mommox Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Visto e considerato che si sono presi Bayo, non è detto che non ci possano essere altri colpi di scena (ad esempio uscirà anche un bel Monster Hunter che schifo non fa)... la console già da ora sembra pronta per dei capolavori, tanto che visto anche il prezzo con cui dovrebbe uscire, potrebbe farmi scartare totalmente le prossime console. Io parlo per me ovviamente. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ragazzuoli capisco il vostro dispiacere ma vi ricordo che c'è chi sta peggio: il sottoscritto Ebbi l'onore di vederlo esattamente un anno prima di voi a Lipsia con neural e già gridavo al capolavoro, ebbi anche l'onore di scrivere prima l'articolo preview quell'anno, l'hands on l'anno dopo e la recensione. Ho conosciuto praticamente tutta la gente che era dietro quel gioco ( e corrotto persone in Sega per farci regalare delle splendide tracolle).Vi chiedo in veste di mod di parlarne in videogiochi, questo topic usatelo per il primo glorioso Bayo, io vado a piangere lacrime amare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 e va bè caxxo...dai allora diamoci le mazzetta sulle bolas da soli...come caxxo si fa a lasciar prendere l'esclusiva del miglior action di questa generazione di console all nintendo...per la WiiU... :bang: prenditela con Microsoft e Sony XD.....la Nintendo è stata furba e coraggiosa a decidere di produrre Bayonetta 2...... Sony e Microsoft non hanno visto il profitto....visto che il primo sarà anche stato uno dei migliori action di questa gen (a me è piaciuto moltissimo), ma ha venduto poco. Io sinceramente non so se comprerò il Wii U....e mi dispiacerà non giocare Bayo 2....però allo stesso tempo spero che possa avere più successo di quello che ha avuto su 360 e ps3. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) e va bè caxxo...dai allora diamoci le mazzetta sulle bolas da soli...come caxxo si fa a lasciar prendere l'esclusiva del miglior action di questa generazione di console all nintendo...per la WiiU... :bang: credo che se qualcuno mi avesse dato un cazzotto in pancia mi avrebbe fatto molto meno male...il primo l'ho letteralmente fuso (non vorrei esagerare...ma credo di aver superato le 50 ore di gioco)...il seguito lo aspettavo moltissimo...per vedere come riuscivano a migliorare un gioco già di per se ottimo... :icon_mad: .... :whip: ... :piange: Andiamo un secondino OT per analizzare un punto: diciamo che ci spiace non giocare a Bayo 2 perchè non lo vedremo su 360 nè su 720, come se dessimo per scontato che continueremo a giocare sulle console Microsoft. Da quello che ho visto, la battaglia per le nuove console non è nemmeno ancora iniziata che Nintendo si è già mossa mostrando una console davvero unica e innovativa. Ora, io non voglio creare console war, non sono un fanboy, ho sempre ritenuto la Wii una commercialata per casualoni, con qualche bella idea ma una potenza imbarazzante, che chi la compra poi inevitabilmente la lascia a prendere polvere dopo poco tempo (ed è la fine che hanno fatto tutte le Wii di chiunque conosca le abbia acquistate), ma è proprio per questo che ha venduto tanto.Delle nuove console non sappiamo ancora nulla, quindi solo Nintendo si è mostrata finora, ma devo dire che sono felice di vedere che ha finalmente abbandonato lo stile casual degli ultimi anni per totnare a produrre una console competitiva. Quella di vendite fra consoles è una guerra, e la Nintendo sta schierando un esercito niente male, avendo finalmente una console potente, con funzioni innovative, ma soprattutto titoli hardcore: Zombi U è interessante, Batman AC Armored Edition non è solo un update, ha molte funzioni in più, e l'acquisto dell'esclusiva di Bayo2 dimostrano l'interesse a rivolgersi ad un pubblico hardcore con titoli di primo piano e meccaniche innovative, cosa che invece Microsoft ultimamente ha abbandonato a favore di politiche casual col Kinect.In questa gen Nintendo si è vista soffiare da Microsoft le poche buone idee e vederle migliorate (gli avatar e il sensore di movimento), ora stanno organizzando un'offensiva coi fiocchi, e se per farlo, oltre ad una console cazzuta sparano anche esclusive degne di nota, fanno solo bene, perchè dimostrano coraggio e competitività, e portano l'acquirente e non rimanere schierato solo per il nome, ma a scegliere in base alla qualità globale. Modificato 14 Settembre 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 sperando che non ci sgridino per l'OT pure a rischio console war.Metto sotto spoiler perchè rischia di essere una sbrodolata noiosa per chi non ha voglia di leggerla. Sono d'accordo con x-raider, apparentemente le mosse di Nintendo sono intelligenti ma soprattutto perchè sono in anticipo rispetto alla concorrenza...Della prossima console Microsoft (e pure Sony) si sa davvero poco... Quindi anche la WiiU potrà essere tranquillamente surclassata tecnologicamente dalle prossime MS e Sony, o perchè no anche come idea dal progetto di Valve... Sia Sony che MS hanno progressivamente allargato lo spettro di giochi dall'hardcore al casual (specie con i nuovi "controller" e con il parco titoli più dedicato a questi ultimi).Altro fatto è che da un po' di tempo anche l'approccio casual di MS col kinect mi sembra un po' diminuito (a parte restare agganciata al filone dei giochi scioglichiappa-copyright mio grazie): soprattutto mi sembra che introducano il kinect come componente di controllo aggiuntiva al solito Pad (vedi Halo CE, Ghost Recon, Mass Effect 3, Forza 4, Madden NFL, i prossimi Fifa ed NBA2k), ma non fondamentale. Anzi in molti casi mi sembra che aggiunga davvero pochino (in Halo e GRFS mi dava fastidio, in Forza si diverte mia madre ad aprire le portiere, in Madden sembro uno scemo che chiama i blitz al QB, in Mass Effect era quasi pericoloso se nei dialoghi faceva scelte solo sulla base di un rumore improvviso in casa...). A parte questo, però apprezzo che Nintendo scommetta parecchio già come esclusive su titoli un po' più da hardcore gamer. Della generazione attuale pur amando la 360 (anche se mi piace molto anche la PS3), il rimprovero principale è aver osato poco come esclusive. Quelle che ci sono vanno alla grande, però mi sembra che le scelte siano sempre piuttosto ristrette rispetto alla concorrenza...Proprio per questo mi piace la scela di partire forte con la WiiU con un titolo come Bayo 2 (e mi spiace non poterlo giocare, perchè avevo adorato il primo, ma a me interessano i giochi prima delle console, e per ora la 4^ console non è una spesa programmata...) scusate per aver proseguito l'OT 1 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 sperando che non ci sgridino per l'OT pure a rischio console war. Se spostate la discussione nella sezione giusta forse è meglio... QUI: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/69230-wii-u/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Se spostate la discussione nella sezione giusta forse è meglio... QUI: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/69230-wii-u/suggerimento azzeccatissimo Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Ricordo a tutti che questo è il topic del primo Bayonetta. Suggerisco a chi vuole parlare del secondo capitolo esclusivo Wii U di aprire una nuova discussione apposita in Videogiochi. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.