Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Questa settimana i Platinum games daranno un importante annuncio in merito a bayonetta......si pensa il continuo

Mi sembra il minimo... uno dei pochi hardcore come si deve....insieme a DMC ( :bow: :bow: :bow: )

anche se (avendo giocato il primo)....non vedo in che cosa possano migliorare...visto che già il primo (imho) era perfetto... :loving: :loving: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io sono al capitolo 9...Veramente un Grandissimo gioco,sapete dirmi quanti capitoli sono?Sono a circa 10 ore di gioco....quanto mi manca alla fine?

 

i capitoli sono 16 in totale...14 quelli numerati...più due che sono l'epilogo e la prefazione (o qualcosa del genere...comunque sià il primo pezzo nel cimitero...)...

per la fine della storia avrai più o meno 5/6 ore...non di più...comunque ci sono altre difficoltà e nuove armi da sbloccare andando avanti nel gioco...(io sono arrivato a circo 30 ore e non ho ancora preso tutte le armi e devo completare ancora qulache portale)... :dance: :drunken:

il miglior action dell'anno...senza ombra di dubbio... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi,innanzi tutto ringrazio Hushabye per la notizia,questo gioco e uno dei pochi che finisce nella mia top10 personale,adesso vi do un aiutino (per chi non volesse perdere il gusto di mettersi alla ricerca di portali o corvi non segua quanto vi e sotto)!

 

Le lacrime di unbra dalla 51 alla 101(si trovano a diverse difficoltà):

 

Tutti gli LP d'oro:(alcune armi le avrete finendo tutti i capitoli a normale,difficile,infinita apoteosi,quando avrete 10.000.000 halos da rodin sarà possibile acquistare un biglietto per poterlo affrontare e una volta vinto riceverete l'arma,e quando completerete 100 capitoli a difficolta normale o superiore)

 

I 21 portali alfheim(io li ho trovati a difficile):

 

I cuori di strega:

 

I pezzi di perla di luna:

 

e poi:bracciale del tempo(sbloccabile da rodin finendo il gioco in meno di 3 ore a difficolta normale o superiore),bracciale climax e testimone eterno(trovate tutte le 101 lacrime di umbra per climax e 50 per testimone eterno),marionetta immortale(completate la difficolta molto facile o facile)

 

infine 2 personaggi sbloccabili da utilizzare in modalità storia:

jeanne(dovete acquisire tutte statuette di platino a fine missione in tutti i capitoli a livello normale o superiore)

little zero(e una specie di diavoletto,dovete completare i capitoli perduti,io non riesco mai ad arrivare alla fine,comunque per selezionare capitoli perduti andate in seleziona capitolo una volta finito il gioco e lo trovate in fondo a tutto)

 

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Raga l'ho appena preso in DD (assieme a vanquish che avevo gia giocato ed è un capolavoro) come mi consigliate di procedere? A che difficoltà dovrei iniziarlo (sono deciso a millarlo facendo meno giri possibile). Nella demo avevo preso mille mazzate per cui presumo che non sia facilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'ho appena preso in DD (assieme a vanquish che avevo gia giocato ed è un capolavoro) come mi consigliate di procedere? A che difficoltà dovrei iniziarlo (sono deciso a millarlo facendo meno giri possibile). Nella demo avevo preso mille mazzate per cui presumo che non sia facilissimo...

Non è semplicissimo, ti ci devi abituare! Io per millarlo l'ho finito 2 volte mi sembra! Ti consiglio di prenderci la mano a livello normale.. Ottimo acquisto comunque!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena iniziato anche io, se non ho capito per sbloccare le altre difficoltà bisogna finirlo in normale. Comunque non è proprio facilissimo :P

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'ho appena preso in DD (assieme a vanquish che avevo gia giocato ed è un capolavoro) come mi consigliate di procedere? A che difficoltà dovrei iniziarlo (sono deciso a millarlo facendo meno giri possibile). Nella demo avevo preso mille mazzate per cui presumo che non sia facilissimo...

 

se non sei un aficionados del genere...o è da parecchio che non giochi qualcosa di frenetico (tipo DMC o Dante's Inferno)...prendilo con le pinze ed inizialo a normale...

ti godi la storia...e poi con le difficoltè superiori ti dedichi a completarlo...

è un ottimo titolo...ma molto difficile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'ho appena preso in DD (assieme a vanquish che avevo gia giocato ed è un capolavoro) come mi consigliate di procedere? A che difficoltà dovrei iniziarlo (sono deciso a millarlo facendo meno giri possibile). Nella demo avevo preso mille mazzate per cui presumo che non sia facilissimo...

 

Io lo sto rigiocando voglio finirlo a difficoltà apoteosi, davvero ostico

comunque mi pare lo devi iniziare per forza a normale o facile, difficile lo sblocchi una volta finito e apoteosi lo sblocchi quando lo fai a diff.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...