Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente...non trovo quel cacchio di piccione...argggggg Ma dove e infilato?...io non lo vedo in nessun posto..

 

Può darsi sia sbagliata la guida e che tu non lo trovi per questo..sai quante volte ho dovuto girare per le acrobazie folli?? :mrgreen:

 

Comunque sono nuovo..piacere di conoscervi..sono il fratello di Hacker Altair!! :D

Modificato da Capitano Priebke
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi sia sbagliata la guida e che tu non lo trovi per questo..sai quante volte ho dovuto girare per le acrobazie folli?? :mrgreen:

 

Comunque sono nuovo..piacere di conoscervi..sono il fratello di Hacker Altair!! :D

Benvenuto :ok: Per le presentazioni vai qui ;-)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Sei il fratello o la sorella?? perchè forse hai sbagliato a mettere il tuo sesso nel profilo

 

Hai ragione..avevo sbagliato a mettere il sesso..sono il fratello!! :D

 

Salve!!!! Dopo aver un veicolo per conto di Stevie, dove diamine si trova il garage in cui devo parcheggiarlo??

 

Nel garage nell'isola in alto a destra..è segnato!! :teach: ;)

Modificato da Capitano Priebke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come faccio a farmi simpatico quello psicopatico di Dwaine? fra gli amici rimasti in vita è l'unico con cui non posso ancora uscire!!!!!

 

 

mi sembra di ricordare che per poterci uscire, devi rispondere ad una sua e-mail

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia il topic giusto per alcune domande banali,

sono all inizio, diciamo ho appena portato a casa latipa di ramon e l amica

per ora sto seguendo tutto a lettera

immagino si inizi a girellare ecc appena si hanno gia vari contatti e soldi giusto?

come faccio a vedere dove soo tutti i vari loacli, uso la mappa della confezione?

ho gia il cell, da li si possono inserire i trucchi giusto?

grazie

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uccidi Darko cambiano solo dei dialoghi.
Lasciandolo in vita o uccidendolo sblocchi lo stesso la serie delle missioni finali.
PS: Se lo devi ancora uccidere, uccidilo con un colpo di Deagle (Pistola da combattimento) alla testa o al petto, e goditi il filmato


@Jeff
Appena porti a casa la ragazza e l'amica di Roman prova ad uscire con Michelle, vedrai che ti chiameranno e da lì inizi
Per i locali li puoi vedere sulla mappa cartacea ma se non sono ancora sulla mappa del gioco non ci puoi andare dentro... Quando ti farai degli amici vedrai uscire sul cellulare, ES: Apri il cellulare -> Rubrica -> Roman -> Selezioni l'attività che vuoi fare con Roman e così ti 'sblocchi' i locali, però ci puoi andare solo quando sei con un amico.


Sì per inserire i trucchi clicchi 2 volte le freccete direzionali in su. Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dipenda da dove sia l'elicottero se è nel 1° spazio si fa un tour se è nel 2° si fa un altro tour e così via

Allora: quando io arrivo allo spiazzo sul mare trovo 3 elicotteri gialli e blu, ne prendo uno, finisco il giro e ad aspettarmi ci sono gli altri 2 elicotteri nelle loro posizioni iniziali. Li prendo e poi non arriva più nessun elicottero :piange:

 

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: quando io arrivo allo spiazzo sul mare trovo 3 elicotteri gialli e blu, ne prendo uno, finisco il giro e ad aspettarmi ci sono gli altri 2 elicotteri nelle loro posizioni iniziali. Li prendo e poi non arriva più nessun elicottero :piange:

 

Ma non sono sempre nella stessa posizione,magari la prima volta che vai sono tutti nelle prime 3 posizioni e un' altra volta c'è ne uno anche nella quarta posizione,quando finisce un tour allontanati un po oppure mangia un hamburger in un locale e quando ritorni hanno cambiato posizione(non sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono sempre nella stessa posizione,magari la prima volta che vai sono tutti nelle prime 3 posizioni e un' altra volta c'è ne uno anche nella quarta posizione,quando finisce un tour allontanati un po oppure mangia un hamburger in un locale e quando ritorni hanno cambiato posizione(non sempre)

Proverò a fare in questo modo :)

Allora i tour sono 5 sono a forma di T con la testa volta destra.

---| fatto così e sono 3 nella testa e due nel corpo. Spero che hai capito..

Infatti vedevo 5 "parcheggi ad H" tipici degli elicotteri ma sono occupati solo in 3, proverò a fare come dice homer89.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...