Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

io nella Legacy, col mio pugile che ha come totale un misero 70, faccio comunque fatica a livello "pro" e ti assicuro che non tiro colpi a vanvera, altrimenti già dal 5 round sarei pronto a crollare!!!! sinora ho perso un solo incontro, vinti 16 di cui 8 KO, per le mie scarse capacità va bene cosi!

 

in Esibizione usando un pugile normale son daccordo con te, ma nella carriera meglio starsene belli tranquilli a Pro, visto che spesso arrivo all' ultimo round!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si infatti intendevo in fight now, in legacy è tutto più bilanciato anche perchè le statistiche del nostro pugile nn sono eccellenti...

Avete capito come fare l'allenamento che in pratica c'è un punchball che cade dall'alto compiendo una mezza circonferenza e cade in fronte? lo devo schivare? e quando dice punch now come lo colpisco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti intendevo in fight now, in legacy è tutto più bilanciato anche perchè le statistiche del nostro pugile nn sono eccellenti...

Avete capito come fare l'allenamento che in pratica c'è un punchball che cade dall'alto compiendo una mezza circonferenza e cade in fronte? lo devo schivare? e quando dice punch now come lo colpisco??

 

Ciao a tutti.

 

 

Schivi da una parte poi dall'altra e quando il conto è a zero dai un colpo a vuoto sempre schivando e ricominci da capo più veloce e con punteggi più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete capito come fare l'allenamento che in pratica c'è un punchball che cade dall'alto compiendo una mezza circonferenza e cade in fronte? lo devo schivare? e quando dice punch now come lo colpisco??

 

non riuscivo a capirlo nemmeno io come farlo fino a ieri :mrgreen:

 

mentre il pallone oscilla devi schivarlo prima da un lato poi dall'altro lato e noterai che sopra c'è un contatore che scende ogni volta che schivi la palla e una volta arrivato a zero e ti dice "punch" devi colpire a vuoto non devi prendere la palla anche perchè non ci arriva e così via...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tocca a me stroncare un pò sto titolo... sia ben chiaro siamo sempre di fronte a un titolone, ma qualche punto personalmente l'ha perso, e per colpa dell'online.

 

chi sa minimamente boxare, o comunque è appassionato di questa disciplina, avrà notato come difficilmente un pugile dal vivo riesca a tenere ritmi forsennati dando pugni in automatico tipo robot... purtroppo online ho visto che questo stile di combattimento, aggevolato dal fatto che se i pugni vanno a segno la stamina di chi colpisce non cala ma anzi quasi aumenta, rende il gioco online davvero di basso livello, proprio da bimbominchia...concedendomi il termine, questo cozza ovviamente con lo spessore del gioco in offline dove la cpu si dimostra molto simulata e a differenza di una frenetica e noiosa partita online escono dei match quasi da antologia... in parole povere, tranne che con qualche amico che "gioca" e non "bimbominchieggia" questo è un gioco da fare solo ed esclusivamente in offline!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

tocca a me stroncare un pò sto titolo... sia ben chiaro siamo sempre di fronte a un titolone, ma qualche punto personalmente l'ha perso, e per colpa dell'online.

 

chi sa minimamente boxare, o comunque è appassionato di questa disciplina, avrà notato come difficilmente un pugile dal vivo riesca a tenere ritmi forsennati dando pugni in automatico tipo robot... purtroppo online ho visto che questo stile di combattimento, aggevolato dal fatto che se i pugni vanno a segno la stamina di chi colpisce non cala ma anzi quasi aumenta, rende il gioco online davvero di basso livello, proprio da bimbominchia...concedendomi il termine, questo cozza ovviamente con lo spessore del gioco in offline dove la cpu si dimostra molto simulata e a differenza di una frenetica e noiosa partita online escono dei match quasi da antologia... in parole povere, tranne che con qualche amico che "gioca" e non "bimbominchieggia" questo è un gioco da fare solo ed esclusivamente in offline!

