tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Io l'ho trovato abbanstanza ostico...specie nel ricordare le varie combinazioni delle levette. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 almeno tu le hai trovate io ancora no :x . Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Si ma quelle rare volte era pura fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ragazzi dai nuovi video questo gioco sembra settare nuovi standard di grafica..... Davvero spettacolare,realismo estremo anche nei movimenti..... Peccato manchi ancora molto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Prenotato oggi...non vedo l'ora... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 unica cosa poche info sulle novità del gameplay... grafica ok... però vorrei anche sapere se il gioco presenta delle novità, etc... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 unica cosa poche info sulle novità del gameplay... grafica ok... però vorrei anche sapere se il gioco presenta delle novità, etc... A me personalmente i gameplay del 3 non dispiaceva, sicuramente c'erano un pò di cose da migliorare...speriamo in questo nuovo capitolo... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Lista completa dei 50 pugili: # Mike Tyson # Muhammad Ali # Ricky Hatto # Ray Robinson # Thomas Hearns # Miguel Cotto # Shane Mosely # Jake Lamotta # Marvin Hagler # Roy Jones Jr. # Carlos Monzon # Jermaine Taylor # Kelly Pavlik # Manny Pacquiao # Pernell Whittaker # Julio Caesar Chavez # George Foreman # Joe Frazier # Lennox Lewis # Ray Leonard # James Toney # Roberto Duran # Marco Antonio Barrera # Amin Asikainen # Paulie Malignaggi # Kermit Cinteron # Eddie Chambers # Arturo Gatti # Corey Spinks # Tommy Morrison # Sergio Mora # Fernando Montiel # Jorge Armando Arce # Arementa # Anthony Mundine # Emanuel Agustus # Vinny Paz # Vivian Harris # Billy Dib # Diego Corrales # Erik Morales # Nate Campbell # Ronald "Winky" Wright # Yuriorkis Gamboa # Nonito Donair # Arthur Abraham # Joe Calzaghe # Roberto Guerrero # Edwim Valero # Victor Ortiz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mi bastano i primi due!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 A me personalmente i gameplay del 3 non dispiaceva, sicuramente c'erano un pò di cose da migliorare...speriamo in questo nuovo capitolo... guarda a primo acchito, ma poi se si abusava dei pugni speciali (e il gioco permetteva di abusarne) si rovinava l'esperienza di gioco, non tanto da buttare il gioco dalla finestra, perchè gli altri elementi erano sopraffini e una grafica del genere era veramente senza parole, ma abbastanza da storcere il naso su tali scelte scriteriate. Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 guarda a primo acchito, ma poi se si abusava dei pugni speciali (e il gioco permetteva di abusarne) si rovinava l'esperienza di gioco, non tanto da buttare il gioco dalla finestra, perchè gli altri elementi erano sopraffini e una grafica del genere era veramente senza parole, ma abbastanza da storcere il naso su tali scelte scriteriate. io infatti abolirei i colpi speciali(come scrissi tempo fa)e lascerei una componente casual per quei colpi che mandano direttamente a terra l'avversario senza averlo fatto barcollare. Diventerebbe molto meno arcade e piu' tecnico:ricordo che sul live non era divertente affrontare persone che cercavano sistematicamente i colpi letali per sfracellarti subito a tappeto. La lista dei pugili e' eccezionale...non vedo l'ora :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma non c'è Evander? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 no,ma c'è Manny Paquiao che fa paura! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Fino a ieri ancora non era certa una data italiana per Fnr4.Finalmente ora c'e' l'ufficialita':2 Luglio. Preparate i guantoni cari miei... :boxe: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 io infatti abolirei i colpi speciali(come scrissi tempo fa)e lascerei una componente casual per quei colpi che mandano direttamente a terra l'avversario senza averlo fatto barcollare. Diventerebbe molto meno arcade e piu' tecnico:ricordo che sul live non era divertente affrontare persone che cercavano sistematicamente i colpi letali per sfracellarti subito a tappeto. La lista dei pugili e' eccezionale...non vedo l'ora :loving: già, l'idea era buona perchè al posto della solita barra di caricamento superpugno potevi avere il colpo del ko al primo round, questo è realistico senz'altro, però insomma danni ad usarli sempre non ne avevi e l'incidenza dei pugni era troppo garantita, a questo punto o li cavano del tutto o fanno una cosa casuale come proponi tu o mettono delle pesanti limitazioni come per esempio delle contromosse se non va a segno... è poi l'unico difetto del gioco fatta eccezione per la mancanza di alcune finezze come festeggiamenti o qualche cosa di più approfondito nella carriera o altro di simile che possono dare quel tocco in più... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Gli ultimi video in home sono da paura.......nn vedo l'ora :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 anche ufc undisputed sembra carino comunque... in attesa di questo gioco è da seguire... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Fino a ieri ancora non era certa una data italiana per Fnr4.Finalmente ora c'e' l'ufficialita':2 Luglio. Preparate i guantoni cari miei... :boxe: Io a Luglio preparo il costume anche ufc undisputed sembra carino comunque... in attesa di questo gioco è da seguire... si sicuramente sarà mio al lancio. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 prenederò sia Fight Night che UFC,in attesa di SVR 2010 ovviamente... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ufc pare più bello di quanto pensassi, neanche sapevo di questa specialità, ma in tv si vede? mai sentita... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ufc pare più bello di quanto pensassi, neanche sapevo di questa specialità, ma in tv si vede? mai sentita... non lo so,dovrei controllare su sky,faccio una ricerca e ti dico,ok? purtroppo non ho trovato niente Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 forse è inventata... ho visto che puoi scegliere lo stile boxe, wresling, arti marziali... speriamo si possa fare un personaggio mascherato... ho visto su internet esiste sta roba... se ne danno un mucchio... non pare una taroccata come il wresling... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 infatti questa è vera lotta,come la kick boxing ad esempio ma con più proiezioni(prese),come diceva Geminilucas nel topic di LOW,questo genere di lotta è simile al sanda da lui studiato e che insegna... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ma che inventata??? la trasmettevano su skty fino a pochi mesi fa...non è una vera e propria arte marziale,è piun una lotta per la supremazia con ogni mezzo dove si vince sia per ko che per sottomissione... i lottatori provengono da tutte le discipline,dalla box al carate, capoeira inclusa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 aggiungo che nel roster è presente un "certo" Brock Lesnar... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.