Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

nel weekend ho finito il gioco a difficile...iniziandolo ad apoteosi...ho notato che non si riesce ad usare mai il sabbat temporale...ne con le schivate ne con la luna malakala (penso si scriva così)...sono io che sono ribattuto o è prorpio così???....

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

nel weekend ho finito il gioco a difficile...iniziandolo ad apoteosi...ho notato che non si riesce ad usare mai il sabbat temporale...ne con le schivate ne con la luna malakala (penso si scriva così)...sono io che sono ribattuto o è prorpio così???....

 

 

La difficoltà del giocare ad apoteosi sta proprio nel fatto che non si può usare il sabbat temporale. L'unico per attivarlo, almeno parzialment, è quello di possedere il Climax Bracelet (ottenibile da un telefono pubblico con apposito codice e 5 milioni di Halos) che lo attiva automaticamente quando si viene colpiti.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà del giocare ad apoteosi sta proprio nel fatto che non si può usare il sabbat temporale. L'unico per attivarlo, almeno parzialment, è quello di possedere il Climax Bracelet (ottenibile da un telefono pubblico con apposito codice e 5 milioni di Halos) che lo attiva automaticamente quando si viene colpiti.

quel bracciale ce l'ho...ma non mi pare di aver fatto nulla di quello che hai detto per sbloccarlo...io l'ho tra gli accessori che vende Rodin (adesso non ricordo il nome)... :mrgreen:

comunque grazie mille...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vedrai più avanti quando capirai bene la storia...le combo...le armi...e tutto il resto... :loving:

P.S. se hai bisogno di qualcosa posta pure...sono sempre a disposizione... :mrgreen:

 

Grazie, se e quando avrò bisogno posterò fast

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio...stai bestemmiando... :angry: .......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...

OT: a parte gli scherzi...sono giochi diversi...Bayo è molto più frenetico di DMC...però il carisma di Dante non lo batte nessuno...DMC :rulez: :rulez: :rulez:...fine OT

 

Purtroopo VERSO ME ha più Charme Bayonetta, sarà perchè è una donna :D Poi onestamnete DMC mi sfava tantissimo (non sò il perchè, forse l'ambientazione)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, come gioco mi sta prendendo tantissimo, peccato che prima di venerdi pomeriggio/notte non potrò rimetterci mano T_T!! Maledictus studio! Però sono arrivato fast al VII capitolo (l'unico pezzo che mi ha fatto schifo, e non sto esagerando dicendo SCHIFO, è quando guida la moto, troppo monotono, troooooooooopppo monotono!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

(l'unico pezzo che mi ha fatto schifo, e non sto esagerando dicendo SCHIFO, è quando guida la moto, troppo monotono, troooooooooopppo monotono!!!)

vai pure avanti tranquillo che...

non ci saranno pezzi del genere...solo uno simile...ma non così monotono...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiedo un aiutino...non riesco a sbloccare una serie di obiettivi

nello specifico, Il taglio più profondo e La strega di ghiaccio
che richiedono un determinato numero di uccisioni con delle armi particolari...ci sono tecniche particolari da utilizzare??

grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiedo un aiutino...non riesco a sbloccare una serie di obiettivi
nello specifico, Il taglio più profondo e La strega di ghiaccio
che richiedono un determinato numero di uccisioni con delle armi particolari...ci sono tecniche particolari da utilizzare??

grazie in anticipo!!

allora...la strega di ghiaccio...lo si sblocca congelando 20 nemici con i pattini Odette...mentre per il taglio più profondo...credo lo si faccia (ma non ne sono sicuro) con la spada che ti da qundo finisci il gioco ad apoteosi...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiedo un aiutino...non riesco a sbloccare una serie di obiettivi
nello specifico, Il taglio più profondo e La strega di ghiaccio
che richiedono un determinato numero di uccisioni con delle armi particolari...ci sono tecniche particolari da utilizzare??

grazie in anticipo!!

 

Ti aiuto io =)

"il taglio taglio più profondo", per ottenere questo obbiettivo devi utilizzare la spada chiamata -Shuraba- che ottieni nel corso della storia trovando il suo inno angelico corrispondente. una volta ottenuta la spada potrai applicare una tecnica chiamata 'Lai-Jutsu' che puoi fare semplicemente tenendo premuto Y e rilasciando all'ultimo bagliore emanato dalla spada, creando così attorno a Bayo un fendente potentissimo.Effettua 20 uccisioni così e l'obbiettivo sarà tuo.

Mentre per l'obbiettivo "Strega di ghiaccio" dovrai trovare tutti i pezzi dell? LP d'oro per ottenere i pattini di ghiaccio. Una volta ottenuti equipaggiali ed effettua delle combo con i calci per vedere congelare i tuoi nemici. Effettualo 20 volte e anche questo obbiettivo sarà tuo.

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io =)

"il taglio taglio più profondo", per ottenere questo obbiettivo devi utilizzare la spada chiamata -Shuraba- che ottieni nel corso della storia trovando il suo inno angelico corrispondente. una volta ottenuta la spada potrai applicare una tecnica chiamata 'Lai-Jutsu' che puoi fare semplicemente tenendo premuto Y e rilasciando all'ultimo bagliore emanato dalla spada, creando così attorno a Bayo un fendente potentissimo.Effettua 20 uccisioni così e l'obbiettivo sarà tuo.

Mentre per l'obbiettivo "Strega di ghiaccio" dovrai trovare tutti i pezzi dell? LP d'oro per ottenere i pattini di ghiaccio. Una volta ottenuti equipaggiali ed effettua delle combo con i calci per vedere congelare i tuoi nemici. Effettualo 20 volte e anche questo obbiettivo sarà tuo.

Le donne hanno sempre una marcia in più... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...