Andrea GBI Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ragazzi volevo farvi una domanda: sapete la ragazza che c'è nei caricamenti con il chupa- chupa in bocca, io non la ho notata nella campagna, volevo sapere se uno di voi la notata Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ragazzi, sapete come attivare il conto in banca? si fa attraverso il pc? e poi come si aggrappa nei veicoli? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Io adesso sto con 4 ragazze contemporaneamente (2 della storia e 2 degli appuntamenti internet).Ho provato a contatare le altre raggazze del internet point ma non rispondono. Volevo sapere dunque se devo prima lasciare le altre ragazze per poter avere la risposta dalle altre.Grazie anticipamente non ti risponderanno mai le altre sono solo quelle 4 quelle che puoi avere. ragazzi, sapete come attivare il conto in banca? si fa attraverso il pc? e poi come si aggrappa nei veicoli? gli sportelli ATM non servono a niente servono solo per gaurdare i soldi totali e basta. per aggrapparsi non cè un modo specifico, succede quando vuoi rubare un'auto e il proprietario parte e tu rimani appeso. Modificato 4 Maggio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ragazzi devo fare una scelta.. quale conviene?Spoiler! --Clicca per mostrare--Conviene uccidere Francis o Derrick? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Raga un aiuto: Ho preso l'elicottero per sbloccare l'obiettivo 'under the radar' volando sotto tutti i ponti sull'acqua..I ponti sono 13 ma facendo tutti quelli sulla mappa me ne manca sempre uno! I ponti sono tutti visibili o magari ce n'è qualcuno + nascosto?? Se qualcuno gentilmente può postare una mappa dei ponti o anche un elenco mi farebbe un favore! grazie Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 davanti ai tuoi rifugi (indicati sulla mappa con una casetta) c'è un'area parcheggio contornata di giallo, con scritto "for residents only" o qualcosa di simile...lì puoi lasciare parcheggiate le tue macchine migliori e andarle a prendere quando ti servono... ATTENZIONE: quando prelevate un'auto dal parcheggio, se non la riportate dopo averla usata non la troverete più... anche nei parcheggi dei rifuggi non sbloccati si può parcheggiare Ragazzi devo fare una scelta.. quale conviene?Spoiler! --Clicca per mostrare--Conviene uccidere Francis o Derrick? non aprite lo spoiler se non siete al punto di IamoR Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho ucciso Derrick e ora se ho 2massimo 3 stelline di crimine e non mi và di seminarli chiamo francis e me le leva in massimo 10secondi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) anche nei parcheggi dei rifuggi non sbloccati si può parcheggiare non aprite lo spoiler se non siete al punto di IamoR Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho ucciso Derrick e ora se ho 2massimo 3 stelline di crimine e non mi và di seminarli chiamo francis e me le leva in massimo 10secondi Ok, thanks.Mi sapete dire dove sta BOABO?O meglioSpoiler! --Clicca per mostrare--Mi sapete indicare dove sta l'auto che vuole Stevie a BOABO? Edit: Trovato.. sta dopo il ponte di Algonquin Modificato 4 Maggio 2008 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Domanda: non e' possibile portarsi di scorta qualche panino per recuperare un po' di vita durante le missioni (tipo in Saint Row)? Oppure si puo' solo recuperare un po' di vita tra una missione e l'altra....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Domanda: non e' possibile portarsi di scorta qualche panino per recuperare un po' di vita durante le missioni (tipo in Saint Row)? Oppure si puo' solo recuperare un po' di vita tra una missione e l'altra.......no, purtroppo non ci si può portare dietro nessun alimento, però molto spesso durante le missioni, si trovano medi-kit e giubbotti antiproiettili.. solo che bisogna guardare bene..infatti ieri ho fattoSpoiler! --Clicca per mostrare--una rapina in banca (stupenda)che non riuscivo a portare a termine.. poi mi sono accorto che dietro ad un muretto c'era un giubbotto antiproiettile.. ed è tutta un'altra cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 no, purtroppo non ci si può portare dietro nessun alimento, però molto spesso durante le missioni, si trovano medi-kit e giubbotti antiproiettili.. solo che bisogna guardare bene..infatti ieri ho fattoSpoiler! --Clicca per mostrare--una rapina in banca (stupenda)che non riuscivo a portare a termine.. poi mi sono accorto che dietro ad un muretto c'era un giubbotto antiproiettile.. ed è tutta un'altra cosa..Grazie......allora piu' avanti ci staro' attento. