Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ma che è? un feticismo delle reti???

Siete attratti a tal punto dalle reti??

Boh! :rotfl:

Non è che siano indispensabili :mrgreen: ...pero dato che ci vorrebbe davvero poco per sistemarle sarebbe stato meglio...sono inguardabili quando si fa gol dai :crazy: ... :ph34r:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ringrazio Fifa perchè nelle ultime due edizioni ha finalmente dato un senso ai clan di giochi di calcio non solo come individui, ma come squadra! Già col 5vs5 i clan fioccavano, ma ora si ingrandiranno parecchio... :loving:

 

PS: Le panchine sono ancora off-limits per le riserve?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete io non è che voglia dare ragione a Paolino, perchè in fondo le reti non sono tutto, ci sono cose più importanti, etc,etc................

ma che C AZZO!!!!! e che ci vuole a fare due reti, anzi una perchè poi fai copia e incolla, io proporrei una petizione!!!!!!!!

 

Raccogliamo le firme per queste benedette reti!!!!

 

PAOLINO SONO CON TE!!!!!!!! :rambo: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info. :mrgreen:

 

come ti sono sembrati i portieri, soprattutto nelle uscite sui cross?

confermi la presenza nell'online dei filtri per il manuale? mi interessa molto di più del 10vs10....

hanno implementato un editor decente?

 

il ritmo di gioco come euro va bene, ma in euro le difese erano scabrose ed infatti c'erano molte partite che finivano in goleada, come ti sono sembrate le difese di fifa 09, belle toste?

è presente la barra del caricamento nei passaggi come in euro? (per il manuale è molto utile)

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete io non è che voglia dare ragione a Paolino, perchè in fondo le reti non sono tutto, ci sono cose più importanti, etc,etc................

ma che C AZZO!!!!! e che ci vuole a fare due reti, anzi una perchè poi fai copia e incolla, io proporrei una petizione!!!!!!!!

 

Raccogliamo le firme per queste benedette reti!!!!

 

PAOLINO SONO CON TE!!!!!!!! :rambo: :rambo:

 

 

firmo anche io :mrgreen:

 

io un gioco che sta diventando perfetto..questo piccolo particolare ma importante dal punto di vista estetico va sistemato!

 

per il resto niente da dire da quello che si è letto :loving: (ah una cosa se inserissero il campionato argentino :mrgreen: )

 

ps:ma solo a me piacerebbe giocare con river plate e company la copa libertadores?

nel forum della EA sul sito ufficiale di FIFA09 ne hanno fatta una petizione per inserire almeno un 25 squadre latino americane

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo non velocizzino anche il gioco delle squadre sotto le 3 stelle


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

un uomo afflitto da una rete...

 

Dai... io sarò fissato e non lo nascondo.. Però quando segni un gol è bello vedersi insaccare la rete.... Non contro una griglia di acciaio.

Mi da più soddisfazione...

 

Vedete io non è che voglia dare ragione a Paolino, perchè in fondo le reti non sono tutto, ci sono cose più importanti, etc,etc................

ma che C AZZO!!!!! e che ci vuole a fare due reti, anzi una perchè poi fai copia e incolla, io proporrei una petizione!!!!!!!!

 

Raccogliamo le firme per queste benedette reti!!!!

 

PAOLINO SONO CON TE!!!!!!!! :rambo: :rambo:

 

Sto scatenando una rivoluzione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per nulla.

La profondità di gioco di FIFA insieme alla giusta velocità di manovra rendevano questo gioco quanto di più simile al calcio.

EURO è troppo veloce in tutto, troppo frenetico per essere avvicinato ad una simulazione calcistica.

 

Che EURO sia divertente e che abbiano eliminato alcuni evidenti difetti di FIFA08 è un'altro paio di maniche.

Effettivamente riprovando fifa ieri sera mi son reso conto che è molto più ad una partita vera, più ragionato e a tratti anche più divertente di Euro.

