Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

probabilmente la demo è ad easy... in ogni caso fn3 era difettoso come livello di sfida, troppo facile con la cpu anche al massimo livello... colpa di quegli stupidi superpugni... in questi gionri provo la demo, me ne accorgo subito se hanno lasciato questa porcata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peccato per me che ho sempre odiato l'uso della levetta analogica destra, nel terzo capitolo usavo le combinazioni di tasti per dare i pugni qui hanno proprio tolto la possibilità di usarli, anche smanettando con le varie configurazioni :rolleyes: vabbè ci farò la mano.

 

Comunque è spettacolare a livello di gameplay, trovate come quando si va knockout fanno salire di mo.lto l'adrenalina, ma soprattutto quella del pugno ben assestato che non è come nel terzo che se ti ribecco ti mando ko, ma piuttosto ti fa rischiare di vederti la barra della salute dimezzata, unito ad effetti audio veramente azzeccati ed una fisica incredibile, direi che dalla demo si profila un'esperienza ben più intensa del 3rd capitolo, sebbene questo fosse uscitro quasi al lancio della console e sulle prime ha lasciato molti veramente scioccati...ma era solo apparenza.

 

Quando vedo possibilità di riguardare replay variando tanti parametri (Halo3 insegna) è segno che i programmatori sono orgogliosi del lavoro svolto e lasciano la possibilità di sbirciare i dettagli anche ai più maniacali :loving: :mrgreen:

 

E dire che di solito le demo mi lasciano sempre freddino, indipendentemente dalla qualità che si riesce a percepire..... :dance: :dance: :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

la telemetria c'è?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

demo scaricata devo dire che è davvero PAUROSO!! :shock: :shock: giocando molto al 3 pensavo che le migliorie approdate da EA x il 4 sarebbero state minime xchè graficamente mi sembrava ottimo invece hanno cambiato gameplay,grafica,fisica.....sicuramente mio al dayone :drunken: :drunken:

PACMAN RULEZ!

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma graficamente non mi sembra eccezionale, migliorato nei pugili e comprimari, nella presentazione dell'incontro, ma il pubblico a perer mio è bruttino, mai che se ne trovi uno decente nei giochi sportivi...

Ora lo rigioco un po', vediamo se cambia la prima impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare,sontuoso,magnifico!

comunque il cosidetto super pugno (Heymaker) c'è ancora,ma in versione riveduta e corretta;

tenendo premuto RB e poi facendo un movimento con l'analogico destro,si otterrà il pugno corrispondente al movimento eseguito,ma diciamo "potenziato".

 

fantastico,non vedo l'ora che esca per usare qualche peso massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò anche io controcorrente ma a parer mio in proporzione era stato più incredibile giocare alla demo del 3 che non a quella del 4 (intendo graficamente): certo è ovviamente migliorato sotto tutti i punti di vista ma personalmente mi ha affascinato di meno (forse è qualcosa di già visto...). La cosa invece che mia ha lasciato più perplesso è il fatto di avere tolto la possibilità di giocare con i tasti: per me è una grave pecca anche perchè non vedo cosa avrebbe potuto cambiare in termini di produzione del gioco lasciare anche questa possibilità a chi come me con lo stick destro proprio non si trova!!! Anche se ho i miei dubbi provo a chiedere: qualcuno sa se nella versione finale ci sarà questa opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò anche io controcorrente ma a parer mio in proporzione era stato più incredibile giocare alla demo del 3 che non a quella del 4 (intendo graficamente): certo è ovviamente migliorato sotto tutti i punti di vista ma personalmente mi ha affascinato di meno (forse è qualcosa di già visto...). La cosa invece che mia ha lasciato più perplesso è il fatto di avere tolto la possibilità di giocare con i tasti: per me è una grave pecca anche perchè non vedo cosa avrebbe potuto cambiare in termini di produzione del gioco lasciare anche questa possibilità a chi come me con lo stick destro proprio non si trova!!! Anche se ho i miei dubbi provo a chiedere: qualcuno sa se nella versione finale ci sarà questa opzione?

