Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

ma che inventata??? la trasmettevano su skty fino a pochi mesi fa...non è una vera e propria arte marziale,è piun una lotta per la supremazia con ogni mezzo dove si vince sia per ko che per sottomissione...

i lottatori provengono da tutte le discipline,dalla box al carate, capoeira inclusa...

su sky sport 2 non mi perdevo nessun incontro,peccato che e' stato tolto.E si prendevano a mazzate di brutto...se non erro in passato qualcuno ci ha lasciato le penne...

Ma stiamo andando OT

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 537
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti questa è vera lotta,come la kick boxing ad esempio ma con più proiezioni(prese),come diceva Geminilucas nel topic di LOW,questo genere di lotta è simile al sanda da lui studiato e che insegna...

non è una "kick boxing con più proiezioni", anche perchè nella kick non ci son proiezioni o prese (non sono la stessa cosa).... l'UFC non è uno sport e un genere di lotta, è una lega dove si vede qual'è il combattente più forte fra tutte le arti marziali: ju jitsu, muay thai, boxe ecc...

 

su sky sport 2 non mi perdevo nessun incontro,peccato che e' stato tolto.E si prendevano a mazzate di brutto...se non erro in passato qualcuno ci ha lasciato le penne...

Ma stiamo andando OT

credo sia stato tolto proprio perchè troppo violento


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

visto su youtube... infatti fa impressione... proprio violenza primordiale... i gatti sono veramente superiori fatemelo dire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non è una "kick boxing con più proiezioni", anche perchè nella kick non ci son proiezioni o prese (non sono la stessa cosa).... l'UFC non è uno sport e un genere di lotta, è una lega dove si vede qual'è il combattente più forte fra tutte le arti marziali: ju jitsu, muay thai, boxe ecc...

mi sono espresso male e lo so che non ci sono prese,anche perchè studio kick boxing da anni,grazie per la correzione

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine UFC deriva sempre da Vale tudo o comunuqe MMA, i lottatori vengono da un pò ovunque. I primi eventi UFC infatti se li guardate erano un vero misto, beccavi quello con il Kimono che faceva Karate contro magari un pugile. Ora che il circolo UFC è consolidato anche i lottatori sono molto più simili poichè seguono preparazioni solo per UFC da qualche anno quindi ormai secondo me si è evoluta da "misto di arti marziali" a una vera e propria nuova disciplina.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi video dimostrano che il motore fisico gestisce variabili dinamiche ogni pugno può impattare diversamente, davvero stupendo. Avete visto il dettaglio dei muscoli della schiena di Tyson? ed il guantone che si deforma? pazzesco!

ho visto ho visto..semplicemente pazzesco!!! questo significa sviluppare giochi sfruttando per benino una console potente come la 360..complimenti davvero per cotanta bellezza ai programmatori di fight night 4!

E anche a livello di gameplay mi sembra ci siano parecchi miglioramenti come reazione ai colpi decisamente migliore e movimento di gambe dei pugili più agile e veloce che nel 3 erano un pò fermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ho visto..semplicemente pazzesco!!! questo significa sviluppare giochi sfruttando per benino una console potente come la 360..complimenti davvero per cotanta bellezza ai programmatori di fight night 4!

 

 

ma non è vero... hai presente la differenza tra programmare un intera città come quella di GTA IV e un ring di FNR? Ci mancherebbe che abbia grafica peggiore per un gioco che si svolge in 10x10 m


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero... hai presente la differenza tra programmare un intera città come quella di GTA IV e un ring di FNR? Ci mancherebbe che abbia grafica peggiore per un gioco che si svolge in 10x10 m

infatti non sto paragonando fight night a gta o giochi simili ma ai giochi sportivi in generale..anzi non ho proprio fatto nessun paragone il mio era un discorso in senso assoluto viste le porcate ucite in questo periodo..stavo parlando solo di fight night e del fatto che sia un ottimo titolo in uscita(uno dei pochi e beninteso che a me la boxe non fa certo impazzire ma se un gioco è valido lo dico anche se non è il mio genere).

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo è vero, però rimane il fatto che per questo gioco c'è una resa grafica veramente eccellente, non si può non dire, evidentemente hanno trovato un modo per rendere al massimo la consolle, altri giochi del genere ne sono usciti e non hanno questo dettaglio grafico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già la demo? quando la mettono per tutti? sono proprio curioso di provare il gioco, più che altro per vedere se è cambiato qualcosa... in due tre anni non penso abbiano fatto solo un upgrade grafico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi dobbiamo "sudare" ancora un pò per la demo, ma nessuno ha preordinato il gioco e quindi ha avuto il privilegio di scaricarla già da ieri?

Fateci sapere....

 

 

Io ho prenotato il gioco dal game stop circa 2 settimane fa...che vuol dire "...ma nessuno ha preordinato il gioco e quindi ha avuto il privilegio di scaricarla già da ieri?..."

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco dal game stop circa 2 settimane fa...che vuol dire "...ma nessuno ha preordinato il gioco e quindi ha avuto il privilegio di scaricarla già da ieri?..."

 

In una news si era detto che Electroncs Arts molto probabilmente avrebbe permesso di provare la demo con due settimane di anticipo, rispetto al periodo annunciato, a chi avrebbe preordinato il gioco da un rivenditore ufficiale!

 

"Il Nemico più grande si nasconde dentro di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

bei video... sembra proprio bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho avuto modo di provare la demo, dico solo una parola... CAPOLAVORO! gioco che verrà recensito dal 9 al 9.5. Tutti gli amanti della serie fight night rimarranno stupiti dalle strabiglianti migliorie grafiche e di gameplay apportate! Io che ho amato il 3 capitolo e amo la boxe, posso solo dire che è il gioco che tutti gli amanti della nobile arte attendono! piccola rece della demo: grafica:9.8 gameplay:9 sonoro:9 ongevità:aspetto il gioco completo. grazie EA! e quando mipassa sto mese e mezzo! :mrgreen: buona lettura a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho avuto modo di provare la demo, dico solo una parola... CAPOLAVORO! gioco che verrà recensito dal 9 al 9.5. Tutti gli amanti della serie fight night rimarranno stupiti dalle strabiglianti migliorie grafiche e di gameplay apportate! Io che ho amato il 3 capitolo e amo la boxe, posso solo dire che è il gioco che tutti gli amanti della nobile arte attendono! piccola rece della demo: grafica:9.8 gameplay:9 sonoro:9 ongevità:aspetto il gioco completo. grazie EA! e quando mipassa sto mese e mezzo! :mrgreen: buona lettura a tutti

 

Io ho prenotato il gioco, come posso accedere alla demo?

 

 

PS: Il gioco sarà in italiano compresa la telecronaca?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo si trova su internet basta scaricarla e masterizarla su dvd... premetto che ho la 360 senza modifica, e per di più sono contro la pirateria :ok: ... se non sbaglio il codice del demo per chi preordina fight night 4, è solo ps3! ciao a tutti.

eh ma se non esce su vie ufficiali è comunque illegale eh


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...