Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

la demo si trova su internet basta scaricarla e masterizarla su dvd... premetto che ho la 360 senza modifica, e per di più sono contro la pirateria :ok: ... se non sbaglio il codice del demo per chi preordina fight night 4, è solo ps3! ciao a tutti.

eh ma se non esce su vie ufficiali è comunque illegale eh


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora ci sono ancora i superpugni? non mi piacevano tanto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono ancora i superpugni? non mi piacevano tanto...

I "superpugni" ci sono, ma sono molto più realistici rispetto al capitolo precedente, ma non indispensabili per vincere un incontro! Questo fight night4, punta tutto e per tutto sulla simulazione pura... per far un esempio, basta un "semplice" gancio portato con tempismo e pulizia a mettere in difficoltà, o addirittura a ko l avversario, come succede nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

I "superpugni" ci sono, ma sono molto più realistici rispetto al capitolo precedente, ma non indispensabili per vincere un incontro! Questo fight night4, punta tutto e per tutto sulla simulazione pura... per far un esempio, basta un "semplice" gancio portato con tempismo e pulizia a mettere in difficoltà, o addirittura a ko l avversario, come succede nella realtà.

bene bene...

 

Poi se non erro avevo letto che ogni pugile e' estremamente personalizzato perche' hanno svolto un lavorone di motion capture(basta notare ad alcuni video i passettini veloci che sfoggia Ali'...tali e quali alla realta'...per non parlare dei movimenti di tyson),hai notato sta cosa?alla demo chi ti fa usare?Altra domanda:il sistema di cura alla fine di ogni round e' rimasto lo stesso dello scorso episodio o e' stato rivoluzionato?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...

 

Poi se non erro avevo letto che ogni pugile e' estremamente personalizzato perche' hanno svolto un lavorone di motion capture(basta notare ad alcuni video i passettini veloci che sfoggia Ali'...tali e quali alla realta'...per non parlare dei movimenti di tyson),hai notato sta cosa?alla demo chi ti fa usare?Altra domanda:il sistema di cura alla fine di ogni round e' rimasto lo stesso dello scorso episodio o e' stato rivoluzionato?

Si, si nota subito la cosa, nella demo ci sono paquiao e ricky hatton... praticamente identici alle controparti reali, sia nei movimenti che nell aspetto! per non parlare del sudore sulla pelle, o della muscolatura i movimento, o ancora le smorfie del viso in tempo reale. E è solo una demo! la cura a fine round è totalmente cambiata. ma sulla demo fa vedere poco e niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si nota subito la cosa, nella demo ci sono paquiao e ricky hatton... praticamente identici alle controparti reali, sia nei movimenti che nell aspetto! per non parlare del sudore sulla pelle, o della muscolatura i movimento, o ancora le smorfie del viso in tempo reale. E è solo una demo! la cura a fine round è totalmente cambiata. ma sulla demo fa vedere poco e niente!

ma si puo cambiare l'impostazione del controller??io con la levetta sono una ciofega

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo cambiare l'impostazione del controller??io con la levetta sono una ciofega

Sulla demo ci sono 4 diverse impostazioni del controller, ma nessuna di queste 4 impostazioni fa usare i tasti come succedeva nel terzo. L'uso del "new total punch control" cioè l'uso della levetta analogica destra sembra proprio indispensabile, a meno che nel gioco completo non inseriscano altre impostazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera x un paio di match... graficamente spaventoso e' davvero bello da vedere ed impressionanti i movimenti, trovo l'uso della leva associata ai grilletti molto coinvolgente anche se nn immediato, cmq mi piace.

 

Forse l'unica cosa che nn mi ha convinto e' stato il tasto adibito ai colpi di potenza, sinceramente RB lo trovo scomodo xche' attaccato ad RT che e' la parata ma nn ho provato altre configurazioni e comunque credo sia sempre un discorso di prenderci la mano.

 

Come primo impatto quindi positivo anche se prendo piu' pizze di quelle che do e va a finire che o perdo ai punti o x squalifica xche' rosico e prendo l'altro a capocciate (giuro :whew:).