 

riguardo all'impatto grafico,prova a guardarti un replay,i dettagli sono mostruosi!

mai visto un livello di realismo simile;sto giocando ad UFC e graficamente mi sembrava bello;provando questa demo è improvvisamente diventato vecchisssssssimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio la qualità grafica del gioco, intendiamoci: il mio era un discorso legato all'impatto visivo che si ha di primo acchito il cossiddetto "effetto mascella" come si intende dire in gergo; personalmente non ho provato la stessa emozione del lontano 2006 quando ho scaricato la demo del 3. Detto questo ribadisco il maggior problema che è quello leagto allo stick destro: su 10 colpi che vorrei fare me ne vengono 2!!! gli altri sono casuali :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare,sontuoso,magnifico!

comunque il cosidetto super pugno (Heymaker) c'è ancora,ma in versione riveduta e corretta;

tenendo premuto RB e poi facendo un movimento con l'analogico destro,si otterrà il pugno corrispondente al movimento eseguito,ma diciamo "potenziato".

 

fantastico,non vedo l'ora che esca per usare qualche peso massimo!

Tenere RB mentre muovi la levetta l'ho trovato alquanto scomodo, infatti non mi viene neanche un heymaker, e se mi viene lo fa fuori tempo quando l'avversario già è pronto a pararlo...

 

non metto in dubbio la qualità grafica del gioco, intendiamoci: il mio era un discorso legato all'impatto visivo che si ha di primo acchito il cossiddetto "effetto mascella" come si intende dire in gergo; personalmente non ho provato la stessa emozione del lontano 2006 quando ho scaricato la demo del 3. Detto questo ribadisco il maggior problema che è quello leagto allo stick destro: su 10 colpi che vorrei fare me ne vengono 2!!! gli altri sono casuali :piange:

Idem. Mi è sembrato più responsivo, nel senso che i pugni rispondono leggermente più veloci alla pressione della levetta e puoi concatenare meglio, ma allo stesso tempo più impreciso, alla fine diventa molto casuale, cosa che non mi piace affatto.

 

Non è che voglia gettare fango su questo titolo, ma onestamente da quanto pubblicizzato sembrava fosse chissà che, a mio parere non lo è.

Comunque la concorrenza in questo settore non è granchè, mica come gli sparatutto o gli action, quindi andrà facile. Solo per il nome...

La tanto citata contrazione muscolare l'ho appena notata nella foga del match, comunque una bella aggiunta.

Riguardo all'impatto grafico, logicamente non potrà essere lo stesso dei primi titoli in quanto adesso siamo arrivati ai limiti di questa console credo, quindi non ci possiamo aspettare dei grandi stravolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guradare un replay qualunque e vedrai che le contrazioni muscolari ci sono eccome!

ovviamente con due pesi leggeri si vedono meno che con un Tyson,ma vedere i movimenti dei muscoli della schiena cosi corrispondenti alla realtà è impressionante!cosiccome i tanti piccoli dettagli,la pulizia dei pugili e cosi via;io lo trovo spettacolare,poi de gustibus!

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio la qualità grafica del gioco, intendiamoci: il mio era un discorso legato all'impatto visivo che si ha di primo acchito il cossiddetto "effetto mascella" come si intende dire in gergo; personalmente non ho provato la stessa emozione del lontano 2006 quando ho scaricato la demo del 3. Detto questo ribadisco il maggior problema che è quello leagto allo stick destro: su 10 colpi che vorrei fare me ne vengono 2!!! gli altri sono casuali :piange:

 

 

vabbè per forza mica c'è stato un cambio di consolle...

 

 

non ci posso credre che criticate il gioco graficamente... veramente troppo pignoli siete...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè per forza mica c'è stato un cambio di consolle...

