Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

ciao, cittadini di liberty city :drunken:

avrei una piccola domanda,

ma a che percentuale si arriva finendo il gioco facendo solo la trama principale?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Completa tutte le missioni della storia: 68%

Ruba tutte le auto per Stevie: 2%

Fare tutte le abilità con L.J,Brucie,Packie: 10%

Battere il record a QUB3D, battere un amico almeno una volta in tutte le attivà: 5%

Trovate tutti i personaggi casuali (Eccetto Jeff, Chereise,Clarence,Ivan): 5%

Uccidere tutti i 30 criminali (Most Wanted,10 in ogni città): 2,5%

Uccidere 20 criminali (Vigilante): 2,5%

Trovare tutti i 200 piccioni: 2,5

Completare tutti i 50 salti unici: 2,5%

Totale 100%

Spero di esserti stato d'aiuto :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho usato i trucchi per la prma volta, e mi sono rimasti in memoria sul cellulare, ma praticamente devo via via che voglio usarli attivarli giusto?

e durante il periodo che li uso, il gioco come storia/completamento mi va avnati,ma non per sbloccare gli obbiettivi giusto?

ciao

grazie :teach:

 

scusate praticamente sono appena arrivato all seconda isola dove mi da già la m..

ma non ho fatto ancora le missioni di brucie sulla prima, devo tonare indietro e farle giusto?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse stupida...

non ho ancora finito il gioco, sono circa a meta', credo e non ho ancora sbloccato la terza isola (mi manca poco).

ma, le macchine le posso "salvare" nei parcheggi delle case, ma gli elicotteri?

li posso salvare da qualche parte?

 

nei vecchi era comodo, perche' ad un certo punto mi ritrovavo con almeno un rifugio con l'eliporto...

e poi era piu' facile quando trovavo le armi bonus, armatura e altro direttamente in casa.

ora tutte le volte devo fare giri assurdi per recuperare tutto :(

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate ad uscire con tipe nuove? ho provato con love meet ma tutte hanno dato 2 di picche :sleep:

quando sblocchi le nuove parti di città ti aggiunge 2 nomi nuovi, li riconoscerai perchè all'inizio non c'erano, gli altri nessuna ti caga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidere tutti i 30 criminali (Most Wanted,10 in ogni città): 2,5%

Uccidere 20 criminali (Vigilante): 2,5%

 

Ciao scusa ma cosa intendi per trovare criminali.. :??: ma di che criminali parli ...mai visti :rolleyes:

 

Inoltre avrei una domanda se qualcuno sa rispondermi. quando accendo la consolle il gioco carica automaticamente la partita. sapete se carica il gioco più recente tra blocco di salvataggio rapido e blocco di salva partita? oppure ne carica sempre uno dei due indistintamente tra più o meno aggiornato?

 

Help me...please

Modificato da Johnny83
http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma cosa intendi per trovare criminali.. :??: ma di che criminali parli ...mai visti :rolleyes:

 

Inoltre avrei una domanda se qualcuno sa rispondermi. quando accendo la consolle il gioco carica automaticamente la partita. sapete se carica il gioco più recente tra blocco di salvataggio rapido e blocco di salva partita? oppure ne carica sempre uno dei due indistintamente tra più o meno aggiornato?

 

Help me...please

 

-Per i criminali si intende quelli che trovi accedendo al database presente su ogni auto della polizia.

Da fermo pigi LB e si apre il database.I ricercati sono 30,una volta sceltone uno,te lo troverai segnalato sulla mappa.

I criminali sono invece le vecchie missioni Vigilante,ovvero scegli un crimine e fai "pulizia",ne devi fare 20. :rambo:

 

-Carica sempre il salvataggio con la data più recente,non importa se automatico o fatto da te. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Per i criminali si intende quelli che trovi accedendo al database presente su ogni auto della polizia.

Da fermo pigi LB e si apre il database.I ricercati sono 30,una volta sceltone uno,te lo troverai segnalato sulla mappa.

I criminali sono invece le vecchie missioni Vigilante,ovvero scegli un crimine e fai "pulizia",ne devi fare 20. :rambo:

 

-Carica sempre il salvataggio con la data più recente,non importa se automatico o fatto da te. :ok:

 

Grazie davvero esauriente.... :ok:

 

Mi è successo nella missione dove

fai la prima gara per brucie, quando ti regala quell'auto troppo strafiga

 

di incontrare un salto irresistibile :arf: nel quale mi si è ditrutta totalmente quella macchina :(.

Sapete come si chiama quest'auto o se è possibile ritrovarla in qualche modo?? :fischio:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena preso GTA IV e volevo farvi una domanda.. ho fatto bene a prenderlo? lo so che tutti ne parlano bene, ho visto e letto recensioni su recensioni ma voglio un vostro parere.. e poi quante ore dura più o meno la trama principale? ci starò un bel pò a giocarci giusto?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena preso GTA IV e volevo farvi una domanda.. ho fatto bene a prenderlo? lo so che tutti ne parlano bene, ho visto e letto recensioni su recensioni ma voglio un vostro parere.. e poi quante ore dura più o meno la trama principale? ci starò un bel pò a giocarci giusto?

 

Secondo me hai fatto benissimo! Io non l'ho ancora finito sono ad un buon 50%...e ti posso dire che non mi ha stancato per niente.

Conoscendo i titoli precedenti per le altre piattaforme con meno grafica, neanche il prezzo di lancio mi ha impedito di comprarlo nonostante fosse oneroso :shock: !!

Sapevo che per la 360 sarebbe stato imperdibile!!! :hot: è così è infatti....

Buon divertimento 8)

 

Comunque si, dura un bel pò hai tutto il tempo di gustartelo, e ci sono anche tutte le missioni secondarie e altro che ti impegneranno parecchio

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto benissimo! Io non l'ho ancora finito sono ad un buon 50%...e ti posso dire che non mi ha stancato per niente.

Conoscendo i titoli precedenti per le altre piattaforme con meno grafica, neanche il prezzo di lancio mi ha impedito di comprarlo nonostante fosse oneroso :shock: !!

Sapevo che per la 360 sarebbe stato imperdibile!!! :hot: è così è infatti....

Buon divertimento 8)

 

Comunque si, dura un bel pò hai tutto il tempo di gustartelo, e ci sono anche tutte le missioni secondarie e altro che ti impegneranno parecchio

ok :mrgreen: grazie delle info spero tu abbia ragione :dance:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma a me invece ha stancato; certo, all'inizio anch'io non vedevo l'ora di tornare a casa e giocarci, ma poi l'euforia è andata man mano scemando e l'ho finito quasi controvoglia giusto per vedere come finiva.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco saltuariamente perchè ho anche tanti altri titoli degni di nota, e devo dire che quando ho voglia di un pò di sana violenza dopo lo stress della vita quotidiana in GTAIV trovo quello che cercavo :rambo: :D

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco saltuariamente perchè ho anche tanti altri titoli degni di nota, e devo dire che quando ho voglia di un pò di sana violenza dopo lo stress della vita quotidiana in GTAIV trovo quello che cercavo :rambo: :D

I gusti sono gusti, io invece mi svogo con Cod4 :rambo:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...