Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Fare i 1000 in questo gioco invece è proprio frustrante, anche per un giocatore esperto.

 

 

Qui mi sento di dover smentire... conoscendo gli obiettivi non è per nulla difficile, potrebbe dare qualche problema terminare il gioco ad apoteosi ma nulla di impossibile!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà indirizzarmi su di un forum di -Bayonetta- preferibilmente in italiano?

Perchè qui diciamo che per quanto riguarda questo titolo ho sempre poche risposte, pochi i temi trattati.

 

Peccato che non abbia fatto successo come RDR :piange: Avrei avuto modo di parlarne un pò di più

 

<<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà indirizzarmi su di un forum di -Bayonetta- preferibilmente in italiano?

Perchè qui diciamo che per quanto riguarda questo titolo ho sempre poche risposte, pochi i temi trattati.

 

Peccato che non abbia fatto successo come RDR :piange: Avrei avuto modo di parlarne un pò di più

 

<<Fangirl>>

 

Senza nulla togliere a Bayonetta, ha fatto furore nei mesi scorsi (oltre ad aver fatto innamorare parecchi di noi) appena uscito...però quando Rockstar esce con certe mappone... :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sento di dover smentire... conoscendo gli obiettivi non è per nulla difficile, potrebbe dare qualche problema terminare il gioco ad apoteosi ma nulla di impossibile!

Alcuni portali Alfheim però non sono una passeggiata, magari tu sei particolarmente abile ma conosco parecchia gente che si è impazzita per terminarli tutti (io ho mollato prima :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni portali Alfheim però non sono una passeggiata, magari tu sei particolarmente abile ma conosco parecchia gente che si è impazzita per terminarli tutti (io ho mollato prima :rolleyes:)

 

Io sono uno di quelli che ha abbandonato i portali Alfheim..non ho nessuna voglia di uscire di testa per fare 1000 :). Sono d'accordo con te sulla frustrazione di taluni obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un pò di farming di Halos e ne hai asufficienze per acquistare il l'accessorio che ti permette di essere sempre in boss mode, cioè tutti gli attacchi vengono eseguiti con i capelli di bayonetta gli Alfheim sono TUTTI uno scherzo...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un pò di farming di Halos e ne hai asufficienze per acquistare il l'accessorio che ti permette di essere sempre in boss mode, cioè tutti gli attacchi vengono eseguiti con i capelli di bayonetta gli Alfheim sono TUTTI uno scherzo...

In parole povere, ricordi mica come si chiamava questo accessorio? :P

 

sarà bello quanto volete, ma a livello normale arrivato al capitolo XIV questo gioco mi ha fatto smadonnare e girare i chitarrini... mi sa che lo vendo molto presto...-.- altro che cercare di fare 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

In parole povere, ricordi mica come si chiamava questo accessorio? :P

 

sarà bello quanto volete, ma a livello normale arrivato al capitolo XIV questo gioco mi ha fatto smadonnare e girare i chitarrini... mi sa che lo vendo molto presto...-.- altro che cercare di fare 1000...

 

 

Mi pare fosse il CLimax Bracelet.... comunque se cerchi la guida su gamefaqs.com trovi tutto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandonaaaaaaaa!!! :rotfl:

 

Come trovo "Eleganza di Umbra #4"?? E' l'ultimo che mi manca :piange:

 

-Urge aiuto- :baby:

 

<<Fangirl>>

è disponibile da Rodin dopo aver ottenuto l'arma sai feng.

Per sbloccarla bisogna finire 100 capitoli...non so se è acquistabile anche via telefono, con la solita montagna di halos.

Link al commento
Condividi su altri siti

è disponibile da Rodin dopo aver ottenuto l'arma sai feng.

Per sbloccarla bisogna finire 100 capitoli...non so se è acquistabile anche via telefono, con la solita montagna di halos.

 

Ma questa fragranza a quale arma andrà ad abbinarsi?

 

E l'arma sai fong (o come accidenti si dice :rotfl: ) che tipo di arma è?

 

Grazie ancora^^

 

<<Fangirl>>

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abbina proprio ai sai feng, che sono una specie di nun chacku, l'arma resa famosa da Bruce Lee.

 

Uuuu ma che bello!! ma non riuscirò mai a fare 100 capitoli differenti :piange:

 

Comunque da brava interessata ho creato un forum su Bayonetta :loving:

Se volete venire a vedere anche solo per darmi un parere su come è venuto mi farebbe tanto piacere :dance:

 

Questo è il link: www.bayonettainlove.forumcommunity.net

 

<<Fangirl>>

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Uuuu ma che bello!! ma non riuscirò mai a fare 100 capitoli differenti :piange:

 

Comunque da brava interessata ho creato un forum su Bayonetta :loving:

Se volete venire a vedere anche solo per darmi un parere su come è venuto mi farebbe tanto piacere :dance:

 

Questo è il link: www.bayonettainlove.forumcommunity.net

 

<<Fangirl>>

 

bisogna fare 100 capitoli ma da Normale (compreso) in su...cmq tienili gli halos e non spenderli per le armi perchè quando ne hai 10 milioni puoi sfidare padre Rodin e se lo batti prendere la sua arma

 

cmq ho provato a guardare il forum ma non mi va :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi vorrei che mi suggeriste un modo veloce per fare molti halos...

ho già cercato sul tubo...ma non ho trovato garanche... :rolleyes:

ci sono dei trucchetti per farne molti in una volta???....o devo andare avanti a fare capitoli a nastro???.... :??:

hai già guardato qui?

Ad esempio questo...

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... :bow:

ma da qualche parte avevo letto (non mi ricordo dove) che nei telefoni che si trovano in giro per i livelli è possibile inserire dei codici per avere uno sfracello di halos senza muovere un dito...tu ne sai niente???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... :bow:

ma da qualche parte avevo letto (non mi ricordo dove) che nei telefoni che si trovano in giro per i livelli è possibile inserire dei codici per avere uno sfracello di halos senza muovere un dito...tu ne sai niente???... :??:

Testo

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
raga,una veloce informazione...quanto dura di media questo gioco??

ho appena battuto il drago a due teste con la faccia sul panzone, quanto mi manca?parecchio vero??grazie...^^

 

 

la prima volta che giochi durerà dalle 10 alle 15 ore a seconda di come vai...cmq è un gioco rigiocabilissimo e a difficoltà apoteosi è molto più divertente...per finirlo con le 3 difficoltà io ci ho messo 30 ore bene o male, e ho completato tutti gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,una veloce informazione...quanto dura di media questo gioco??

ho appena battuto il drago a due teste con la faccia sul panzone, quanto mi manca?parecchio vero??grazie...^^

io non ho ancora finito tutti gli obbiettivi...e sono già arrivato a più di 30 ore di gioco... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...