 

 

non ci posso credre che criticate il gioco graficamente... veramente troppo pignoli siete...

No ma è per il pubblico principalmente, ho dato anche un'occhiata anche nei replay e sembrano sagome di cartone con la faccia appiccicata, nel 3 mi pare c'era un effetto sfuocatura pesante che non faceva risaltare molto i difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è pur sempre una demo... magari un ritocchino lo faranno... il gioco non può essere non valido tecnicamente... è un gioco che punta tutto li o quasi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo non è dispiaciuta.

 

Certo,graficamente il 3 ai suoi tempi mi impressionò di più,ma il livello mi sembra ottimo,al passo coi tempi e forse qualcosina in più.

Le maggiori differenze le ho trovate nel gameplay vero e proprio,lo trovo più tecnico,più "fisico",mi piace!

 

Sicuramente lo prenderò,quantomeno x staccare un pò dai giochi di calcio in attesa della nuova stagione.

 

:mrgreen:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma è per il pubblico principalmente, ho dato anche un'occhiata anche nei replay e sembrano sagome di cartone con la faccia appiccicata, nel 3 mi pare c'era un effetto sfuocatura pesante che non faceva risaltare molto i difetti.

 

su questo hai ragione, hanno preso una cantonata un po' ingenua. In pratica rispetto al 3rd capitolo il pubblico qui è migliorato di molto, ma la risoluzione per le cose di contorno resta bassina e adesso senza quell'effetto sfocatura si vede tutta la piattezza di colore e definizione. Oltretutto, ma questo è un piccolo escamotage che usano tutti i giochi, e che qui comunque durante il gioco non si nota, provate in replay a fare andare tutto al rallenty, sfiorando appena il grilletto destro: vedrete le movenze dei pugili (compreso la fisica dei vestiti)girare a 60 fps !!!! mentre il pubblico si muove a scatti saranno si e no 20 fotogrammi al secondo, con 3 animazioni in serie :mrgreen:

 

Però queste sono cose veramente ma veramente da pignoli, io sono rimasto incantato da come sono belli i pugili, si vedono i nei sulla schiena, le vene, i gomiti corrugati, e quando ho visto i muscoli contrarsi (non sapendo che era presente questa tecnica) pensavo di avere le allucinazioni :shock: :shock: :shock:

 

piccola chicca, anche a replay fermo vedrete scorrere il sudore sui pugili :drunken:

 

Per non parlare del fatto che questo è il primo gioco che si spinge ad usare gran parte delle capacità di calcolo delle console per evitare compenetrazioni dei poligoni, nel III si vedono interi guantoni entrare nella faccia del malcapitato, qui si appoggiano e i corpi si spostano come nell realtà IMPRESSIONANTE!!!

 

p.s. questo gioco per me va comprato già solo perchè adoro chi si spinge oltre, chi sfrutta le capacità di una macchina, queste come il gameplay la fisica la grafica sono pensate per il futuro imho, le prossime console dovranno stupirci laddove queste attuali hanno totalmente deluso, vedi una maggiore immersività e fisicità, vedi una I.A. ancora ancorata ai tempi dei dinosauri.

Per me questo gioco stupisce molto di più di un gears of war, mi ha fatto pensare a cosa vorrei dalla prossima generazione, ed è già tanto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la grafica verrete sbugiardati... queste cose le ritoccano dopo... allora fanno bene a non farle uscire le demo se le dobbiamo controllare con il lumicino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che la versione finale contempli una configurazione con i tasti. deciderò l'acquisto solo se sarà presente la configurazione con i tasti. Non so voi ma io non mi trovo proprio con l'analogico destro, mi rallenta tantissimo. Che brillante idea!?!?

 

 

 

Attendo la versione finale poi decido

 

se ci sarà la configurazione tasti alternativa sarà usabile solo offline e per le partite del giocatore dato che nelle classificate tutti i giocatori dovranno avere lo stesso sistema di controllo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...