Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma, io vedendo la grafica nei filmati e nelle immagini mi sembrava bruttino ( Non mi assalite perchè ho detto ceh a me sembra bruttino!! xD )

 

 

diciamo che la grafica è particolare quindi potrebbe non piacere ad alcuni... a me sinceramente sembra bello non aspetto l ora di avere tra le mani il gioco completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 / 12 ore

 

cmq sarà uno dei miei aquisti insieme a 360.

i due gears,questo prince e pes2009(fifa già ce l'ho)che dite parto bene con la mia 360 o c'è qualche titolo che devo avere assolutamente?(halo e fable a parte).pensavo a mirror's

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

10 / 12 ore

 

cmq sarà uno dei miei aquisti insieme a 360.

i due gears,questo prince e pes2009(fifa già ce l'ho)che dite parto bene con la mia 360 o c'è qualche titolo che devo avere assolutamente?(halo e fable a parte).pensavo a mirror's

Fra quelli usciti questo inverno assolutamente Dead Space,Mirror's considera che si finisce in 5/6 ore...Poi dipende da che genere preferisci...cmq fra i piu'vecchiotti Mass effect,Devil may cry 4 e Bioshock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra quelli usciti questo inverno assolutamente Dead Space,Mirror's considera che si finisce in 5/6 ore...Poi dipende da che genere preferisci...cmq fra i piu'vecchiotti Mass effect,Devil may cry 4 e Bioshock...

 

dead space,devil 4 e bioshock già su ps3 li ho

 

 

mass effect...info? :mrgreen: so che è un giocone,ma non conosco niente a riguardo.

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

dead space,devil 4 e bioshock già su ps3 li ho

 

 

mass effect...info? :mrgreen: so che è un giocone,ma non conosco niente a riguardo.

 

Dunque... inizierei dicendo ke è un grande gioco :mrgreen: il problema è ke potresti amarlo, ma potrasti anke odiarlo...

fondamentalmente è un gioco di ruolo occidentale, i combattimenti si svolgono con armi da fuoco e in basse alla classe scelta si avranno determinate abilità. nel corso del gioco si incontreranno nuovi compagni ke ti seguiranno e aiuteranno negli scontri (in terza persona, alla gears x intenderci)...durante il corso dell'avventura si potrà scegliere ke comportamento avere, buono o cattivo, attraverso i numerosi dialoghi a risposta multipla o determinate scelte. la storia (futuristica), almeno secondo me, è fatta davvero molto bene ed è dettagliatissima e ben studiata, graficamente è molto ben fatto ma c'è un leggero ritardo nel caricare alcune textures, la durata è molto buona

a me è piaciuto molto come gioco e l'ho trovato davvero ben fatto e se ti piace il genere sci-fi te lo straconsiglio :mrgreen:

p.s. tieni presente ke nn è uno sparattutto, ma un gioco di ruolo con scontri shooter

 

link alla recensione e alla videorecensione: http://www.spaziogames.it/content2/archivi...9&zona=x360

 

FINE OFF TOPIC

Modificato da yuri92

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per tutto il pomeriggio, sembra un bel gioco. Ancora sono una pippa e certi comandi me li scordo, però con un po' di allenamento son sicuro che escono delle combo veramente belle. La grafica è molto piacevole


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

le saghe di prince of persia mi sn sempre piaciute ma devo dire ke questo mi delude un po

specialmente mi delude il fatto ke diciamo "nn puoi morire"xke ti salva la tua compagna è vero contro i boss è tipo cm se morissi ma quando cadi giù è cm se nn fosse successo niente questo è quello ke mi delude molto di quest'ultimo prince of persia...

Modificato da lordofbastard
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è bilanciato? combattimenti... plattform... i combattimenti sdono interessanti?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

porca pupazza che fine di ****!!ma possono suicidarsi in quel modo i 2 protagonisti??? :acc:

Ci sono rimasto...un finale veramente assurdo!!!! :whew:

il SIGNORE mi trattiene dal dire cose poco carine su di te..innanzitutto come hai fatto a finirlo? ah ok sei il solito pirata di..(e qui il SIGNORE mi sta trattenendo)..e poi mi auguro che quello che hai scritto sul finale non sia vero..altrimenti ti ringrazio a nome di tutto il forum per aver rovinato il gioco a chi lo deve ancora cominciare..complimenti davvero..sei proprio un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il SIGNORE mi trattiene dal dire cose poco carine su di te..innanzitutto come hai fatto a finirlo? ah ok sei il solito pirata di..(e qui il SIGNORE mi sta trattenendo)..e poi mi auguro che quello che hai scritto sul finale non sia vero..altrimenti ti ringrazio a nome di tutto il forum per aver rovinato il gioco a chi lo deve ancora cominciare..complimenti davvero..sei proprio un fenomeno.