 

le news elencate da spriggan sono troppo esaltanti ma anch'io mi accodo a Coldfire e gli altri sul discorso velocità, quella di fifa08 era perfetta, perchè cambiarla? ch peccato :piange:

diciamo che un buon mix tra i 2 giochi e qualche aggiunta lo renderanno il gioco definitivo di calcio... almeno per il 2009 :dance:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente riprovando fifa ieri sera mi son reso conto che è molto più ad una partita vera, più ragionato e a tratti anche più divertente di Euro.

diciamo che un buon mix tra i 2 giochi e qualche aggiunta lo renderanno il gioco definitivo di calcio... almeno per il 2009 :dance:

 

Essi.

Io sono sempre stato scettico su EA e FIFA perchè prima di FIFA08 preferivo un'altro titolo calcistico.

Ma FIFA08, con impostazioni manuali fin da subito, mi ha attratto immediatamente proprio per la sua velocità di gioco pressochè reale (o meglio il VG che più si è avvicinato al reale sotto questo aspetto), per lo sviluppo delle azioni, per il ragionamento che ti porta a sviluppare l'azione come il calcio reale del resto. Mi ricordo le prime partite in cui facevo fatica a fare 1 solo tiro in porta. :mrgreen: :mrgreen:

Insomma complessivamente mi ha dato quasi subito l'impressione di giocare una vera partita di calcio.

Va bene, è anche pieno di difetti alcuni addirittura imbarazzanti, ma la sensazione che mi ha dato, e che mi da ancora, è unica.

Con FIFA EURO, purtroppo, ho avuto sensazione negative fin da subito soprattutto per l'aumento della velocità di gioco rispetto a FIFA08 che ha minato, secondo me, il grado di simulazione raggiunto per quanto riguarda le caratteristiche da me apprezzate.

Giocando a FIFA EURO la prima volta mi ha dato l'impressione di avere tra le mani...l'altro titolo calcistico concorrente, che ho sempre apprezzato fino a FIFA08 e non lo nego, ma che, secondo me, è lontano da quel senso di profondità e simulazione che FIFA08 riusciva a trasmettere.

Chiaro che sono sensazione del tutto personali queste, e sono ben conscio che FIFA08, come detto prima tra l'altro, è pieno di difetti mentre FIFA EURO sotto certi aspettiè migliore ma non è riuscito a trasmettermi nulla, purtroppo, forse per il paragone fatto fin da subito con FIFA08 sotto l'aspetto simulazione-velocità di gioco.

Dopo appena 5 minuti di gioco ho esclamato "No!!!! Questo non è il calcio"

Poi vedendo molti utenti che lo apprezzavano l'ho provato e riprovato ma nulla, non ho cambiato la mia sensazione iniziale che, secondo me, è la più importante.

Sinceramente mi fa molto piacere che comunque molti della "vecchia guardia del manuale" apprezzano FIFA08 sotto tanti aspetti, in primis la sua profondità di gioco che in EURO è magicamente (o volutamente) sparita per dare spazio all'immediatezza.

 

Ora spero che al primo approccio di FIFA09 le sensazioni saranno positive com'è avvenuto con FIFA08.

Alla velocità di gioco ci si può abituare del resto ( :acc: ), l'importante è che avremo tra le mani quanto di meglio il mercato possa offrire dal punto di vista videoludico per quanto riguarda il gioco del calcio.

Non meno importanti sono i movimenti di squadre, i movimenti degli attaccanti e i movimenti dei difensori (già ottimi in FIFA08 quando rimango ancora sbalordito da certe diagonali difensive), la profondità tattica che l'utente sarà in grado di dare alla squadra, la varietà delle azioni e, perchè no, la difficoltà di segnare un gol, segnale chiaro di un'ottima impostazione di squadra e che in EA lavorano delle persone che di calcio ne capiscono, e meno male.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... io sarò fissato e non lo nascondo.. Però quando segni un gol è bello vedersi insaccare la rete.... Non contro una griglia di acciaio.

Mi da più soddisfazione...

ma le reti le hanno già ammorbidite in euro 08 eh....

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...