Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

A me interessa :ph34r:

 

 

Forse il problema dell'interesse è dato proprio dal fatto che non si può smanettare premendo tasti a caso come in quasi tutti i picchiaduro, se giochi con uno senza un minimo di esperienza resta 15 round a farsi scazzottare inerme... risultato, con gli amici la partita di scazza subito :sleep:

 

 

Però giocato in singolo e con qualcuno dotato di buona volontà secondo me è figo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io credo che lo scarso interesse derivi dal fatto che esce in un periodo molto ricco di uscite, e magari questo passa in secondo piano (pure immeritatamente magari). Ma son sicuro che a differenza di altri giochi che si finiscono e si mettono da parte questo avrà la sua bella vita longeva :) speriamo si decidano però sul quando farlo uscire... ovviamente mio all'uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...il terzo capitolo ha riscosso un buon successo,in teoria questo dovrebbe sbancare visto ha corretto molti difettucci che affliggevano il predecessore e oltretutto si assesta su dei livelli veramente alti.Io in vita mia non ho mai visto un simulatore di boxe cosi' reale.Finalmente e' possibile inanellare combo come si deve e assistere a dei match che come andamento rispecchiano quasi la realta'.Meglio di cosi' non potevo chiedere....

 

Poi in questo periodo non vedo delle uscite "pericolose" che possano oscurare questo FNR4.Avra' il suo spazio e credo che vendera' bene....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...il terzo capitolo ha riscosso un buon successo,in teoria questo dovrebbe sbancare visto ha corretto molti difettucci che affliggevano il predecessore e oltretutto si assesta su dei livelli veramente alti.Io in vita mia non ho mai visto un simulatore di boxe cosi' reale.Finalmente e' possibile inanellare combo come si deve e assistere a dei match che come andamento rispecchiano quasi la realta'.Meglio di cosi' non potevo chiedere....

 

Poi in questo periodo non vedo delle uscite "pericolose" che possano oscurare questo FNR4.Avra' il suo spazio e credo che vendera' bene....

Quoto in pieno :ok:

Mio al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi una persona perche dovrebbe orientarsi su questo gioco piuttosto che su ufc?

be'...qui entriamo nel discorso dei gusti personali:in fondo sono 2 titoli che trattano 2 discipline differenti.A parte cio' e' indubbio che tecnicamente fnr4 sia superiore...e dovrebbe esserlo anche offline(mi riferisco alla carriera in singolo).

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi una persona perche dovrebbe orientarsi su questo gioco piuttosto che su ufc?

 

secondo me: io avevo UFC fino alla settimana passata e devo dire che e' un bel gioco anche fatto bene, ma purtroppo a lungo andare uno si rende conto almeno per me e' stato cosi' c il gioco diventa quasi come i giochi di wrestling per colpa di quelle mosse con animazioni precalcolate che rendono fastidioso il gioco, e inoltre ad alti livelli di difficolta' diventa quasi un picchiaduro alla tekken senza piu tecnica. Mentre FNR4 e' un'altro tipo di gioco che rappresenta la vecchia arte della boxe, e spero che mantenga il realismo della sagamigliorandolo ancora di piu'.........

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me: io avevo UFC fino alla settimana passata e devo dire che e' un bel gioco anche fatto bene, ma purtroppo a lungo andare uno si rende conto almeno per me e' stato cosi' c il gioco diventa quasi come i giochi di wrestling per colpa di quelle mosse con animazioni precalcolate che rendono fastidioso il gioco, e inoltre ad alti livelli di difficolta' diventa quasi un picchiaduro alla tekken senza piu tecnica. Mentre FNR4 e' un'altro tipo di gioco che rappresenta la vecchia arte della boxe, e spero che mantenga il realismo della sagamigliorandolo ancora di piu'.........

la penso anch'io cosi'.Poi a UFC la lotta in piedi non era proprio il massimo(i pugni o i calci ad esempio avevano poca varieta' ed arrivavano a destinazione sempre nello stesso modo)e le submission alla lunga scocciavano e non divertivano.

A fnr4 c'e' una varieta' di colpi stupefacente e gli incontri ogni volta prendono una piega diversa.E' di gran lunga superiore secondo i miei gusti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensioni straniere sono molto incoraggianti:

-GAMEPRO 4.5/5

-1UP A-

-OXBM UK 9/10

 

Sembrerebbe insomma un bel capolavoro annunciato,mio al lancio credo... :mrgreen:

i voti sono incoraggianti,ma dopotutto gia' con la demo avevo capito la validita' del titolo.Un simulatore di boxe di questo calibro rasenta la perfezione,come potrebbe prendere voti bassi? :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno 4 voci nei menù e nella carriera, anche in inglese va bene, non penso sarà molto profonda...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...