Mi piace spoilerare...lo faccio come hobby... :drunken:

 

 

EDIT:ahahah..visto che mi state massacrando la lista dei PM con insulti di ogni tipo ve lo dico.Ma secondo voi uno che sta qua dentro da 3 anni e conosce fin troppo bene le regole(beh..quasi tutte)si puo' mettere a spolilerare in questo modo?il gioco tra l'altro lo devo ancora prendere..

Eeeh...si vede che non conoscete bene la serpe ragazzi.Ma siete giustificati,siete nel forum da poco...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace spoilerare...lo faccio come hobby... :drunken:

 

 

EDIT:ahahah..visto che mi state massacrando la lista dei PM con insulti di ogni tipo ve lo dico.Ma secondo voi uno che sta qua dentro da 3 anni e conosce fin troppo bene le regole(beh..quasi tutte)si puo' mettere a spolilerare in questo modo?il gioco tra l'altro lo devo ancora prendere..

Eeeh...si vede che non conoscete bene la serpe ragazzi.Ma siete giustificati,siete nel forum da poco...

scusami sei un mattacchione allora..buon per te :mrgreen: scusa ancora se ho fraienteso..buonanotte..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami sei un mattacchione allora..buon per te :mrgreen: scusa ancora se ho fraienteso..buonanotte..

non ti preoccupare.Al tuo posto io avrei scritto di peggio fidati :drunken:

 

cmq tornando seriamente,forse sta settimana me lo prendo(ma per ps3,la mia 360 ha deciso di abbandonarmi dopo 3 anni)

Il problema e' uno:ho letto che dura si e no 10 ore la storia(ma che chiaramente puo' durare il triplo se lo si spolpa in lungo e in largo)e conoscendomi mi potrei rompere non poco a saltare a destra e sinistra per scopire tesori,segreti etc..

A meno che il gioco non mi acchiappi talmente tanto da divorarmelo a 360 gradi.Domanda:con i capitoli precedenti non ha nulla da spartire no?L?ultimo pop che ho provato girava sull'amiga 500 :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare.Al tuo posto io avrei scritto di peggio fidati :drunken:

 

cmq tornando seriamente,forse sta settimana me lo prendo(ma per ps3,la mia 360 ha deciso di abbandonarmi dopo 3 anni)

Il problema e' uno:ho letto che dura si e no 10 ore la storia(ma che chiaramente puo' durare il triplo se lo si spolpa in lungo e in largo)e conoscendomi mi potrei rompere non poco a saltare a destra e sinistra per scopire tesori,segreti etc..

A meno che il gioco non mi acchiappi talmente tanto da divorarmelo a 360 gradi.Domanda:con i capitoli precedenti non ha nulla da spartire no?L?ultimo pop che ho provato girava sull'amiga 500 :drunken:

Stavo per mandarti a quel paese,anche perchè lo devo ancora comprare,meno male che scherzavi...cmq basta con le droghe pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake mi paghi la tintoria perchè me la son fatta addosso... :drunken: :drunken: :drunken:

però mi sembrava trooooppo strano che tu ti mettessi a spoilerare cosi...

 

tra poco vado a prenderlo,mi incuriosisce tantissimo,sperando solo di non slogarmi il polso per arrampicarmi qua e la!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! veramente bello! insieme a Dead Space la sorpresa di questa lineup invernale!

 

Ci ho giocato per un paio d'ore, senza rivelare nulla sulla trama:

 

- Il gioco è più sul platform che sul combattimento

- Design dei livelli da urlo, veramente costruiti nel modo migliore attorno alle mosse che può effettuare il principe

- Bello il metodo con cui si sviluppa la trama, infatti per avremo libera scelta di capire di più o di meno di quello che sta succedendo in quel mondo parlando con la ragazza, infatti tramite LT potremo parlare con lei in qualsiasi momento noi e farci raccontare informazioni sulla zona in cui siamo o su la trama.

- Molto belli i combattimenti, sono riuscito a fare una combo di 18 colpi, veramente veraemnte appagante.

- Graficamente al di la che possa piacere o meno è veramente ben fatto

- Ottimo tutto il comparto audio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...