Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

Forse gli stiamo chiedendo troppo :mrgreen:

Concordo, e il gioco va benissimo cosi'.......... ma proprio per il suo realismo uno e' spinto dalla curiosita' di verificare se le varie situazioni corrispondono al vero.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, e il gioco va benissimo cosi'.......... ma proprio per il suo realismo uno e' spinto dalla curiosita' di verificare se le varie situazioni corrispondono al vero.

 

Se accontentassero tutti questi capricci di realismo poi diventerebbe The Trueman Show altro che GTA :rotfl: :bboni:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se accontentassero tutti questi capricci di realismo poi diventerebbe The Trueman Show altro che GTA :rotfl: :bboni:

 

:rotfl:

Ma noi non abbiamo mai pensato, come Truman Burbank, che il mondo di Liberty City esistesse per davvero.

Sapevamo in partenza che era tutto falso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Truman Burbank :??: :ph34r:

 

Non vorrei aver equivocato, ma credo che tu ti riferissi al film The Truman Show dove il protagonista Truman Burbank, alias Jim Carrey, ad un certo punto si era accorto che tutto intorno a lui era <precostruito> ad arte, e come noi a Liberty City, seguiva le persone per vedere cosa facevano.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei aver equivocato, ma credo che tu ti riferissi al film The Truman Show dove il protagonista Truman Burbank, alias Jim Carrey, ad un certo punto si era accorto che tutto intorno a lui era <precostruito> ad arte, e come noi a Liberty City, seguiva le persone per vedere cosa facevano.

 

No no, mi riferivo proprio a quello... :mrgreen: non ricordavo che si chiamava Burbank :whew: .... capita anche ai migliori... :lol:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a guardarvi intorno da ubriachi :cincin: :drunken: dentro un taxi che corre...

 

Diventa tutto trasparente con i contorni delle cose a sfumare, della serie Need for speed quando metti il NOS!!! :party:

 

Sembra quasi un BUG ...

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono quasi finiti i segrtucci... allora vediamo...ecco! avevte già detto che quando si spara(ad esempio da una macchina) si vede la scia del proiettile un pò matrix! :mrgreen:

 

Questo è un bug ma lo posto comunque:avevo deciso di buttarmi dall'empire con l'elicottero così mi lancio e durante la caduta vedo la coda delll'elicottero che mi precede e che mi prende in pieno e mi butta da tutt'altra parte e mi salva la vita

 

 

sisi è vero cmq io ne ho visti 2 sempre lì davanti... uno è di colore con gli occhiali, l'altro è un vecchio se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi lo puoi vedere il "servizio"?

Logicamente ti lasciano intuire quello che succede dai loro movimenti......comunque se voui una visuale discreta, usa una cabrio :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente ti lasciano intuire quello che succede dai loro movimenti......comunque se voui una visuale discreta, usa una cabrio :mrgreen:

e dove si trovano?sia le cabrio che le "signorine"?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove si trovano?sia le cabrio che le "signorine"?

Di notte le signorine le trovi un po' ovunque (sopratutto nel Bohan).....ti avvicini con l'auto e suoni il clacson (al 90% salgono). Poi fermati in un posto un po' nascosto e a seconda dei 3 prezzi che vuoi pagare, loro agiscono di conseguenza......

 

Anche le cabrio le trovi un po' ovunque parcheggiate....fai self-service e vai...... :mrgreen:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un bug che nessuno ha mai trovato:avete presente quel
negozio cinese a cui dovete rompere la vetrina?Io sono riuscito ad entrarci dalla finestra e in una zona del negozio si precipita in strada

Hihihi devo provarci , se solo mi viene in mente dove è la vetrina rotta :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi aggiungo anche io in questo interessante topic..........

 

2 Cose strane che mi sono capitate:

 

1. faccio una delle missioni via email per rubare auto, e questa volta Brucie mi chiede una moto... Salgo in macchina e seguo la moto sul gps, poi a un certo punto mi accorgo che si è fermata vicino a un parco... arrivo pronto a investirlo/spararlo e invece no.... indovinate?

L'aveva fermato la polizia che si stava prendendo i documenti per chissà quale reato e lui era sceso dalla moto e l'aveva parcheggiata due metri più in là...ovviamente mi butto dalla macchina , salgo sulla moto e parto afare il "cavallo" tra le bestemmie di poliziotti e tizio che poi salgono in macchina e mi seguono fino al garage..

 

2. E' notte fonda e mi serve un panino, vado nel fast food e chi ci trovo una decina di prostitute a camminare sopra i tavoli , appena entro cercano di scappare tutte urlando...(non ricordo se ero entrato con la pistola) ;)

 

3. una cosa "carina" che faccio per hobby è poi salire con l'elicottero su un alto grattacielo, e cercare di sparare col fucile da cecchino alle ruote delle auto, in modo che il conducente scende per poi spararlo con un colpo solo ;) Il posto dove sono resistito di più è l'isola della statua dove tutti i poliziotti venivano come rinforzi sulla sponda lontana e io tranquillamente li seccavo a cecchinate...e anche gli elicotteri mirando al pilota ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io in questo interessante topic..........

 

2 Cose strane che mi sono capitate:

 

1. faccio una delle missioni via email per rubare auto, e questa volta Brucie mi chiede una moto... Salgo in macchina e seguo la moto sul gps, poi a un certo punto mi accorgo che si è fermata vicino a un parco... arrivo pronto a investirlo/spararlo e invece no.... indovinate?

L'aveva fermato la polizia che si stava prendendo i documenti per chissà quale reato e lui era sceso dalla moto e l'aveva parcheggiata due metri più in là...ovviamente mi butto dalla macchina , salgo sulla moto e parto afare il "cavallo" tra le bestemmie di poliziotti e tizio che poi salgono in macchina e mi seguono fino al garage..

 

2. E' notte fonda e mi serve un panino, vado nel fast food e chi ci trovo una decina di prostitute a camminare sopra i tavoli , appena entro cercano di scappare tutte urlando...(non ricordo se ero entrato con la pistola) ;)

 

3. una cosa "carina" che faccio per hobby è poi salire con l'elicottero su un alto grattacielo, e cercare di sparare col fucile da cecchino alle ruote delle auto, in modo che il conducente scende per poi spararlo con un colpo solo ;) Il posto dove sono resistito di più è l'isola della statua dove tutti i poliziotti venivano come rinforzi sulla sponda lontana e io tranquillamente li seccavo a cecchinate...e anche gli elicotteri mirando al pilota ;)

 

Il numero 1 è normale è proprio la missione che è così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto,ma provate a far esplodere un furgone portavalori,vi usciranno una montagna di $! :mrgreen:

Per la precisione se lo distruggi diciamo "naturalmente"(sbattendo contro un muro a musate) escono un macello di soldi,credo 5000 $ in totale però bisogna raccoglierli velocemente e bisogna stare attenti alle fimme del veicolo esploso :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...