Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

oggi ho visto un pazzo :crazy: vicino al secondo rifugio (il primo è quello bruciato)che diceva in inglese ovviamente"sono un cane suono la batteria no sono un leone e tu? che animale sei un gatto?"diceva cose del genere poi quando gli ho puntato la pistola contro è scappato in una casa ma appena sono entrato non c era più :shocked: se lo vedete scrivetelo su questo topic. grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'è sempre lì davanti :teach:

Comunque è vero, troppo simpatico :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un pazzo :crazy: vicino al secondo rifugio (il primo è quello bruciato)che diceva in inglese ovviamente"sono un cane suono la batteria no sono un leone e tu? che animale sei un gatto?"diceva cose del genere poi quando gli ho puntato la pistola contro è scappato in una casa ma appena sono entrato non c era più :shocked: se lo vedete scrivetelo su questo topic. grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

è quello con il libro in mano se non erro!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un pazzo :crazy: vicino al secondo rifugio (il primo è quello bruciato)che diceva in inglese ovviamente"sono un cane suono la batteria no sono un leone e tu? che animale sei un gatto?"diceva cose del genere poi quando gli ho puntato la pistola contro è scappato in una casa ma appena sono entrato non c era più :shocked: se lo vedete scrivetelo su questo topic. grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Si si è sempre davanti al rifugio di bohan io gli sparo sempre e il giorno dopo c'è ne un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla porta di una chiesa ad Algonquin c'e' un altro predicatore simile a quello del rifugio di Bohan. Anch'esso si rigenera "magicamente" dopo ogni uccisione.............sembrano i testimoni di geova che suonano alla porta di casa mia ogni domenica mattina.......non muoiono mai...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno sparavo a uno nella gamba e la vita rimaneva uguale poi ad un certo punto mi sono incazzato di brutto bazooka e non succede niente si fà ancora 30 metri così normalmente e poi cade atterra morto :crazy: OMG

Quello del pazzo se ne vedo uno muore li odio profondamente questi qua... :x

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è sempre davanti al rifugio di bohan io gli sparo sempre e il giorno dopo c'è ne un altro

Erano passati 5 giorni e continuavo ad ucciderlo poi mi ero rotto go usato il bazooka ed è saltato in aria, certi momenti nella vita non si vedono ogni giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano passati 5 giorni e continuavo ad ucciderlo poi mi ero rotto go usato il bazooka ed è saltato in aria, certi momenti nella vita non si vedono ogni giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io lo odio profondamente quel tizio mi stà proprio qua.. :x :sniper:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti avrei anch'io qualche chicca da raccontare:

Sapete che se prendete il camion dei pompieri e andate in giro a spruzzare i taxi essi vi seguiranno per mazziarvi di legnate!!

Non so perchè ma succede solo con i taxi, se spruzzate gli altri veicoli o i pedoni no. :??:

Sono riuscito ad averne una schiera dietro di me per tutta LCity :rotola:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei anch'io qualche chicca da raccontare:

Sapete che se prendete il camion dei pompieri e andate in giro a spruzzare i taxi essi vi seguiranno per mazziarvi di legnate!!

Non so perchè ma succede solo con i taxi, se spruzzate gli altri veicoli o i pedoni no. :??:

Sono riuscito ad averne una schiera dietro di me per tutta LCity :rotola:

 

Ahahah :rotfl:

 

Son sempre piuttosto incazzosi i tassisti in GTA IV... :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando uso i taxi salgo, rompo il finestrino col gomito, cambio stazione radio, gli dico di sbrigarsi........e poi premo A per arrivare a destinazione :fischio: :mrgreen:

 

Un'altra chicca!

Se vi appostate davanti agli sportelli automatici del bancomat dopo poco vedrete sicuramente arrivare qualcuno per fare un prelievo. Per guadagnare un pò di soldi non dovete fare altro che uccidere il malcapitato appena si allontana dal bancomat :twisted: meglio con un coltello :dagger: per non dare nell'occhio alla polizia :rulez:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra chicca:

in metropolitana ho ucciso una persona e dopo avevo il sospetto, non c'era nessuno e pure uno mi sparava e io non vedevo nessuno, ho mirato a **** è mi è uscito l'indicato tondo della vita del poliziotto ma non c'era, era un poliziotto invisibile e poi c'è ne erano ancora.