 

purtroppo ti quoto ed è un peccato perchè l'online è proprio bello stabile, ma c'è gente che non fa altro che colpire di seguito rendendo i match noiosi, poi si può rimediare con qualche contromossa per vincere ma lo spessore tecnico del combattimento viene cmq meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca a me stroncare un pò sto titolo... sia ben chiaro siamo sempre di fronte a un titolone, ma qualche punto personalmente l'ha perso, e per colpa dell'online.

 

chi sa minimamente boxare, o comunque è appassionato di questa disciplina, avrà notato come difficilmente un pugile dal vivo riesca a tenere ritmi forsennati dando pugni in automatico tipo robot... purtroppo online ho visto che questo stile di combattimento, aggevolato dal fatto che se i pugni vanno a segno la stamina di chi colpisce non cala ma anzi quasi aumenta, rende il gioco online davvero di basso livello, proprio da bimbominchia...concedendomi il termine, questo cozza ovviamente con lo spessore del gioco in offline dove la cpu si dimostra molto simulata e a differenza di una frenetica e noiosa partita online escono dei match quasi da antologia... in parole povere, tranne che con qualche amico che "gioca" e non "bimbominchieggia" questo è un gioco da fare solo ed esclusivamente in offline!

 

anche secondo me l'online è un po scadente! peche c è sempre qualche bimbominkia ke non fa il pugile ma il ballerino e non sta mai fermo! io infatti online ci ho giokato 2 o 3 volte...il resto tutto offline!

 

sto facendo la legacy mode e mi trovo al 27 posto nella classifica dei pugili!!! prima era tutto abbastanza semplice!! ora ci sono dei pugili sempre piu forti..sembra quasi ke sia aumentato il livello di difficoltà! è proprio difficile andare avanti... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me l'online è un po scadente! peche c è sempre qualche bimbominkia ke non fa il pugile ma il ballerino e non sta mai fermo! io infatti online ci ho giokato 2 o 3 volte...il resto tutto offline!

ma perchè sono bimbiminkia? il gioco lo permette ed è giusto che lo usino in questo modo, non vedo perchè uno debba limitarsi per perdere, un conto è giocare da lamer un conto è usare il gioco com'è stato fatto


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sono bimbiminkia? il gioco lo permette ed è giusto che lo usino in questo modo, non vedo perchè uno debba limitarsi per perdere, un conto è giocare da lamer un conto è usare il gioco com'è stato fatto

 

Sono d'accordo con te, se si può fare nella realtà allora perchè vietarlo in un simulatore pugilistico?

A ognuno la tecnica che preferisce.

E comunque nessuno ti vieta di fermarli con un bel KO! :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca a me stroncare un pò sto titolo... sia ben chiaro siamo sempre di fronte a un titolone, ma qualche punto personalmente l'ha perso, e per colpa dell'online.

 

chi sa minimamente boxare, o comunque è appassionato di questa disciplina, avrà notato come difficilmente un pugile dal vivo riesca a tenere ritmi forsennati dando pugni in automatico tipo robot... purtroppo online ho visto che questo stile di combattimento, aggevolato dal fatto che se i pugni vanno a segno la stamina di chi colpisce non cala ma anzi quasi aumenta, rende il gioco online davvero di basso livello, proprio da bimbominchia...concedendomi il termine, questo cozza ovviamente con lo spessore del gioco in offline dove la cpu si dimostra molto simulata e a differenza di una frenetica e noiosa partita online escono dei match quasi da antologia... in parole povere, tranne che con qualche amico che "gioca" e non "bimbominchieggia" questo è un gioco da fare solo ed esclusivamente in offline!

 

 

Ti quoto anch'io anche a me l'on-line in quel modo non piace tanto, poi logico si trova gente che cerca un minimo di fare un combattimento diciamo un pò più logico però ognuno ha i propri gusti...ora mi sto appllicando sul legacy mode...comunque chi vuole può addarmi sul live per qualche partita...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscivo a capirlo nemmeno io come farlo fino a ieri :mrgreen:

 

mentre il pallone oscilla devi schivarlo prima da un lato poi dall'altro lato e noterai che sopra c'è un contatore che scende ogni volta che schivi la palla e una volta arrivato a zero e ti dice "punch" devi colpire a vuoto non devi prendere la palla anche perchè non ci arriva e così via...