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Domanda: non e' possibile portarsi di scorta qualche panino per recuperare un po' di vita durante le missioni (tipo in Saint Row)? Oppure si puo' solo recuperare un po' di vita tra una missione e l'altra....... Si possono equipaggiare solo le armi. Kit medici e alimentari devono essere consumati immediatamente. Dato che durante una sparatoria e' difficile fare un salto al chiosco per mangiarsi un panino, restano i kit medici, ma finora, a parte quello trovato nel tutorial, non ne ho visti altri. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 restano i kit medici, ma finora, a parte quello trovato nel tutorial..... Nel tutorial? Dove l'hai trovato? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Nella missione che fai con little jacob, dove ti spiega il sitema di copertura alla fine ti dice di prendere un medikit che si trova su un tavolo Modificato 5 Maggio 2008 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Si possono equipaggiare solo le armi. Kit medici e alimentari devono essere consumati immediatamente. Dato che durante una sparatoria e' difficile fare un salto al chiosco per mangiarsi un panino, restano i kit medici, ma finora, a parte quello trovato nel tutorial, non ne ho visti altri. nelle missioni ci sono quasi sempre i kit-medici, solo che se stai effettuando una sparatoria, devi prima ripulire la zona e poi cercarli un pò.. se la missione si svolge all'interno, devi controllare stanza per stanza, oppure spesso si trovano distributori di bibite.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Nella missione che fai con little jacob, dove ti spiega il sitema di copertura alla fine ti dice di prendere un medikit che si trova su un tavolo Per ora ho fatto solo la prima con Little Jacob e ho raccolto solo munizioni e soldi lasciati dai cadaveri.....il sistema di copertura non me lo ha ancora spiegato. nelle missioni ci sono quasi sempre i kit-medici, solo che se stai effettuando una sparatoria, devi prima ripulire la zona e poi cercarli un pò.. se la missione si svolge all'interno, devi controllare stanza per stanza, oppure spesso si trovano distributori di bibite.. Perfetto....grazie!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) ragazzi ma quella figata impressionante di Vice City, dove entravi puntavi una pistola al commesso e lo rapinavi...l'hanno tolta? O_O non ho ancora provato ma non vorrei farlo inutilmente...mi sapete dire qualcosa? Modificato 5 Maggio 2008 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ragazza ma quella figata impressionante di Vice City, dove entravi puntavi una pistola al commesso e lo rapinavi...l'hanno tolta? O_O non ho ancora provato ma non vorrei farlo inutilmente...mi sapete dire qualcosa? cavolo, vice city l'ho giocato per un anno intero e non mi ero mai accorto di questa chicca.. speriamo che sia così anche in questo.. oggi provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Nel tutorial? Dove l'hai trovato? Per tutorial intendo quella missione dove il kit medico te lo trovare indicandotelo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Per tutorial intendo quella missione dove il kit medico te lo trovare indicandotelo. Per ora ho fatto solo la prima missione di Little jacob.....ma niente medikit.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 cavolo, vice city l'ho giocato per un anno intero e non mi ero mai accorto di questa chicca.. speriamo che sia così anche in questo.. oggi provo O_O mai rapinato negozi? Era il mio bisness (lo so...non si scrive così...ma come si scrive mi fa schifo O_O) xD cmq se hai voglia prova...io tanto infognato nel catturare delinquenti con l'auto della polizia. ps: appunto...l'obbiettivo dice 20...ma io ne ho uccisi parecchi tra le gang e tutto...continuo oggi pomme spero non sia buggato. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 si può aprire la cassa, io ho ucciso il commesso e l'ho aperta, ma il bottino è stato magro, solo 60 o giù di lì... meno male che avevo appena comprato un completo da 2000$ Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) So che forse è una delle domande piu' assurde mai sentite, ma come si fa a giocare in live? Ho provato il gioco di un mio amico, ovviamente me l'ha lasciato per poco (domani vado a ritirare la mia copia ), ma non ho trovato nessun menu' riconducibile al live. Appena metto il gioco carica automaticamente la partita Modificato 5 Maggio 2008 da elpocho86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 So che forse è una delle domande piu' assurde mai sentite, ma come si fa a giocare in live? Ho provato il gioco di un mio amico, ovviamente me l'ha lasciato per poco (domani vado a ritirare la mia copia ), ma non ho trovato nessun menu' riconducibile al live. Appena metto il gioco carica automaticamente la partita Dal cellulare si accede al multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Dal cellulare si accede al multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ma quando potrò andare nella terza isola? quella a sinistra... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.