Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi avrei due domande:

 

 

  1. ma perchè cavolo hanno tolto la possibilità di sparare nel tappo della benzina dei veicoli e farli esplodere in un colpo solo (rispetto a GTA san andreas)!!!! :x Varrebbe la pena di fare una querela!!! :mrgreen:
  2. Sapete dirmi come interpretare le date che spuntano nei blocchi di salvataggio, visto che sembrano a primo acchitto dei numeri a caso tipo 11\22\08 (su per giù)?? :??:
http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto non riesco a salire le scaleeee :ph34r: non le scale dove cammini ovviamente premo ogni tasto ma non mi si aggrappa per salire sono bloccato a sto punto della missione dove devo uccidere qualcuno.. vi prego ditemi come si fà :piange:

 

EDIT: ci sono riuscito vedendo i Comandi nel menu :drunken:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sapete dire perche Packie non mi sblocca l'opzione di piazzare bombe sotto le macchine? Oggi sono arrivato al 66% di amicizia mentre 75% di rispetto...

 

aiuto!

mi sembra che per sbloccare le abilità speciali degli amici bisogna arrivare all' 80/85% di simpatia.

 

per finire il gioco al 100% bisogna completare tutti gli obiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finirlo al 100% devi :

-trovare tutti i personaggi casuali

-uccidere i 200 piccioni

-portare a termine le missioni con i pacchetti di Little Jacob

-sbloccare le abilità degli amici

-vincere le corse per Brucie

-portare tutte le macchine a brucie e a quello che te le da per sms

-fare le acrobazie folli

- e ovviamente finire la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alcune domande,

le missioni di assassinio, non sono inerenti per finire la storia,?

io sto trascurando un po le uscite con amici e kate non è un problema per finire il gioco la storia principale?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho appena finito il gioco al 100% e controllando le mail nel pc dell'appartamento di algonquinn vedo dei codici, ma non so usarli, perchè vanno composti col cellulare. Il malefico cellulare; non ricordo come si usano le lettere! Perchè per esempio se voglio un motoscafo devo scrivere WET 555 0100 ma non so come digitare le lettere, cioè dovrei fare come per scrivere un sms, ma scrive solo numeri! Il trucco è abbastanza inutile, ma lo userei per avere la super gt da mostrare agli amici, visto che è abbastanza rara, e che in gta le auto si rigano facilmente............ grazie a chiunque risponda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho appena finito il gioco al 100% e controllando le mail nel pc dell'appartamento di algonquinn vedo dei codici, ma non so usarli, perchè vanno composti col cellulare. Il malefico cellulare; non ricordo come si usano le lettere! Perchè per esempio se voglio un motoscafo devo scrivere WET 555 0100 ma non so come digitare le lettere, cioè dovrei fare come per scrivere un sms, ma scrive solo numeri! Il trucco è abbastanza inutile, ma lo userei per avere la super gt da mostrare agli amici, visto che è abbastanza rara, e che in gta le auto si rigano facilmente............ grazie a chiunque risponda!

Ogni lettera corrisponde ad un solo numero: 2=a, b, c; 3=d, e, f; ecc...

Quindi WET corrisponde a 938, non a 9338 (che forse hai provato a fare premendo ripetutamente i tasti :D ), CAR corrisponde a 227 e COP corrisponde a 267. E' come se dovessi scrivere col T9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è normale questa cosa?

in una delle missioni per il palestrato devo "rimorchiare" un mezzo finocchio su internet per farlo fuori. Mentre aspetto che questo risponda al mio messaggio il gioco mi permette di fare altro. E' un bug? Se no quanto devo aspettare?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...