MA loooool !! io credevo che lo dovevo colpire! infatti mi sembrava strano! Grazie^^

 

Cmq è vero, la stamina in questo gioco serve solo alla potenza dei colpi, una stamina bassa fa diventare i colpi più lenti e meno potenti, non ha nulla a che fare col fiato ed è un peccato. Oggi ho fatto qualche partitella online, c'è da dire che la frenesia del dare colpi a raffica sfuma dopo i primi round, quando si capisce che nn vasta dare colpi inutili e cmq quando li blocchiamo ci guadagnamo punti per un verdetto finale...

 

Il fatto dei ballerini mi spiace dirlo ma esiste davvero, cioè Colpisci e spostati è fondamentale... vedi Rocky 1 anche se la boxe vera con quel film poco ci centra^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo puoi già personalizzare dal primo incontro, quando prmi start e vai nelle opzioni della legacy ci sta anche la possibilità di editare il boxer e tra le opzioni c'è anche quello di cambiare guantoni calzoncini e accappatoi....

 

ho capito ma se faccio edit boxer la maggior parte dei menù è oscurata.

si sbloccano dopo ? ho già fatto un pò di match

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece l online è fatto benissimo, e quelli che usano colpi a raffica a caso hanno vita breve, già al secondo, terzo round hanno perso! Chi rovina il gioco sono quelli che come comincia l incontro stanno inchinati in guardia, e come ti avvicini cominciano a girare su se stessi aspettando che tiri colpi a vuoto...ma su questo 4 capitolo ce ne sono pochi, anche perchè la guardia dopo un pò si rompe! Ma quando ti capita di giocare con gente veramente forte, è come fare un incontro vero. Ragazzi una domanda, ma per i vari obiettivi online di vincere le cinture, si devono scalare 3 classifiche fino al 1 posto? Se è cosi è roba da pazzi! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece l online è fatto benissimo, e quelli che usano colpi a raffica a caso hanno vita breve, già al secondo, terzo round hanno perso! Chi rovina il gioco sono quelli che come comincia l incontro stanno inchinati in guardia, e come ti avvicini cominciano a girare su se stessi aspettando che tiri colpi a vuoto...ma su questo 4 capitolo ce ne sono pochi, anche perchè la guardia dopo un pò si rompe! Ma quando ti capita di giocare con gente veramente forte, è come fare un incontro vero. Ragazzi una domanda, ma per i vari obiettivi online di vincere le cinture, si devono scalare 3 classifiche fino al 1 posto? Se è cosi è roba da pazzi! :crazy:

 

infatti mi sembra 1 tantino impossibile sbloccare quegli obiettivi... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono i tatuaggi in sto gioco? volevo rendere tamarro il mio pupino :rotfl:

conta che Tyson non ne ha manco uno


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ieri continuando nella legacy mode mi dovrebbe aver sbloccato l'abbigliamento di Tyson e dei pantaloncini che dovrebbero essere zebrati (se ho letto bene), ma avete idea di dove trovarli :??: ho provato a guardare (anche se non molto attentamente) nella personalizzazione del personaggio ma non li ho trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ieri continuando nella legacy mode mi dovrebbe aver sbloccato l'abbigliamento di Tyson e dei pantaloncini che dovrebbero essere zebrati (se ho letto bene), ma avete idea di dove trovarli :??: ho provato a guardare (anche se non molto attentamente) nella personalizzazione del personaggio ma non li ho trovati

 

ovviamente devi vedere dove ci sono gli articoli di abbigliamento del pugile e da li cercarli in base alla marca dell'abbigliamento però non so se vengono visualizzati quelli appena sbloccati

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...