 

Se comincero' a smanettarci seriamente e prendero' confidenza con comandi e riflessi sicuramente sara' mio al day one :boxe:

 

Nota sulla demo: Ma x quale motivo se una delle cose piu' belle da vedere e' il fatto che i muscoli degli atleti si contraggono quando sferrano i colpi piu' forti hanno messo nella demo quei 2??? Uno e' un sacco di patate e l'altro una busta di fave... :crazy:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno messo nella demo quei 2???

perche' se non ricordo male quei 2 pugili dovevano affrontarsi per una cintura proprio in questo periodo(ora non so se hanno gia' combattuto oppure no).E' stata anche una bella trovata tutto sommato.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno e' un sacco di patate e l'altro una busta di fave... :crazy:

lol... non per fare il saputello, ma se impari a gestire la stamina, paquiao è una furia filippina,spara combinazioni da 4 colpi che neanche li vedi, e hatton ha un destro da ko ( se lo centri bene, ne basta 1 davvero)in poche parole, sono 2 leggende del loro peso. ps. sapevo che il vero match doveva svolgersi il 2 luglio! me lo sono perso. ciao a tutti

Modificato da Purple Haze
Link al commento
Condividi su altri siti

lol... non per fare il saputello, ma se impari a gestire la stamina, paquiao è una furia filippina,spara combinazioni da 4 colpi che neanche li vedi, e hatton ha un destro da ko ( se lo centri bene, ne basta 1 davvero)in poche parole, sono 2 leggende del loro peso. ps. sapevo che il vero match doveva svolgersi il 2 luglio! me lo sono perso. ciao a tutti

No vabbe' la mia era una cosa piu' che altro da ridere... insomma ho visto filmati bellissimi con corpi contratti e quando finalmente ce l'avevo bello spalmato a 1080p mi sono ritrovado 2 flaccidoni :)

 

senti (visto che sono ancora scandaloso a giocarci...) che intendi x gestire la stamina? io ste combinazioni nn riesco a capire come farle al momento giusto... spiegaci quello che sai :D

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe' la mia era una cosa piu' che altro da ridere... insomma ho visto filmati bellissimi con corpi contratti e quando finalmente ce l'avevo bello spalmato a 1080p mi sono ritrovado 2 flaccidoni :)

 

senti (visto che sono ancora scandaloso a giocarci...) che intendi x gestire la stamina? io ste combinazioni nn riesco a capire come farle al momento giusto... spiegaci quello che sai :D

bè in effetti non hai tutti i torti...lol... comunque la stamina è la barra gialla, il fiato del tuo pugile. quando farai più pratica, ma soprattutto imparerai a schivare e rientrare con un colpo pulito al momento giusto, vedrai la barra della stamina brillare, e per un breve periodo (tipo 5 secondi) potrai scatenarti in serie da 4 o se sei abbastanza bravo ,anche da 10 colpi ,senza calare di fiato! è tipo un momento di adrenalina,e (non sono sicuro di questo)i tuoi colpi fanno più male. poi per le combinazioni basta solo un pò di pratica, tipo, gancio sinistro, montante al corpo, gancio destro, gancio al corpo e di nuovo in guardia pronto a schivare.Quando ti abituerai bene con la levetta ti verrà naturale. ciao.

Modificato da Purple Haze
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e fatto un incontro Hatton vs Hatton :mrgreen: , che dire a livello grafico è spaventoso, i pugni si fanno tutti con lo stick analogico tranne una specie di (super)pugno quello che nel 3 si faceva con Rb se non sbaglio e ora si fa con la A (per la configurazione di default). I movimenti dei pugli sembrano più veloci rispetto al predecessore (anche se il 3 non lo tocco da un bel po' lo devo rivedere :mrgreen:). I pugni all'addome si possono fare direttamente con lo stick di destra senza premere LT (se si preme LT si fanno ancora più bassi). A quanto pare non esistono dei veri e propri super pugni, però se dai dei colpi bene assestati, ti spunta una specie di "flash" (che ti fa capire che hai dato un colpo violento, io ho dato 2-3 montanti mentre l'avversario era scoperto e l'ho buttato al tappeto senza che avesse termiato tutta la "salute" ). Altra cosa che ho notato, mentre si combatte spuntano 3 barre sotto: la salute, la stamina e "block"(che ancora devo capire a che serve :mrgreen: ). Il metodo di cura è completamente diverso, in pratica a fine round ti da dei punti (non so con quale criterio) e devi scegliere cosa recuperare tra : salute , damage e stamina. Se metti salute poi ti spuntano altre 3 opzioni tipo : recupera l'8% "costo" 10 punti, recupera il 15% 15 punti ecc... (ovviamente è rimasta anche la cura automatica) questo vale anche per stamina e damage.

 

In poche parole mio quando esce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...