INCREDIBILE! :crazy: :crazy: :crazy: :ph34r: :rolleyes:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'hanno già detto ma lo scrivo:

 

Ieri ho per sbaglio investito un polizziotto (Piano però ero in retromarcia) e mi ha dato 1 stellina, cosi si è rialzato e stava andando ad aprire la porta, cosi appena la ha aperta parto e lui è rimasto incastrato con la mano nella porta e l'ho fatto strisciare per un pò e poi è caduto :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'hanno già detto ma lo scrivo:

 

Ieri ho per sbaglio investito un polizziotto (Piano però ero in retromarcia) e mi ha dato 1 stellina, cosi si è rialzato e stava andando ad aprire la porta, cosi appena la ha aperta parto e lui è rimasto incastrato con la mano nella porta e l'ho fatto strisciare per un pò e poi è caduto :mrgreen:

 

eheh..è stupendo pendolare con qualcuno attaccato alla macchina! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a questo articolo di GTA-series.com ho scoperto che anche a Liberty City ci sono delle gangs.

Da quello che ho letto sono attive solo quando non si e' in missione.

Peccato che non le abbiano pubblicizzate prima, non mi ero assolutamente accorto della loro esistenza.

 

Non so se è già stato detto,ma provate a far esplodere un furgone portavalori,vi usciranno una montagna di $! :mrgreen:

Il problema e' che i furgoni portavalore sono difficilissimi da trovare.

Una volta ne ho inseguito uno per le vie di Algonquin e l'ho fatto saltare con il lanciarazzi.

Sono riuscito a raccogliere solo pochi spiccioli prima che un esercito di poliziotti mi seccasse. :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la storia delle gangs nell'articolo postato da Karcoran.....adesso capisco perche' una volta sono arrivati 3 suv neri (simili ai taxi di Roman) e qualsiasi cosa facevo tentavano continuamente di mettermi sotto....sono fuggito rubando un'auto altrimenti mi seccavano. Altre 2 volte, sparando ai piccioni, ho innescato vere e proprie sparatorie che coinvolgevano me, ragazzotti con il bomber imbottito (tutti dello stesso colore) e poliziotti. Inoltre fuori dei Burger Shot, a volte, si vedono gruppi di 3 ragazzi con giacche giallo-nere simili alle gang di Saints Row.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In un cazzeggio di un pomeriggio estivo in giro per Liberty City ho notato alcune cosette sul comportamento dei veicoli "particolari":

1) Siccome i camion della spazzatura escono solo di notte/prima mattina, mi sono messo a seguirne uno in auto per vedere se rientrava in deposito o no......niente da fare, seguendolo e' stato in giro tutto il giorno fino alla sera successiva e faceva sempre un itinerario diverso ma sempre all'interno di Bohan. Quindi ad una certa ora il sistema li fa comparire da zero. Sarebbestato bello che fossero fatti uscire e rientrare nel deposito......e poi non si fermano mai a raccogliere i sacchi neri della spazzatura.....

2) Ho seguito anche un'auto della polizia che aveva caricato un malvivente arrestato da uno sbirro. Anche qui, ore e ore di giri per la citta' senza una meta precisa.

3) In elicottero ho poi seguito un aereo, a anche questi girano all'infinito sulla citta' senza mai atterrare, quindi quelli che si vedono in cielo sono sempre i soliti 3/4 aerei.

4) Stesso discorso per le ambulanze che caricano i feriti......se le seguite non vanno da nessuna parte in particolare, ma continuano a girare all'ifinito.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il realismo di GTA IV e' in buona parte solo di facciata.

Una volta avevo seguito un'auto che aveva caricato una prostituta, ma dopo averla fermata avevo visto che a bordo c'era solo il guidatore.

 

Forse gli stiamo chiedendo troppo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...