Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

ho una domanda che alla quale non ho ancora trovato risposta...

come si prende il durga per le mani???...ho comprato anche il durga alterato ma non me lo fa mettere per le mani...il gioco mi manca solo di finirlo ad apoteosi...le tecniche le ho sbloccate tutte...non so cos'altro fare... :help:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda che alla quale non ho ancora trovato risposta...

come si prende il durga per le mani???...ho comprato anche il durga alterato ma non me lo fa mettere per le mani...il gioco mi manca solo di finirlo ad apoteosi...le tecniche le ho sbloccate tutte...non so cos'altro fare... :help:

Le armi alternative si possono comprare solo se si ha l'originale, quindi devi avere per forza il durga per le mani.

Poi se hai finito il gioco è molto difficile che tu non abbia preso l'apposito cd completo...

controlla meglio nell'inventario delle armi e per conferma in quello dei cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi alternative si possono comprare solo se si ha l'originale, quindi devi avere per forza il durga per le mani.

Poi se hai finito il gioco è molto difficile che tu non abbia preso l'apposito cd completo...

controlla meglio nell'inventario delle armi e per conferma in quello dei cd.

ieri sera l'ho finito ad apoteosi e mi ha dato un'altra arma...una spada verde (sembra di guerre stellari)

quando parli di cd intendi gli "lp d'oro"...giusto...non ho più controllato tra gli lp ma mi sembra che me ne mancasse solo uno (prima di finirlo ad apoteosi)...

il durga ho sia l'originale che l'alterato...comunque grazie mille...appena posso controllo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto con 2 obiettivi...non riesco a sbloccare i 20 attacchi chioma malefica e blocca 3 attacchi nemici consecutivi con l'accessorio.(ne avrò parati una trentina di seguito ma non si sblocca...),mentre ho sbloccato quello di bloccare i 10 attacchi... :help: Grazie a tutti :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto con 2 obiettivi...non riesco a sbloccare i 20 attacchi chioma malefica e blocca 3 attacchi nemici consecutivi con l'accessorio.(ne avrò parati una trentina di seguito ma non si sblocca...),mentre ho sbloccato quello di bloccare i 10 attacchi... :help: Grazie a tutti :-)

per il primo immagini tu intenda quelli con la combo interruptus...cioè...quando interrompi una combo con una schivata e subito dopo la riprendi (non ricominciandola da capo) fai gli attacchi con la chioma...a me l'ha sbloccato giocando...senza chi mi ci mettessi di proposito...

per il secondo se non sbaglio devi contrattaccare con la luna mlaala-khala (non penso si scriva così... :whew: ) tre attacchi consecutivamente...ti deve attivare il sbbat-temporale...

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'obiettivo:"Maestra di chioma malefica",ho provato ad attivare il "rallentamento temporale"per poi partire con la combo y,b,y uccidendo il nemico ancora con il "sabat(forse si scrive così)"ancora attivo ma niente... :piange: .Invece i 3 contrattacchi li devo fare perfetti?consigli su dove farli? :whew:

Grazie :bow:

 

ok ci sono riuscito,era solo questione di tempistica.... :acc: grazie comunque!ciao ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la longevità di questo gioco più o meno a quante ore corrisponde? Davvero un bel gioco non credevo, infatti l'avevo snobbato ma devo dire che è davvero bello!!!

avendolo finito in mod normale, difficile e apoteosi...sono arrivato a più di trenta ore di gioco (ora più ora meno)...considerando che ci sono altri due livelli di difficoltà (più bassi logicamente...mi sembra siano facile e novizio), più una modalità simile al palazzo di sangu di DMC...la longevità del titolo si attesta su livelli di eccellenza assoluta... :loving: :drunken: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, ma per caso ti ricordi se ti dico che appunto mi manca a che livello lo trovo? Non c'è una lista? Più o meno quanti apputni per livello trovo?Ma se rifaccio i livelli riscontro i boss??

prima di tutto dai un'occhiata a pag 43 di questo topic (il primo post della pagina per esattezza) un'altro utente mi aveva postato un link dove cerano delle guide per trovare particamente di tutto su Bayo... :ok:

se non trovi li cerca sul tubo...se no erro ci sono delle guide apposta anche per trovare gli appunti di antonio... :ok:

P.S. rifacendo i livelli devi rifare logicamente anche i boss (nei livelli in cui ci sono)...ma una volta capita la tattica su come affrontarli sono delle sciochezze...fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono appena arrivato
all'isla del sol e jeanne mi massacra, qualche consiglio su come sconfiggerla?

se non giochi ad apoteosi...cerca di schivare gli attacchi che ti fa Janne con la chioma malefica...si attiva il sabbat temporale (molto lungo mi pare)...gli fai combo corte ma molto efficaci (io per esempio uso il colonnello kilgmore con le pistole che sblocchi quando finisci il gioco a difficile).... :ok:

se giochi ad apoteosi...quindi senza sabbat-temporale usa la luna...mlalaa-khala (non si scrive sicuramente così)...appena subito il contrattacco Jeanne un attimo tentenna...fai come sopra combo rapide ma efficaci (quella che io uso più spesso è le Y,B,Y...veloce e molto efficace con qualsiasi tipo di arma)... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora a 1000 punti :loving: questo gioco lo adoro :baby:

 

<<Fangirl>>

Mi dici se sono obiettivi normali o ce' qualke obiettivo di quelli frustranti... ?

Cioè, impegnandosi ma non fino alla nausea lo si completa il 1000g o cosa ?

 

cya

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici se sono obiettivi normali o ce' qualke obiettivo di quelli frustranti... ?

Cioè, impegnandosi ma non fino alla nausea lo si completa il 1000g o cosa ?

 

cya

 

Onestamente onestamente: completare tutti i portali sfida Alfheim e finire il gioco a difficoltà -Apoteosi- è davvero un'impresa colossale a mio avviso.

Quindi a parer mio alcuni obbiettivi sono davvero da mangiarsi le mani. :rolleyes:

 

<<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente onestamente: completare tutti i portali sfida Alfheim e finire il gioco a difficoltà -Apoteosi- è davvero un'impresa colossale a mio avviso.

Quindi a parer mio alcuni obbiettivi sono davvero da mangiarsi le mani. :rolleyes:

 

<<Fangirl>>

Bene. allora devo dire ke è interessante la cosa.

Perchè la difficoltà mi piace e rende longevo il gioco, quindi deduco ke sia sul difficile/impegnativo ma non frustrante.. per frustrante intendo obiettivi del tipo di gow-> 10.000 kill, cod3 80.000 pti etc :mrgreen:

Ci faccio un pensierino appena finisco a 1000 AC II, Il Padrino 2, Mafia 2 :ph34r:

 

grazie per l'info

cya :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora a 1000 punti :loving: questo gioco lo adoro :baby:

 

<<Fangirl>>

Grandissima...io una volta finito ad apoteosi ciò rinunciato...sono arrivato ad 825...

P.S. come diavolo hai fatto a fare quello di distruggere tutti i tentacoli in una sequenza del capitolo nove...io ci avrò provato cinquanta volte (a novizio)...e non ci sono mai riuscito... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. allora devo dire ke è interessante la cosa.

Perchè la difficoltà mi piace e rende longevo il gioco, quindi deduco ke sia sul difficile/impegnativo ma non frustrante.. per frustrante intendo obiettivi del tipo di gow-> 10.000 kill, cod3 80.000 pti etc :mrgreen:

Ci faccio un pensierino appena finisco a 1000 AC II, Il Padrino 2, Mafia 2 :ph34r:

 

grazie per l'info

cya :ok:

Fare i 1000 in questo gioco invece è proprio frustrante, anche per un giocatore esperto.

 

Finito ora a 1000 punti :loving: questo gioco lo adoro :baby:

 

<<Fangirl>>

Ultimamente voi ragazze ai videogiochi fate paura...

Un'esempio è la tipa svedese al primo posto per punti giocatore in SSF4...complimenti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille di cuore :dance: sono affezionatissima a bayo...

Guardare per credere :loving:

 

:baby: Cuscino setoso:

http://img706.imageshack.us/img706/508/cuscio00.jpg

 

:baby: Poster in carta fotografica:

http://img97.imageshack.us/img97/3444/fotoposter00.jpg

 

:baby: E stampa su maglietta nera:

http://img163.imageshack.us/img163/5931/stampa00.jpg

 

:rotfl: insomma, -Bayo- love love love

 

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...