Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. volevo chiedere a chi magari ha gia finito il gioco.

è possibile fare prima tutte le missioni principali e solo dopo quelle secondarie, o queste ultime poi non possono piu essere effettuate? (come che so rubare auto, i lavoretti via cell, ecc)

perchè ad esempio ho superato un punto del gioco che non mi permette piu di fare le missioni da tassista per roman.

 

Dipende:

 

Sei sei andato a Bohan dovresti sapere perchè Roman non ti fa piu fare le missioni

 

Se invece sei ancora a Hove Beach allora è strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh..e si.All'inizio vanno molto a rilento perche' Niko e' appena arrivato a LC e conosce solo Roman e pochi altri.Vedrai che piu' in avanti farai mooooolte conoscenze e ti verranno affidate tante belle missioncine.Goditelo piano piano....e non fare come me che buttavo tanti soldi ai locali a luci rosse :drunken:

Liberty city offre tanta altra roba,non perderti i cabaret perche' alcuni sketch sono spassosissimi :ok:

 

Qualche sketch anche dissacrante e un po' esagerato forse :whew:

Ma lo scoprirà più avanti... :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende:

 

Sei sei andato a Bohan dovresti sapere perchè Roman non ti fa piu fare le missioni

 

Se invece sei ancora a Hove Beach allora è strano

 

si si, appunto, andato tutto a fuoco il tassista non lo posso più fare

 

perciò appunto chiedevo se percaso nel corso della storia ci sono altri scherzi del genere:

per assurdo, es.: brucie muore a un certo punto della storia e non posso più fare le gare...

che non ti permettono di fare tal tipo di missioni (e quindi farle prima di continuare con le missioni principali) e se queste incidono sul comletamento al 100% del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, appunto, andato tutto a fuoco il tassista non lo posso più fare

 

perciò appunto chiedevo se percaso nel corso della storia ci sono altri scherzi del genere:

per assurdo, es.: brucie muore a un certo punto della storia e non posso più fare le gare...

che non ti permettono di fare tal tipo di missioni (e quindi farle prima di continuare con le missioni principali) e se queste incidono sul comletamento al 100% del gioco

 

Al massimo succede alla fine del gioco quando una persona muore e non puoi fare le sue missioni ma non è detto perchè ci sono 2 finali
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo succede alla fine del gioco quando una persona muore e non puoi fare le sue missioni ma non è detto perchè ci sono 2 finali

Ma le sue missioni non sono necessarie per il 100% del gioco :teach:

 

Non vi preoccupate, nessuno che muore è necessario per il 100%!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

rega sono indecisissimo consigliatemi; innanzitutto:

ho ucciso darko e non so se ho fatto bene... e adesso sono al punto di scegliere se uccidere dimitri o fare la missione per lui e io avrei anche bisogno di soldi però vorrei vendicarmi e poi roman dice che ci dara nuove case... non so proprio che fare vi prego aiutatemi

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rega sono indecisissimo consigliatemi; innanzitutto:
ho ucciso darko e non so se ho fatto bene... e adesso sono al punto di scegliere se uccidere dimitri o fare la missione per lui e io avrei anche bisogno di soldi però vorrei vendicarmi e poi roman dice che ci dara nuove case... non so proprio che fare vi prego aiutatemi

Uccidi Dimitri... ti darà comunque 250.000 la missione successiva... oltretutto se fai l'Affare morirà Roman e Kate non ti parlerà più... uccidilo senza pensarci... Per Darko, non preoccuparti, non influisce sul gioco... :teach:
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è possibile che our avendo superato la percentuale di simpatia richiesta per sbloccare le abilità di Jacob e Packie, non mi sblocchi l'abilità speciale??? mi sembra impossibile... bisogna aspettare un po' di tempo???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le missioni secondarie possono essere fatte anche dopo aver terminato le storia principale.

Le missioni secondarie sono quelle del tipo rubare le auto per Bruce o Stevie, fare le gare per Bruce, fare le consegne per Jacob, o le missioni da assassino, o quelle da vigilante o il cacciatore di traglie.

traglie?

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

traglie?

 

credo intendesse taglie dai... comunque, ho risolto il mio problema sulle abilità, (bastava aspettare un pò, un giorno per l'esatezza^^) ora ho un'altra domanda da fare rivolta ai possessori della guida cartacea: sul profilo amico di brucie che tra le attività da svolgere con lui per raggiungere il 100% del completamento del gioco, ce ne è una indicata come "vantarsi".

Bene, quando lo chiamo sul cellulare non è presente nessuna attività con questo nome, sapete spiegarmi che cosa dovrei fare esattamente???

 

grazie anticipo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo intendesse taglie dai... comunque, ho risolto il mio problema sulle abilità, (bastava aspettare un pò, un giorno per l'esatezza^^) ora ho un'altra domanda da fare rivolta ai possessori della guida cartacea: sul profilo amico di brucie che tra le attività da svolgere con lui per raggiungere il 100% del completamento del gioco, ce ne è una indicata come "vantarsi".

Bene, quando lo chiamo sul cellulare non è presente nessuna attività con questo nome, sapete spiegarmi che cosa dovrei fare esattamente???

 

grazie anticipo!

è la barca

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda:

 

andando all' internet point avevo intenzione di acquistare nuove suonerie e nuovi sfondi per il cellulare, ma mi doce che il cellulare che posseggo nn ha queste funzionalità!!!!!

 

A questo punto ho optato che si potessero acquistare nuovi cellulari..

 

Se si come faccio ad acquistarli, vi chiedo??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda:

 

andando all' internet point avevo intenzione di acquistare nuove suonerie e nuovi sfondi per il cellulare, ma mi doce che il cellulare che posseggo nn ha queste funzionalità!!!!!

 

A questo punto ho optato che si potessero acquistare nuovi cellulari..

 

Se si come faccio ad acquistarli, vi chiedo??

 

Lo avrai da:

Un personaggio che si chiama playboy x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

CITAZIONE(Davide B @ Jul 5 2008, 14:04) <{POST_SNAPBACK}>
scusate, ma nella custodia di Gta 4 ci devono essere anche un mese di abbonamento gold, oppure microsoft points, oppure niente?

premetto di averlo acquistato a giugno

 

Io l'ho acquistato a maggio e c'era un mese di abbonamento gold non credo che cambi qualcosa il fatto che lo hai comprato a giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Jul 5 2008, 16:48) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie della risposta ma il mio era completamente sigillato ed era chiuso con il classico sigillo laterale microsoft.

Non capisco perché non ho trovato il mese live se la mia custodia era perfettamente sigillata. :??:

 

O c'è stato un errore di produzione(cosa molto improbabile)oppure il mese live era solo per aprile e maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...