Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

Ogni volta che si tampona un'auto, capita di sentire gli occupanti che ti insultano in varie lingue. Ieri sera ho sentito distintamente 2 bei vaffa..... in perfetto italiano.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di tamponamenti, ho passato un bel po' di tempo a godermi le deformazioni delle carrozzerie dovute all'imaptto delle esplosioni. Davvero ben realizzate! E i poveri automobilisti che cercano di ripartire con una o due ruote completamente incastrate nel resto dell'auto sono troppo lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Io il gioco lho comprato 3 giorni fa e sono al 23,02 percento del gioco...percio ho sbloccato solo un isola dove ho attualmente il rifugio.

 

Bhe io fino ad adesso ho notato la maggior parte delle cose che avete elencato, escludendo quelle che si trovano nelle altre citta..cmq a me e successo che niko si attacca allo sportello mentre l'auto corre...percio succede sia ai pedoni che a niko...poi non vi dico le battute dei passanti o i pazzi che gridano davanti al mio rifugio richiamando il diavolo...lol...cmq GTA IV sta avendo Stra-Successo...e io spero in un sequel...

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi avranno notato che il bar con freccette di broker (l'unico) ha sulla facciata la pubblicità de "Birra P***ana" con tanto di donna eloquente disegnata! :rotfl:

 

Io l' ho notato e ho notato anche la scritta"S**onzo" che dovrebbe essere li vicino comunque un altra chicca è il fatto che nella zona tra Steinway e East Island City ci sono dei serbatoi di benzina e se ci sparerete uscirà una fiammata che brucierà tutto quello che si trovi vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che quando ho sbloccato l'obbiettivo di avere tutti gli amici sopra al 90%, non mi chiamano piu' per uscire e la percentuale non scende piu'......

E' successo anche a voi?

Inoltre, da quel momento Roman non mi manda piu' i taxi e Little Jacob dice che non ha piu' armi da vendermi...... :??:

A me non dispiace perche' almeno non continuano piu' a rompermi le scatole per telefono, pero' e' strano.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che quando ho sbloccato l'obbiettivo di avere tutti gli amici sopra al 90%, non mi chiamano piu' per uscire e la percentuale non scende piu'......

E' successo anche a voi?

Inoltre, da quel momento Roman non mi manda piu' i taxi e Little Jacob dice che non ha piu' armi da vendermi...... :??:

A me non dispiace perche' almeno non continuano piu' a rompermi le scatole per telefono, pero' e' strano.....

 

A me ogni tanto chiamano, e il taxi roman me lo manda :mrgreen:

 

La baldracca :mrgreen: di kiki invece se non la porto fuori non mi salva...

Modificato da alexgt

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finito il gioco ho appena aperto la stagione della caccia ai topi volanti :mrgreen:

 

Comunque troppo ridere quando porti P.B. in macchina e fai un frontale a volte faccia delle esclamazioni tipo " Stu' Cazz...." :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato iin modalita multiplayer ke qualcuno mi avesse colpito cn un lanciarazzi mentre ero inauto ...... morale dopo un volo di 10 mestri e l'auto esplosa niko era ancora dentro con la vita piena senza aver fatto una piega........ me ne stupisco ancora adx

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato 2 o 3 cosette:

 

- mi è successo che a piedi sono andato addosso alla portiera di un taxi e poi niko ha cominciato a camminare da solo, una camminata unica!!!! con un piede storto e uno dritto ha cominciato a camminare di lato come quando è ubriaco :rotfl:

 

- se passi un incrocio col rosso in macchina e c' è ferma la polizia ti avverte di non farlo più accendendo le sirene per un secondo

 

- una volta ero in moto e dopo essere caduto al posto di alzare la moto si è steso nilo a terra montando in sella :mrgreen:

 

- mi sembra inutile citare le mitiche impennate con il FAGGIO

 

- ho fatto esplodere una bomba affianco alla mia macchina, il risultato è stato che una ruota non girava più, tutti i vetri sono stsi rotti e la carrozzeria si è riempita di ammaccature!! ma non è esplosa

 

- avete mai provato a andare in moto addosso a una delle colonne strane dell' aerooporto?

 

- sparate con il bazooka addosso a un poliziotto, x schivarlo si butterà a terra rotolando

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un pazzo :crazy: vicino al secondo rifugio (il primo è quello bruciato)che diceva in inglese ovviamente"sono un cane suono la batteria no sono un leone e tu? che animale sei un gatto?"diceva cose del genere poi quando gli ho puntato la pistola contro è scappato in una casa ma appena sono entrato non c era più :shocked: se lo vedete scrivetelo su questo topic. grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...