smoke bob Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ma perchè vanno di BENE in peggio? Sto gioco è orrendo,nolto meglio il terzo capitolo Questo gioco è un capolavoro, ed è di gran lunga migliore del suo predecessore, vorrei proprio sapere cosa non ti convince... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 La grafica è buona,non un eccessivo miglioramento però. Poi una cosa che non mi va giù è la barra della vita ed della energia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 La grafica è buona,non un eccessivo miglioramento però. Poi una cosa che non mi va giù è la barra della vita ed della energia. La grafica del 3 era sicuramente impressionante ma i personaggi erano abbastanza "rigidi". Qui invece è animato ogni singolo muscolo, senza contare lividi e tagli molto più realistici...non è mica roba da poco. Le barre di energia possono essere disattivate nelle opzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 strano, nel 3 erano disattivate di default, qui invece di base ci sono? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 strano, nel 3 erano disattivate di default, qui invece di base ci sono? Si e per me è meglio così, l'aspetto simulativo non ne risente... le barre aiutano a capire meglio l'andamento dell'incontro e di conseguenza la migliore strategia da adottare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ragazzi è un po che sono lontano dai videogiochi, hanno rilasciato un qualche aggiornamento che permette di giocare anche con i pulsanti e non solo con le leve analogiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 si in ineffetti, ma così vai a perdere quella che è l'essenza del gioco trasformandolo in un button mashing! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi è un po che sono lontano dai videogiochi, hanno rilasciato un qualche aggiornamento che permette di giocare anche con i pulsanti e non solo con le leve analogiche? Uscirà a settembre. si in ineffetti, ma così vai a perdere quella che è l'essenza del gioco trasformandolo in un button mashing! L'errore che fanno in molti è considerare questo gioco come un picchiaduro invece che una simulazione di boxe. Nel 3 la configurazione con i tasti era accettabile, perchè i pugili si stancavano presto e quindi era sconveniente menare come forsennati. Io spero solo che i tasti non potranno essere usati per gli incontri online, già adesso la situazione è pessima per me dovrebbero depotenziare la stamina. Modificato 5 Agosto 2009 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Ma perchè? io non sono mai riuscito a portare a buon fine un colpo come dicevo io con l'analogico, amo e pratico la boxe e rosico a bestia a non comprare questo gioco perchè hanno obbligato la gente all'utilizzo dell'analogico ,da me e da molti altri, molto odiato...un gioco simulativo può essere molto bello ma è altrettanto impegnativo e c'è chi come me il gioco lo usa unicamente come svago....poi vabbè parlo io che ho giochi come GTR, racepro ma li è un altro discorso.......spero rilascino realmente quest'aggiornamento permettendomi così di comprare questo gioco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ma perchè? io non sono mai riuscito a portare a buon fine un colpo come dicevo io con l'analogico, amo e pratico la boxe e rosico a bestia a non comprare questo gioco perchè hanno obbligato la gente all'utilizzo dell'analogico ,da me e da molti altri, molto odiato...un gioco simulativo può essere molto bello ma è altrettanto impegnativo e c'è chi come me il gioco lo usa unicamente come svago....poi vabbè parlo io che ho giochi come GTR, racepro ma li è un altro discorso.......spero rilascino realmente quest'aggiornamento permettendomi così di comprare questo gioco..... L'aggiornamento uscirà al 100%, è stato confermato ufficialmente dal produttore del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple Haze Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Finalmente dopo tanta fatica, e frustrazione sono diventato il campione mondiale dei pesi leggeri nell online worldchampionship!!! lo sò non ve ne importerà nulla... ma volevo condividere la mia gioia anche nel forum di mondoxbox!!! che soddisfazione, l achievement che mi ha dato più soddisfazione in 5 anni! La mia tag è KiLLUjvjiNATi ! ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Ragazzi è un po che sono lontano dai videogiochi, hanno rilasciato un qualche aggiornamento che permette di giocare anche con i pulsanti e non solo con le leve analogiche? io continuero a giocare con le leve analogiche, rende il gioco piu realistico visto che gli incontri durano quasi sempre 10 riprese, a differenza del 3 dove ci ho giocato per ben 2 anni e mi sono stufato negli ultimi tempi. Dopo aver raggiunto piu di 600 vittorie online i miei match non duravano nemmeno un paio di riprese con avversari di 400-500 vittorie di media, quindi per non incombere anche al 4 in queste problematiche preferisco rimanere la configurazione analogica Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao a tutti, Capita anche a voi quando cercate di acquistare e scaricare i contenuti speciali "che dovrebbero costare 100Mp", appena li selezionate compare 99999Mp?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 tutti i match durano quasi sempre 10 round nella legacy mode non sono ancora riuscito ad entrare nei primi 15 ne vinco 2 poi ne perdo 1 sono io pippa o è difficile davvero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 tutti i match durano quasi sempre 10 round nella legacy mode non sono ancora riuscito ad entrare nei primi 15 ne vinco 2 poi ne perdo 1 sono io pippa o è difficile davvero ? La cosa fondamentale è schivare gli attacchi ed eseguire la counter, altrimenti gli avversari non andranno giù neanche dopo mille colpi. Prova con la schivata frontale (io la chiamo così..), eseguibile ruotando LS in avanti, funziona spesso. Poi confronta sempre l'overall degli avversari con quello del tuo pugile prima di proporre un'incontro.. se il tuo è parecchio inferiore (anche di 3 o 4 punti) cerca un'altro sfidante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 raga ma la patch dei tasti è poi uscita o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 raga ma la patch dei tasti è poi uscita o no? deve essere uscita la settimana scorsa e hanno rilasciato anche una nuova demo per testare questa impostazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Grazie ma "boxer speed" intende la velocità del gioco? Voi come l'avete impostata? Quella predefinita mi sembra troppo veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Grazie ma "boxer speed" intende la velocità del gioco? Voi come l'avete impostata? Quella predefinita mi sembra troppo veloce... dovrebbe essere la velocità dei pugili all'interno del ring, io l'ho lasciato così com'è. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ultima domanda, a che difficoltà conviene giocare la Legacy mode? Io ho iniziato a Champion ma dopo la prima vittoria ho subito perso ai punti, uso Iron Mike! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ultima domanda, a che difficoltà conviene giocare la Legacy mode? Io ho iniziato a Champion ma dopo la prima vittoria ho subito perso ai punti, uso Iron Mike! guarda io l'ho iniziata a Pro e dopo le prime vittorie abbastanza facili o subito diverse sconfitte, più sali di classifica e più difficile diventa quindi vedi te... poi magari sono scarso io non lo so, ma credo che il livello Pro sia quello giusto soprattutto per la prima volta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 guarda io l'ho iniziata a Pro e dopo le prime vittorie abbastanza facili o subito diverse sconfitte, più sali di classifica e più difficile diventa quindi vedi te... poi magari sono scarso io non lo so, ma credo che il livello Pro sia quello giusto soprattutto per la prima volta Grazie della risposta al massimo la ricomincio a PRO semmai con Vitali che ho scaricato ieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 raga sapete dirmi come si sblocca vitali? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 deve essere uscita la settimana scorsa e hanno rilasciato anche una nuova demo per testare questa impostazione ho preso il gioco proprio perche sapevo di questa patch ma in realta non mi risulta ancora uscita...uffaaaaa....qualcuno che ne sa qualcosa di +? Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ho preso il gioco proprio perche sapevo di questa patch ma in realta non mi risulta ancora uscita...uffaaaaa....qualcuno che ne sa qualcosa di +? è uscita fidati devi scaricarti un contenuto gratuito dal marketplace grande 900MB circa dove ci sono altre cose oltre all'opzione dei tasti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.