Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV

Messaggi raccomandati

a proposito Viga,come procedi a gta??lo chiedo a te perche' forse siamo gli unici 2 che se lo stanno godendo lentamente(c'e' gente che da una settimana lo ha messo gia' in vendita...robe da pazzi)

Be',dopo circa 50 ore passo al 34%,con 48 missioni principali completate :mrgreen:

A proposito...mi sapete dire(sta domanda l'avro' fatta 1000 volte)quante sono le missioni principali?Superano la 90ina????

Non siete solo due io sto al 63% con 70 ore :mrgreen:

Le missioni principale dovrebbere essere 93

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito Viga,come procedi a gta??lo chiedo a te perche' forse siamo gli unici 2 che se lo stanno godendo lentamente(c'e' gente che da una settimana lo ha messo gia' in vendita...robe da pazzi)

Be',dopo circa 50 ore passo al 34%,con 48 missioni principali completate :mrgreen:

A proposito...mi sapete dire(sta domanda l'avro' fatta 1000 volte)quante sono le missioni principali?Superano la 90ina????

Sono 93 le missioni principali... cmq io ho finito prima la storia per sbloccare tutte le armi (l'ho finita in una settimana) poi una settimana buona di caxxeggio allo stato puro, protando le relazioni ocn amici e amiche al 100% ed ora è da sabato che vado in cerca di piccioni... poi toccherà alle acrobazie folli... e se Dio vorrà l'avrò finito al 100%... questo è l'unico GTA che più ci gioco più mi vien voglia di continuare... gli altri mi limitavo a finire la storia... ti senti come se abitassi realmente a Liberty City (ci manca una visuale in prima persona e vivresti nel mondo virtuale :D )... poi i piccioni sono la cosa migliore: ti mandano dappertutto con una buona scusa! Ho scoeprto chissà quanti posti nuovi...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io alcune volte online che voglio andare a prendere l'elicoterro li al eliporto arrivo con qualcuno dal alto che mi accompagna col elicotero all inizio nn si vedono poi quando si vedono ne sono 3 quando in quel punto ne dovrebbe essere 1 in poche parole gli elicotteri si dupoclano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 93 le missioni principali... cmq io ho finito prima la storia per sbloccare tutte le armi (l'ho finita in una settimana) poi una settimana buona di caxxeggio allo stato puro, protando le relazioni ocn amici e amiche al 100% ed ora è da sabato che vado in cerca di piccioni... poi toccherà alle acrobazie folli... e se Dio vorrà l'avrò finito al 100%... questo è l'unico GTA che più ci gioco più mi vien voglia di continuare... gli altri mi limitavo a finire la storia... ti senti come se abitassi realmente a Liberty City (ci manca una visuale in prima persona e vivresti nel mondo virtuale :D )... poi i piccioni sono la cosa migliore: ti mandano dappertutto con una buona scusa! Ho scoeprto chissà quanti posti nuovi...

eheheh in quelli tranquilli mi ci metto pure io. non so quante ore ho e a che percentuale sono però sono convinto di aver fatto con calma tutto e dedicato molto a "girare in giro". troppo bello sto gta, il più bello di sempre per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

... ti senti come se abitassi realmente a Liberty City (ci manca una visuale in prima persona e vivresti nel mondo virtuale :D )... poi i piccioni sono la cosa migliore: ti mandano dappertutto con una buona scusa! Ho scoeprto chissà quanti posti nuovi...

E' proprio vero.

Anch'io mi sto dedicando alla caccia ai piccioni e sto scoprendo zone della citta' che non avevo ancora visto.

Cos'ha di fantastico Liberty City e' che cambia ad ogni angolo, non e' ripetitiva come tante altre citta' virtuali.

In effetti, quando si fa i turisti, si sente moltissimo la mancanza della visuale in soggettiva. Avrebbe veramente dato la sensazione di esserci.

Speriamo nella prossima volta.

p.s. ma non potevano mettere arco e frecce per eliminare i piccioni, cosi' la polizia non si allarmava ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io alcune volte online che voglio andare a prendere l'elicoterro li al eliporto arrivo con qualcuno dal alto che mi accompagna col elicotero all inizio nn si vedono poi quando si vedono ne sono 3 quando in quel punto ne dovrebbe essere 1 in poche parole gli elicotteri si dupoclano

:??:

"dupoclano"........questa me la segno......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ma non potevano mettere arco e frecce per eliminare i piccioni, cosi' la polizia non si allarmava ?

