Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

noooooooooooo!!che dose di enigmi...un gioco è un gioco e quindi non deve cervellarti per andare avanti ma divertirti....mettendo enigmi diventa un fastidio non un gioco...il primo POP lo odio per quanti ce ne sono....

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noooooooooooo!!che dose di enigmi...un gioco è un gioco e quindi non deve cervellarti per andare avanti ma divertirti....mettendo enigmi diventa un fastidio non un gioco...il primo POP lo odio per quanti ce ne sono....

 

Beh, i gusti sono gusti, bisogna rispettare l'opinione di tutti, non credi? Affermare che gli enigmi sono sinonimo di fastidio, e andrebbero eliminati, mi sembra un pò eccessivo...

Io, personalmente, troverei davvero piatto e noioso un PoP senza un minimo di enigmi e ragionamenti; anche perchè, se è vero che a volte sono difficili, è altrettanto vero che quando riesci a risolverli ti danno una gran soddisfazione. In questi casi, il progredire nel gioco, ce lo sudiamo anche un pò col cervello e non solo effettuando combo e ammazzando tutti a destra e a manca.

 

La chiave per la buona riuscita di questo Pop sarà proprio il giusto bilanciamento enigmi/azione; sono due aspetti complementari per un titolo evocativo e d'atmosfera che altrimenti rischierebbe di diventare un semplice gioco d'azione, perdendo tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso unico! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i gusti sono gusti, bisogna rispettare l'opinione di tutti, non credi? Affermare che gli enigmi sono sinonimo di fastidio, e andrebbero eliminati, mi sembra un pò eccessivo...

Io, personalmente, troverei davvero piatto e noioso un PoP senza un minimo di enigmi e ragionamenti; anche perchè, se è vero che a volte sono difficili, è altrettanto vero che quando riesci a risolverli ti danno una gran soddisfazione. In questi casi, il progredire nel gioco, ce lo sudiamo anche un pò col cervello e non solo effettuando combo e ammazzando tutti a destra e a manca.

 

La chiave per la buona riuscita di questo Pop sarà proprio il giusto bilanciamento enigmi/azione; sono due aspetti complementari per un titolo evocativo e d'atmosfera che altrimenti rischierebbe di diventare un semplice gioco d'azione, perdendo tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso unico! 8)

 

Quoto 100%.

Ed aggiungerei che nel bilanciamento enigmi/azione va aggiunto quello che hai detto poco dopo,l'atmosfera.

Una delle cose più belle dei vari PoP è sempre stata l'atmosfera orientale da Aladino,con i suoi colori caldi... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate queste immagini in alta definizione...

1,2,3,4,5,6

ancora non vi piace la grafica cell-shading :fischio: a me sembra molto bella...

 

Bellissime...come godo!!! :mrgreen:

 

Se a tanta bellezza grafica con magistrale uso del mitico cel-shading verranno abbinati movimenti e animazioni fluide e morbide (tipiche tra l'altro della serie PoP) allora sarà un vero spettacolo per gli occhi!!! :dance:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i gusti sono gusti, bisogna rispettare l'opinione di tutti, non credi? Affermare che gli enigmi sono sinonimo di fastidio, e andrebbero eliminati, mi sembra un pò eccessivo...

Io, personalmente, troverei davvero piatto e noioso un PoP senza un minimo di enigmi e ragionamenti; anche perchè, se è vero che a volte sono difficili, è altrettanto vero che quando riesci a risolverli ti danno una gran soddisfazione. In questi casi, il progredire nel gioco, ce lo sudiamo anche un pò col cervello e non solo effettuando combo e ammazzando tutti a destra e a manca.

 

La chiave per la buona riuscita di questo Pop sarà proprio il giusto bilanciamento enigmi/azione; sono due aspetti complementari per un titolo evocativo e d'atmosfera che altrimenti rischierebbe di diventare un semplice gioco d'azione, perdendo tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso unico! 8)

Anche perchè POP ha sempre avuto la sua dose di enigmi, e sarebbe un peccato se non ci fossere... Non sarebbe più lo stesso gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In anticipo sull'Ubidays di Parigi, evento dedicato ad Ubisoft fissato per il 28 e 29 maggio, vi proponiamo una nutrita serie di nuove immagini riguardanti il nuovo capitolo di Prince of Persia.

Il gioco, ancora avvolto dal mistero, potrebbe chiamarsi Prince of Persia Prodigy, come aveva fatto intuire un'apparizione tra i trademark registrati dalla software house francese, oppure Heir Apparent, ma non si hanno molti dettagli.

