Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

Sono a quasi meta' del gioco, ma (mi vergogno un po' a dirlo..... :oops: ) non riesco a lanciare le granate o le molotov.....ho fatto varie prove me Niko se le tira sempre sui piedi......potreste poatarmi, per favore, la sequenza di tasti esatta per fare dei bei lanci verso i nemici?

 

E poi riuppo una mia vecchia domanda: Non e' possibile rivedere i filmati introduttivi delle missioni e rigiocarle singolarmente? (Un po' come accadeva in Saints Row entrando nei cinema.....)

 

Grazie a tutti.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) per lanciare lontano una granata, basta che tieni premuto il grilletto destro, finchè la granata non è all'altezza della spalla di niko e poi rilasci..

2) purtroppo in gta non si è mai potuto fare, però sarebbe stato molto utile

:ok:

1) Grazie 1000.....riprovero'.....Si possono lanciare anche quando si' e' in copertura?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non c'è piu la possibilità di andare dal barbiere come nel precedente capitolo????nemmeno andare in palestra???un po di cose a mio parere mancano,e poi non so voi ma ho notato che i negozi di vestiti sono pochini....... :??:

Pochini e veramente scarsi come scelta.......davvero deludenti.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte e' vero, ma Perseus raga... spacca di brutto :ph34r:

si vabe'....2-3 completi carini e scarpette ganze. Non ha nemmeno gli occhiali.....ho ancora quelli da 4 soldi comprati a Hove-Beach.... :rolleyes:

E poi mancano orologi, collane, copricapi tosti ecc. ecc......che diamine.....ce li aveva Saints Row e non ce li danno quelli di GTA?!?!?!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a Little Italy, ma non mi lascia entrare al ristorante Drusilla's......perche'? Eppure sulla mappa cartacea nella confezione del gioco, e' segnato come ristorante (icona con forchetta e coltello....). Come mai?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabe'....2-3 completi carini e scarpette ganze. Non ha nemmeno gli occhiali.....ho ancora quelli da 4 soldi comprati a Hove-Beach.... :rolleyes:

E poi mancano orologi, collane, copricapi tosti ecc. ecc......che diamine.....ce li aveva Saints Row e non ce li danno quelli di GTA?!?!?!

 

D'accordo che se ci fosse roba in piu' non sarebbe male, sotto questo punto di vista.

Ma onestamente io la mancanza di due occhiali e qualche giacca proprio non la sento... il coinvolgimento di questo titolo mi porta a focalizzarmi su altro.

 

Ieri sono andato a Little Italy, ma non mi lascia entrare al ristorante Drusilla's......perche'? Eppure sulla mappa cartacea nella confezione del gioco, e' segnato come ristorante (icona con forchetta e coltello....). Come mai?

 

E' uno di quei ristoranti dove puoi entrare solo con un amico quando esci con lui a cena.

In quel caso non entri nemmeno; quando hai il tuo amico in macchina (dopo l'appuntamento) vai li', ti piazzi sulla freccia gialla di fronte et voila.

 

PS Io ho portato li' LJ e lui ha apprezzato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno di quei ristoranti dove puoi entrare solo con un amico quando esci con lui a cena.

In quel caso non entri nemmeno; quando hai il tuo amico in macchina (dopo l'appuntamento) vai li', ti piazzi sulla freccia gialla di fronte et voila.

 

PS Io ho portato li' LJ e lui ha apprezzato :mrgreen:

Ah ok.....pensavo che si poteva entrare a mangiare qualcosa come nel ristorante accanto al primo covo.......

grazie!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non hai finito ancora il gioco, c'è ancora un bel pezzo :ok:

si l'ho finito ho ucciso

pegorino
forse prima mi sono spiegato male volevo dire che dopo finito tutta la storia francis
e non l'ho ucciso quando dovevo sciegliere fa francis e derrik
non c'è piu sul cell e quindi non posso più farmi levare la pula, potete risolvere questo dubbio?? :bow:
Link al commento
Condividi su altri siti

A sud-est di Algonquin ho trovato il primo tour in elicottero.......ma gli elicotteri sulla pista sono 3: fanno 3 tours diversi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono altri 2,devi aspettare che essi ritornino.comunque si,fanno 5 tour diversi

Esatto, ma sulla guida ci sono solo 3 posti dove fare i tour........quindi i 3 elicotteri di Algonquin che stanno nello stesso sito, devo usarli tutti?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma sulla guida ci sono solo 3 posti dove fare i tour........quindi i 3 elicotteri di Algonquin che stanno nello stesso sito, devo usarli tutti?

 

C'è ne sono tre sulla pista perchè gli altri sono in volo, tu fai i tre disponibili poi ritorna dopo un pò di tempo e vedrai che negli spazi lasciati prima liberi ci saranno gli elecottiri, a questo punto fai anche quei due tour e sblocchi l'obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...