credi? Affermare che gli enigmi sono sinonimo di fastidio, e andrebbero eliminati, mi sembra un pò eccessivo... Io, personalmente, troverei davvero piatto e noioso un PoP senza un minimo di enigmi e ragionamenti; anche perchè, se è vero che a volte sono difficili, è altrettanto vero che quando riesci a risolverli ti danno una gran soddisfazione. In questi casi, il progredire nel gioco, ce lo sudiamo anche un pò col cervello e non solo effettuando combo e ammazzando tutti a destra e a manca. La chiave per la buona riuscita di questo Pop sarà proprio il giusto bilanciamento enigmi/azione; sono due aspetti complementari per un titolo evocativo e d'atmosfera che altrimenti rischierebbe di diventare un semplice gioco d'azione, perdendo tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso unico! 8) Anche perchè POP ha sempre avuto la sua dose di enigmi, e sarebbe un peccato se non ci fossere... Non sarebbe più lo stesso gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Quello che vedo dalle immagini per ora è sintetizzabile in 2 parole: Puro Spettacolo. Per il resto sono completamente d'accordo con DarkChris. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ecco pure questo è un game da comprare in Limited. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Approvo la scelta di adottare questo stile grafico. Come gli stessi sviluppatori han dichiarato, non è intenzione del nuovo Prince of Persia, essere un clone di Assassin'S Creed. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 In anticipo sull'Ubidays di Parigi, evento dedicato ad Ubisoft fissato per il 28 e 29 maggio, vi proponiamo una nutrita serie di nuove immagini riguardanti il nuovo capitolo di Prince of Persia. Il gioco, ancora avvolto dal mistero, potrebbe chiamarsi Prince of Persia Prodigy, come aveva fatto intuire un'apparizione tra i trademark registrati dalla software house francese, oppure Heir Apparent, ma non si hanno molti dettagli. La grafica è caratterizzata da un nuovo stile "pastelloso", fiabesco, con un particolare utilizzo di una tecnica simile al cel shading, mentre la dinamica di gioco pare scostarsi un po' dagli altri capitoli. Si tratterà, a quanto pare, di un succedersi di scontri contro boss di varia natura, cercando di liberare il mondo dall'oscurità, con dinamiche di passaggio da ombra a luce simili a quanto visto in Okami o Zelda: Twilight Princess. ecco il link delle immagini e degli artworks: qui fonte multiplayer.it per vederlo in movimento dovremmo aspettare ancora un pò, però penso che o oggi o domani dovremmo vedere qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ecco il primo trailer...qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 peccato che la grafica non sarà mai quella del trailer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 un altro titolo da aggiungere alla lista di probabili capolavori . E' interessante l'uso che fanno del cel shading, e spero che ritornino alle origini perchè il primo Prince of Persia mi ha stregato fin dal primo momento . La fluidezza dei movimenti nei passaggi da una mossa ad un'altra , nello scalare un muro , nel saltare e poi gli enigmi così ben implementati e blianciati con i combattimenti e i boss... Le Sabbie del Tempo è un capolavoro senza .... tempo . Tipo mille e una notte. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ciaoo ho visto il video in home alla fine ce messo 2008!quindi il game uscira nell'autunno 2008??spero di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 sisisisisi sara mio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) peccato che la grafica non sarà mai quella del trailer Infatti, a me piace la grafica che più si avvicina alla realtà, come nel trailer, e penso che in generale è ciò a cui mirano tutti i giochi! Ma che è questo effetto pastello? Ma veramente vi piace? Io invece sono delusissimo, probabilmente sarà divertentissimo da giocare come gli altri, ma non lo comprerò, a mio avviso hanno rovinato un mito! Modificato 29 Maggio 2008 da Alexio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bè magari piacerà agli amanti della grafica in generale. E grafica non vuol dire per forza ricerca sfrenata di realismo. Se ti fanno un gioco come un quadro di Van Gogh, dici che schifo è? non è mica bello come call of duty?! .......... ........... imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Infatti, a me piace la grafica che più si avvicina alla realtà, come nel trailer, e penso che in generale è ciò a cui mirano tutti i giochi! Ma che è questo effetto pastello? Ma veramente vi piace? Io invece sono delusissimo, probabilmente sarà divertentissimo da giocare come gli altri, ma non lo comprerò, a mio avviso hanno rovinato un mito! Dire che hanno rovinato Pop mi sembra eccessivo; aspetta almeno di vedere delle scene in-game o, meglio ancora, di provarlo prima di stroncarlo così, magari poi ti ricredi... Bè magari piacerà agli amanti della grafica in generale. E grafica non vuol dire per forza ricerca sfrenata di realismo. Se ti fanno un gioco come un quadro di Van Gogh, dici che schifo è? non è mica bello come call of duty?! .......... ........... imho Mi hai tolto le parole di bocca (o il concetto dal cervello? ); infatti quando si parla di grafica bisogna tenere a mente che non esiste solo un tipo e che in ogni caso non è detto che quella fotorealistica sia la migliore per tutto! Esistono vari modi per rendere vivo e credibile un mondo fiabesco e surreale come quello del nuovo PoP e il cel-shading (o una sua evoluzione) è uno di questi. Sarebbe triste se tutti i giochi adottassero uno standard "reale" per la grafica... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Io la vedo in una maniera un pò diversa da voi, il video gioco dovrebbe essere invece una sorta di film, in cui potersi immedesimare e interaggire con l'ambiente; i film non sono certamente fatti in cel-shading, per fortuna, essere immerso in un mondo fantastico, tipo final fantasy, del tutto reale! Naturalmente il mondo è bello perchè è vario, c'è a chi piacciono le opere di Picasso e chi le considera mostruosità, a me piace così a voi colì! Modificato 29 Maggio 2008 da Alexio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 BIsognerà appunto vedere qualche scena in-game per capire meglio se la grafica è adatta o meno, dalle immagini di qualche giorno fa facavano la loro bella figura... Certo una grafica alla assassin's creed l'avrei certamente preferita... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 I film non sono certamente fatti in cel-shading, per fortuna, essere immerso in un mondo fantastico, tipo final fantasy, del tutto reale! Hai mai visto "A Scanner Darkly" con Keanu Reaves? E' tutto in cell-shading, e ti assicuro che le visionarietà di quel film-(cartone animato), supera di gran lunga altre pellicole fatte a "film" normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 cit."In Ubisoft hanno voluto specificare che la grafica del nuovo PoP non è in cell-shading, ma usa un nuovo algoritmo di disegno che chiamano "illustrative": questo permette di ottenere il feeling della pittura pur non rinunciando ai dettagli grafici (che, come sappiamo, di norma con lo shading vengono appiattiti)." Ecco, queste sono le affermazioniche mi esaltano!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.