Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

sto gioco è veramente uno spettacolo! 60 fps di pura prepotenza. Un gameplay davvero spettacolare e tanto altro. io dico che la demo che hanno rilasciato è veramente inutile rispetto a quello che sarà il gioco. Meglio aspettare prima di giudicare.

Comunque anche io sono dell'idea che a livello di cast e storia non sia nulla di eccezionale. Ma neanche male, voglio dire, ma che me fregà? Io voglio solo mostroni giganti, trasformazioni, armi varie, mosse a non finire e grafica da urlo. Questo mi aspetto da Bayonetta. Lo stesso che mi aspettavo da devil mai cry che come cast e storia era veramente ridicolo. Lo voglio

 

bravo Skise!!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, eccomi il giorno a dopo a commentare a freddo la Demo di Bayonetta :D

 

sinceramente già sono piovute critiche, ma sinceramente il gioco mi ha affascinato e non poco, si possono fare un sacco di cose! ed il personaggio ha un carisma da vendere ( a molti darà fastidio il fatto che sia donna, ma a me NO! ) e come ho detto ieri, la prima giocata vi può sembrare freneticissima, ma rigiocandolo una seconda volta l'azione sembra molto più rallentata e si può godere a pieno della protagonista ( una vaccaporca immensa :D ) e del Gameplay.

 

Sicuramente lo comprerò all'uscita :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato e provato.

Che dire, verissimo che si capisce poco o nulla di ciò che avviene a schermo, ma bisogna dire che questo avviene per la freneticità dell'azione. Non l'ho trovato un pigia pigia (chiaro che può diventarlo facilmente), infatti facendo varie combo viene davvero furoi la bellezza di questo gioco. Già il solo fatto di poter raccogliere le armi dei nemici, anche quelli enormi, è stupendo. In più cambiando arma cambiano anche le combo, quindi ci hanno lavorato su mica male.

Grafica sopraffina e una sculettata della protagonista che mi fanno davvero paicere molto questa demo.

P.S: spettacolari le uccisioni quando i nemici sono quasi secchi e si va a schiaccia Y&B.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l' ora di averlo, personalmente sarà uno dei giochi migliori in uscita, senza il minimo dubbio!

e sempre IMHO, Bayonetta è mille volte meglio di Dante ed ho adorato Devil May Cry...poi, ognuno ha i suoi gusti eh, ci mancherebbe!

Mapo dillo che è meglio Bayonetta solo per la protagonista... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i titoli più attesi del 2010 sono Bayonetta e Dante's Inferno senza dubbio :D

 

Ci sarà una limited di Bayonetta? se si, che cosa prevede? grazie in anticipo!

 

ci sarà una Limited, anzi due!

quella ufficiale contiene il cd della colonna sonora, un artbook e la classica confezione un pò più grossa cartonata;

oltre a questa c' è la stupenda versione Australiana, sempre PAL, che oltre a tutto quello che c'è nella limited nostrana avrà anche un modellino della pistola della protagonista!

vai nel topic di Keiji e di sicuro le troverai entrambe!

 

 

Mapo dillo che è meglio Bayonetta solo per la protagonista... :asd:

 

ma naturalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Mark :D non sò se è un bene provarla :drunken: io non vedo l'ora di tornare a casa e rigiocarla! e rigiocarla!! e sculacciarla!! e rigiocarla! e rigiocarla! e rigiocarla!

 

spero non scaturisca gelosie nella moglie :-)

 

Comunque non conoscendo il gioco ho scritto su google Bayonetta su ricerca immagini una delle prima immagini che appare è questa..

 

http://www.analoghype.com/wp-content/uploads/2009/10/bayonetta_butt.jpg

 

... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gelosie della moglie??

 

Basta che non gli fai vedere quando spara a gambe aperte, o si lecca le labbra, o rimane nuda per degli attacchi speciali, o la camminata sensuale, o quando si tocca il corpo, o quando balla sensualmente provocando l'avversario! per il resto puoi farglielo vedere a tua moglie :D

 

Ps: Che Immagine pazzesca!!!

 

Ps: ora basta!!! perchè sembra che sia un maniaco leggendo gli ultimi 5 post che ho scritto su bayonetta!

 

Ps: Ora cerco se su ebay c'è una bella action figures e me la metto accanto al comodino, e prima di andare a dormire gli dò un bacino dolce dolce :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Ora cerco se su ebay c'è una bella action figures e me la metto accanto al comodino, e prima di andare a dormire gli dò un bacino dolce dolce :D

 

E pensa che ci sarà sicuramente qualche bella cosplayer che si sta gia preparando il vestito da Bayonetta per il prossimo raduno! :-)

 

del tipo: cosplay bayonetta

 

In Febbraio sarò a tokyo.. vedi mai che ne becco una!! hehehe

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei effettivamente è decisamente ultra sexy...

 

Però ho provato prima la demo e boh sono rimasto un po' deluso. Mi spiego meglio: ho trovato che i combattimenti fossero molto caotici e che alla fine ti ritrovi quasi a premere i bottoni molto velocemente e quasi a caso. Si avvicina troppo ad un picchiaduro con in aggiunta però una dose allucinante di caoticità. I Devil May Cry erano decisamente meno incasinati come combattimenti pur essendo veloci.

 

Poi per carità a livello di grafica è pauroso. Le tecniche e le mosse speciali sono fenomenali.

 

Però boh io personalmente mi son reso conto che non è quello che cercavo..

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale, alla fine ognuno ha un impatto diverso. Il gioco comunque è molto frenetico, ma penso che giocandoci piano piano si imparino tutte le mosse e tutto il resto.

 

Comunque ho letto che ha preso anche il max di voti da edge con un 10/10. In genere questi danno voti allucinanti comunque quindi bohh??

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i titoli più attesi del 2010 sono Bayonetta e Dante's Inferno senza dubbio :D

 

Ci sarà una limited di Bayonetta? se si, che cosa prevede? grazie in anticipo!

Stesso genere quelli che hai citato, io preferisco buttarmi su Mass Effect 2, Bioshock 2 e Mafia 2, questo Bayonetta lo prendo usato :ok:

 

Carissimo Mark :D non sò se è un bene provarla :drunken: io non vedo l'ora di tornare a casa e rigiocarla! e rigiocarla!! e sculacciarla!! e rigiocarla! e rigiocarla! e rigiocarla!

Bisogna dire che è il sedere meglio riuscito nella storia dei videogame ( :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso genere quelli che hai citato, io preferisco buttarmi su Mass Effect 2, Bioshock 2 e Mafia 2, questo Bayonetta lo prendo usato :ok:

 

 

Bisogna dire che è il sedere meglio riuscito nella storia dei videogame ( :loving: )

 

Meglio ancora delle poppone ballonzolanti di Chun Li di streetfighter? hahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il pad per giocare a Bayonetta! :ph34r:

 

http://www.benheck.com/Games/Xbox360/controls/1handright/right_controller_main1.jpg

 

E comunque spero anche nei costumi sbloccabili, che siano il più vicino possibile a quelli di Dead or Alive Extreme !!!! :loving: :loving: :loving:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha i tacchi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...