Vai al contenuto

Fight Night Round 4

T.B.ita

Messaggi raccomandati

• Risposte 537
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...

unica cosa poche info sulle novità del gameplay... grafica ok... però vorrei anche sapere se il gioco presenta delle novità, etc...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa poche info sulle novità del gameplay... grafica ok... però vorrei anche sapere se il gioco presenta delle novità, etc...

A me personalmente i gameplay del 3 non dispiaceva, sicuramente c'erano un pò di cose da migliorare...speriamo in questo nuovo capitolo... :dance:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Lista completa dei 50 pugili:

# Mike Tyson

# Muhammad Ali

# Ricky Hatto

# Ray Robinson

# Thomas Hearns

# Miguel Cotto

# Shane Mosely

# Jake Lamotta

# Marvin Hagler

# Roy Jones Jr.

# Carlos Monzon

# Jermaine Taylor

# Kelly Pavlik

# Manny Pacquiao

# Pernell Whittaker

# Julio Caesar Chavez

# George Foreman

# Joe Frazier

# Lennox Lewis

# Ray Leonard

# James Toney

# Roberto Duran

# Marco Antonio Barrera

# Amin Asikainen

# Paulie Malignaggi

# Kermit Cinteron

# Eddie Chambers

# Arturo Gatti

# Corey Spinks

# Tommy Morrison

# Sergio Mora

# Fernando Montiel

# Jorge Armando Arce

# Arementa

# Anthony Mundine

# Emanuel Agustus

# Vinny Paz

# Vivian Harris

# Billy Dib

# Diego Corrales

# Erik Morales

# Nate Campbell

# Ronald "Winky" Wright

# Yuriorkis Gamboa

# Nonito Donair

# Arthur Abraham

# Joe Calzaghe

# Roberto Guerrero

# Edwim Valero

# Victor Ortiz

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente i gameplay del 3 non dispiaceva, sicuramente c'erano un pò di cose da migliorare...speriamo in questo nuovo capitolo... :dance:

guarda a primo acchito, ma poi se si abusava dei pugni speciali (e il gioco permetteva di abusarne) si rovinava l'esperienza di gioco, non tanto da buttare il gioco dalla finestra, perchè gli altri elementi erano sopraffini e una grafica del genere era veramente senza parole, ma abbastanza da storcere il naso su tali scelte scriteriate.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a primo acchito, ma poi se si abusava dei pugni speciali (e il gioco permetteva di abusarne) si rovinava l'esperienza di gioco, non tanto da buttare il gioco dalla finestra, perchè gli altri elementi erano sopraffini e una grafica del genere era veramente senza parole, ma abbastanza da storcere il naso su tali scelte scriteriate.

io infatti abolirei i colpi speciali(come scrissi tempo fa)e lascerei una componente casual per quei colpi che mandano direttamente a terra l'avversario senza averlo fatto barcollare.

Diventerebbe molto meno arcade e piu' tecnico:ricordo che sul live non era divertente affrontare persone che cercavano sistematicamente i colpi letali per sfracellarti subito a tappeto.

La lista dei pugili e' eccezionale...non vedo l'ora :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti abolirei i colpi speciali(come scrissi tempo fa)e lascerei una componente casual per quei colpi che mandano direttamente a terra l'avversario senza averlo fatto barcollare.

Diventerebbe molto meno arcade e piu' tecnico:ricordo che sul live non era divertente affrontare persone che cercavano sistematicamente i colpi letali per sfracellarti subito a tappeto.

La lista dei pugili e' eccezionale...non vedo l'ora :loving:

già, l'idea era buona perchè al posto della solita barra di caricamento superpugno potevi avere il colpo del ko al primo round, questo è realistico senz'altro, però insomma danni ad usarli sempre non ne avevi e l'incidenza dei pugni era troppo garantita, a questo punto o li cavano del tutto o fanno una cosa casuale come proponi tu o mettono delle pesanti limitazioni come per esempio delle contromosse se non va a segno... è poi l'unico difetto del gioco fatta eccezione per la mancanza di alcune finezze come festeggiamenti o qualche cosa di più approfondito nella carriera o altro di simile che possono dare quel tocco in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ufc undisputed sembra carino comunque... in attesa di questo gioco è da seguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri ancora non era certa una data italiana per Fnr4.Finalmente ora c'e' l'ufficialita':2 Luglio.

Preparate i guantoni cari miei... :boxe:

Io a Luglio preparo il costume :mrgreen:

anche ufc undisputed sembra carino comunque... in attesa di questo gioco è da seguire...

si sicuramente sarà mio al lancio.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ufc pare più bello di quanto pensassi, neanche sapevo di questa specialità, ma in tv si vede? mai sentita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ufc pare più bello di quanto pensassi, neanche sapevo di questa specialità, ma in tv si vede? mai sentita...

non lo so,dovrei controllare su sky,faccio una ricerca e ti dico,ok?

purtroppo non ho trovato niente

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è inventata... :mrgreen: ho visto che puoi scegliere lo stile boxe, wresling, arti marziali... speriamo si possa fare un personaggio mascherato...

ho visto su internet esiste sta roba... se ne danno un mucchio... non pare una taroccata come il wresling...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti questa è vera lotta,come la kick boxing ad esempio ma con più proiezioni(prese),come diceva Geminilucas nel topic di LOW,questo genere di lotta è simile al sanda da lui studiato e che insegna...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che inventata??? la trasmettevano su skty fino a pochi mesi fa...non è una vera e propria arte marziale,è piun una lotta per la supremazia con ogni mezzo dove si vince sia per ko che per sottomissione...

i lottatori provengono da tutte le discipline,dalla box al carate, capoeira inclusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...