Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

4 Dicembre

 

Per la longevità c'è un obbiettivo che dice di finirlo in meno di 12 ore... Immagino che in fretta e furia quindi si attesti sulle 12, se poi uno esplora tutto anche di più!

 

speriamo non sia l'obiettivo di farlo lentamente a passo di lumaca... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Killer App in arrivo ragazzi, IGN gli da un bel 9.3!!!

Ho dato giusto una letta veloce, dicono che in 10 ore, senza cercare bonus e zone segrete, si riesce a finire il gioco... Per quanto mi riguarda penso che esplorerò ogni suo angolo! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato la videorecensione di ign e mi sembra uno spettacolo! di positivo per me sembra che assomigli di piu a sands of time che non ai 2 episodi successivi quindi mi pare che il gioco sia molto piu platform con i combattimenti ristretti o quasi ai boss (molto spettacolari le mosse da fare con la ragazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto girare in anteprima al Ludica di Assago, a prima vista il cel shading sembra posizionare il pg su un 2° layer rispetto all'ambiente circostante, belle le animazioni e i filmati di intermezzo, però la forte componente in stile "platform" mi scoraggia dall'acquisto.

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla grafica sembra molto bello, l ho gia prenotato, ma spero non sia solo saltare di qua e di la, in questo caso credo ne rimarro deluso

 

Credo proprio che sarà soprattutto platform, gli sviluppatori hanno più volte detto che i nemici saranno pochi e forti, per il resto tanta esplorazione ecc... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno facendo un po' di pubblicità di voti qui in giro

5/5

4.5/5

9.3/10

 

quest'ultimo era di IGN, sito noto per dare i voti in base all' hype e ai numeri del capitolo quindi e come se non esistesse :whew:

ora io non sono uno che da tanta importanza ai voti però non mi pare il caso di andare in giro a dire "ma ancora vi fidate dei voti?"

 

direi che sarà soddisfacente come gioco

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora vi fidate dei voti?

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no, io mi fido di questo: http://www.gametrailers.com/player/43201.html e anche di questo: http://www.gametrailers.com/player/42674.html

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo una battuta per marvel fan...se avessi letto meglio il suo ultimo post avresti capito...e poi sotto c'erano anche le faccine...hai stravolto il senso di quello che avevo scritto....vabè

 

stanno facendo un po' di pubblicità di voti qui in giro

5/5

4.5/5

9.3/10

 

quest'ultimo era di IGN, sito noto per dare i voti in base all' hype e ai numeri del capitolo quindi e come se non esistesse :whew:

ora io non sono uno che da tanta importanza ai voti però non mi pare il caso di andare in giro a dire "ma ancora vi fidate dei voti?"

direi che sarà soddisfacente come gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo una battuta per marvel fan...se avessi letto meglio il suo ultimo post avresti capito...e poi sotto c'erano anche le faccine...hai stravolto il senso di quello che avevo scritto....vabè

 

che ho stravolto? il mio era un pretesto per farvi apprezzare questi due filmati epici...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi è evidenti che vi siete confusi,erminiuccio ha fatto una battuta ma forse le :rotfl: di battute potevano essere capite come una risata ironica di chi si fida dei voti invece che le risate di una battuta, ok siccome nemmeno io ho capito quello che ho scritto direi di finirla qui e di sbavare per il 4 dicembre ok?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...