Oddio mio, anche io ti quoto al 100%!!!! Ogni dannato piccione bisogna scappare dalla poliia, e questa è una rogna che toglie parte del diertimento. Guarda, mi sarei accontentato anche se per ucciderli bastasse la mazza: la polizia se ne sarebbe stata ferma lì... buona buona... o cmq mi manca la pistola con il silenziatore. Che ci sarebbe voluto a farla, anche solo una??? Ogi mossa che fai arriva la poliia... ecco, questo penso sia l'unico difetto...

P.S. ora che ci penso, lanciandogli ocntro una lattina muore, un piccione? :??:

:??:

"dupoclano"........questa me la segno......

Lol :rotfl:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mio, anche io ti quoto al 100%!!!! Ogni dannato piccione bisogna scappare dalla poliia, e questa è una rogna che toglie parte del diertimento. Guarda, mi sarei accontentato anche se per ucciderli bastasse la mazza: la polizia se ne sarebbe stata ferma lì... buona buona... o cmq mi manca la pistola con il silenziatore. Che ci sarebbe voluto a farla, anche solo una??? Ogi mossa che fai arriva la poliia... ecco, questo penso sia l'unico difetto...

P.S. ora che ci penso, lanciandogli ocntro una lattina muore, un piccione? :??:

Lol :rotfl:

si,e' una gravissima mancanza.Specie devo freddare qualche spacciatore nei vicoli in assoluto silenzio o mi devo inflitrare in un appartamento ed uccidere un tipo su commissione.Il silenziatore ha il suo fascino.....graaaave mancanza,questa cosa non la posso perdonare alla RS :rolleyes:

vabbe' va..gliela perdono...e li ringrazio ogni sera prima di andare a dormire per avermi regalato sto gioco :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre per le uccisioni silent manca anche la possibilità di usare il coltello in modo letale come avveniva in GTA:SA quando colpivi da dietro...anche questo è un peccato...

Machissene :mrgreen: tanto vale usare le granate per i piccioni :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai usato un bazooka? A volte i missili nn esplodono colpendo la superficie ma sbattono e modificano la rotta che si allinea secondo la superficie... troppo figo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno missioni simili a questa solo vabbe fatte un po meglio http://it.youtube.com/watch?v=kGbi0JZrg_s&...feature=related

Credo che non ce ne siano proprio.

Secondo me (non solo secondo me) hanno tolto questi tipi di missione per l'irrealisticità: ve lo vedete Niko con la PCJ che sale su un'aereo lasciato aperto per sbaglio sul retro apposta per lui, e magari che picchia tutti gli altri uccidendoli con 5 pugni mentre lui è immortale, ma và...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che al posto delle ostriche, ci fossero piccioni...

per fortuna...girando di notte..vengo attratto da un cerchietto rosso...quando mi sono avvicinato, mi accorgo del piccione.

il primo pensiero è stato quello giusto..pistola e via, colpo secco..indolore(se li odio è più forte di me)...mille piume al vento.

gioco finito ma sono rimasto a 3 piccioni...per settembre sarà LIVE.

buon forum

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente LB, il tasto che nel gioco serve anche a prendere gli oggetti da terra, ho appena scoperto in MALOMODO che Niko può raccogliere anche Granate :ph34r:

Vi spiego...

C'è il punto di Bohan dove ci sono 2 piccioni vicini, talmente vicini che con una Granata ne posso ammazzare 2. La lascio per terra, e mentre è ancora lì sotto i miei piedi cambio arma con la D.Eagle usando (attenzione--> ) LB+Destra, la combinazione rapida.

Dopo la combinazione rapida non ho nessuna D.Eagle in mano, bensi una bellissima Granata :dance: e cosa ancora più bella sotto i miei piedi non c'è nessunissima Granata!

TI....TI....TI....TI...TI..TI.TITITI.... *Niko muore* xD

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che succede se tirate una bazzucata nella STRADA?rimbalza :drunken:

Si appiana secondo la superficie... se l'avessi lanciata dall'altro proprio verso quello stesso punto, nn si sarebbe inclinata, bensì sarebbe esplosa... :teach: che fisica degli oggetti e delle reazioni incredibili 'sto gioco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando accompagnate Bernie al parco........ma avete visto in che modo corre?!?!?! Troppo divertente!!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

se provate a prendere un taxi...scegliete la destinazione...e godetevi il paesaggio...

se il taxista...causa traffico..dovesse ribaltarsi con la macchina...

non klikkate A....la console si impalla..e non carira la destinazione.

:fischio:

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...