La grafica è caratterizzata da un nuovo stile "pastelloso", fiabesco, con un particolare utilizzo di una tecnica simile al cel shading, mentre la dinamica di gioco pare scostarsi un po' dagli altri capitoli. Si tratterà, a quanto pare, di un succedersi di scontri contro boss di varia natura, cercando di liberare il mondo dall'oscurità, con dinamiche di passaggio da ombra a luce simili a quanto visto in Okami o Zelda: Twilight Princess.

 

ecco il link delle immagini e degli artworks: qui

fonte multiplayer.it

per vederlo in movimento dovremmo aspettare ancora un pò, però penso che o oggi o domani dovremmo vedere qualcosa...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro titolo da aggiungere alla lista di probabili capolavori :mrgreen: . E' interessante l'uso che fanno del cel shading, e spero che ritornino alle origini perchè il primo Prince of Persia mi ha stregato fin dal primo momento . La fluidezza dei movimenti nei passaggi da una mossa ad un'altra , nello scalare un muro , nel saltare e poi gli enigmi così ben implementati e blianciati con i combattimenti e i boss... Le Sabbie del Tempo è un capolavoro senza .... tempo . Tipo mille e una notte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che la grafica non sarà mai quella del trailer :rolleyes:

 

 

Infatti, a me piace la grafica che più si avvicina alla realtà, come nel trailer, e penso che in generale è ciò a cui mirano tutti i giochi!

Ma che è questo effetto pastello? Ma veramente vi piace? Io invece sono delusissimo, probabilmente sarà divertentissimo da giocare come gli altri, ma non lo comprerò, a mio avviso hanno rovinato un mito! :piange:

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, a me piace la grafica che più si avvicina alla realtà, come nel trailer, e penso che in generale è ciò a cui mirano tutti i giochi!

Ma che è questo effetto pastello? Ma veramente vi piace? Io invece sono delusissimo, probabilmente sarà divertentissimo da giocare come gli altri, ma non lo comprerò, a mio avviso hanno rovinato un mito! :piange:

 

Dire che hanno rovinato Pop mi sembra eccessivo; aspetta almeno di vedere delle scene in-game o, meglio ancora, di provarlo prima di stroncarlo così, magari poi ti ricredi... :fischio:

 

Bè magari piacerà agli amanti della grafica in generale.

E grafica non vuol dire per forza ricerca sfrenata di realismo.

Se ti fanno un gioco come un quadro di Van Gogh, dici che schifo è? non è mica bello come call of duty?! .......... :fischio: ...........

 

imho

 

Mi hai tolto le parole di bocca (o il concetto dal cervello? :mrgreen: ); infatti quando si parla di grafica bisogna tenere a mente che non esiste solo un tipo e che in ogni caso non è detto che quella fotorealistica sia la migliore per tutto!

Esistono vari modi per rendere vivo e credibile un mondo fiabesco e surreale come quello del nuovo PoP e il cel-shading (o una sua evoluzione) è uno di questi. Sarebbe triste se tutti i giochi adottassero uno standard "reale" per la grafica...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo in una maniera un pò diversa da voi, il video gioco dovrebbe essere invece una sorta di film, in cui potersi immedesimare e interaggire con l'ambiente; i film non sono certamente fatti in cel-shading, per fortuna, essere immerso in un mondo fantastico, tipo final fantasy, del tutto reale! :dance:

Naturalmente il mondo è bello perchè è vario, c'è a chi piacciono le opere di Picasso e chi le considera mostruosità, a me piace così a voi colì! :mrgreen:

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

I film non sono certamente fatti in cel-shading, per fortuna, essere immerso in un mondo fantastico, tipo final fantasy, del tutto reale! :dance:

 

Hai mai visto "A Scanner Darkly" con Keanu Reaves?

E' tutto in cell-shading, e ti assicuro che le visionarietà di quel film-(cartone animato), supera di gran lunga altre pellicole fatte a "film" normale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cit."In Ubisoft hanno voluto specificare che la grafica del nuovo PoP non è in cell-shading, ma usa un nuovo algoritmo di disegno che chiamano "illustrative": questo permette di ottenere il feeling della pittura pur non rinunciando ai dettagli grafici (che, come sappiamo, di norma con lo shading vengono appiattiti)."

 

Ecco, queste sono le affermazioniche mi esaltano!!! :dance:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...