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Fifa 2009


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Be accontentarci :crazy: .....non sei soddisfatto di nessuno dei 2? :mrgreen:

Se anche FIFA diventa arcade sì perchè non ci sarà più nessuna simulazione di calcio!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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Comunque è 'na fissa questa dell'arcade su Fifa....

capisco che essendo altri giochi divenuti tali da qualche tempo in quaci possa stare, ma Euro 2008 per dire che è simile ad un arcade gaming, ovvero vado ai cento all'ora, sparo e distruggo, ce ne vuole eh di fantasia.....Se la base è EUro2008...bhe..ORO CHE COLA!!!!

Modificato da Thisea
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http://www.spaziogames.it/content2/preview...p;zona=generali

 

Nell'anteprima c'è questa parte che mi ha lasciato sorpreso: "Tra le novità segnaliamo la possibilità di optare per un' esperienza di gioco che va dalla simulazione sportiva nuda e cruda ad una modalità leggermente arcade, il tutto ovviamente secondo le nostre preferenze"

 

Cosa intendono?

la possibilità di giocare in manuale o automatico? ma questo era già presente....

possibilità di variare il ritmo di gioco? ma in questo caso come farebbero per le partite online?

 

Bò, staremo a vedere

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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http://www.spaziogames.it/content2/preview...p;zona=generali

 

Nell'anteprima c'è questa parte che mi ha lasciato sorpreso: "Tra le novità segnaliamo la possibilità di optare per un' esperienza di gioco che va dalla simulazione sportiva nuda e cruda ad una modalità leggermente arcade, il tutto ovviamente secondo le nostre preferenze"

 

Cosa intendono?

la possibilità di giocare in manuale o automatico? ma questo era già presente....

possibilità di variare il ritmo di gioco? ma in questo caso come farebbero per le partite online?

 

Bò, staremo a vedere

 

Probabile si riferisca alla barra per la velocità di gioco..

per l'online la si potrà forse settare quando si crea una partita oppure verrà utilizzata una velocità default.

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Bè alla fine c'è sempre stata ai vecchi FIFA questa opzione


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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Un'altra cosa interessante da sapere è se hanno migliorato il cambio dell'omino nella fase difensiva.

Oggettivamente quello di pes è perfetto, seleziona sempre l'omino che vuoi, in fifa 08 ho notato che in alcune circostanze non ti da l'omino che tu realmente vorresti utilizzare.

 

Speriamo abbiano risolto. :ph34r:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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Oggettivamente quello di pes è perfetto

Ti conviene editare il messaggio!

Comunque è vero, certe volte è snervante! Fortunatamente comunque si può usare la levetta analogica anche se non è molto precisa


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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Ti conviene editare il messaggio!

si va bè, ma adesso non esageriamo ho fatto un complimento al gioco konami, dai su....

il cambio omino di là è ottimo, fifa in questo particolare settore deve migliorare.

 

Cmq anteprima http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.as..._interstitial=1 , riporto le parti più interessanti:

 

Confermata la possibiltà di scegliere il ritmo di gioco (così saranno tutti contenti )

 

In FIFA 09, quindi, la reattività dei giocatori in campo si prospetta ancor più elevata e con essa anche la velocità del gioco stesso che, grazie ad una serie di sliders accessibili dai menù di gioco, sarà modificabile a piacimento per venire incontro alle esigenze di tutti.

E' a questo punto doveroso aprire una piccola parentesi riguardo al discorso sliders che, per la prima volta, verranno rese disponibili in FIFA come già lo sono, ad esempio, nell'NHL di EA.

Queste opzioni -se così le possiamo chiamare- permetteranno di modificare in alcuni parametri basilari il modo di giocare della CPU, consentendo finalmente di far cambiare ritmo all'intelligenza artificiale, uno dei problemi più grossi nei precedenti capitoli.

 

Molta attenzione è stata riprosta nella gestione delle tattiche

 

Tuttavia anche l'intera squadra guidata dal computer ha subito drastici mutamenti nelle routine di gioco. Queste dovrebbero permettere una maggior visione di gioco che, come detto precedentemente, costringa la CPU a svariare, ad arretrare per mantenere il risultato o a sbilanciarsi qualora in svantaggio, concedendo inevitabilmente maggiori spazi per le ripartenze agli avversari.

Oltre alle reali caratteristiche tecnico/tattiche di ciascuna delle squadre licenziate il giocatore umano avrà quindi la possibilità di applicare ad una squadra la propria filosofia calcistica: sarà infatti possibile modificare ogni movimento difensivo ed offensivo di ciascun giocatore, le marcature, la disposizione in campo, l'attitudine a tagliare ed a cercare la profondità e il ritorno in difesa.

 

Possibilità di guardare online le tattiche modificate degli altri utenti

 

Secondo le dichiarazioni ufficiali, EA punta molto su questo aspetto. Basti sapere, come parziale conferma, che utilizzando le funzionalità di rete del gioco si potrà consultare un database online con tutti gli schemi personalizzati dai giocatori, esaminando quelli degli avversari o facendo sfoggio delle proprie tattiche.

 

Conferma dei filtri per gli only manaul

 

Coloro che apprezzano l'esperienza unica offerta da FIFA grazie all'impostazione manuale di passaggi e tiri, inoltre, potranno gioire dato che il dev team pare deciso ad inserire i cosiddetti filtri nelle stanze online.

 

Inserimento di nuove movenze e sistema dei contrasti e collisioni completamente rivisto

 

In FIFA 09 sono state aggiunte un numero significativo di nuove movenze, personalizzate e non, che permettono un maggior controllo del gioco sia in velocità che da fermi, sia con la palla tra i piedi che senza la palla.

Notevoli, in particolare, la facoltà di controllare il calciatore anche quando questo si trovi sbilanciato. Considerato anche un nuovo sistema di collisioni, le animazioni dopo un contrasto diretto cambiano totalmente nel caso che l'impatto si verifichi sul piede d'appoggio o meno: un colpo alla gamba in aria permetterà al giocatore di continuare la propria corsa, pur marginalmente sbilanciato, mentre l'impatto col piede d'appoggio vedrebbe l'atleta cadere a terra. Anche in quest'ultimo caso, tuttavia, se la palla dovesse rimanere vicina al giocatore, sarebbe possibile tentare ti passarla al compagno più vicino, allungando il piede in un ultimo sforzo.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
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a questo punto sono contento della velocita regolabile ma in live l'host la potra scegliere?

 

e chi cerca le partite potrà mettere come parametro laa velocità desiderata?

 

spero facciano tutto al meglio...

io penso che online la velocità sarà impostata in automatico sul livello di euro 2008 così come avviene in nba2k8 che offline permette di regolare tutto mentre online è tutto preimpostato.

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