Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giovedì mattina sarò in EA per la presentazione di questo FIFA 09, inutile dirvi che per la prossima settimana aspettatevi un bell'hands on in modo che possa schiarire un pò di dubbi!

non mi interessa, non ti invidio x niente..... :bang:

nooooooooooooo.........MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate se mettessero il campionato argentino,colombiano oltre al brasiliano e poi qualche squadra di paesi tipo cile,uruguay,peru,paraguay,ecuador,bolivia,venezuela per poi fare la copa libertadores?

sarebbe meglio al posto di alcuni campionati europei..no?

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate se mettessero il campionato argentino,colombiano oltre al brasiliano e poi qualche squadra di paesi tipo cile,uruguay,peru,paraguay,ecuador,bolivia,venezuela per poi fare la copa libertadores?

sarebbe meglio al posto di alcuni campionati europei..no?

Ma va...forse per te Brasileiro sarebbe interessante...ma per molti tra cui me la proirita è l' Europa :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisci il campionato norvegese per dirne uno a quello argentino? :mrgreen:

Cosa centra??...non è che se tolgono il norvegese( che penso neanche ci sia) aggiungono l' Argentino...

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che reti! Io voglio una telecronaca decente! Chissenefotte se c'è Caressa e Bergomi se poi alla fine della partita son mosci, dicono due parole e se ne vanno! Per la finale di coppa dei campioni pretendo un'atmosfera degna di Sky!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che reti! Io voglio una telecronaca decente! Chissenefotte se c'è Caressa e Bergomi se poi alla fine della partita son mosci, dicono due parole e se ne vanno! Per la finale di coppa dei campioni pretendo un'atmosfera degna di Sky!

 

Io ormai è da anni che tolgo il commento! Anche perchè preferisco sentire gli effetti stadio/campo piuttosto che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che reti! Io voglio una telecronaca decente! Chissenefotte se c'è Caressa e Bergomi se poi alla fine della partita son mosci, dicono due parole e se ne vanno! Per la finale di coppa dei campioni pretendo un'atmosfera degna di Sky!

 

A me urtano entrambe le cose.

Far sbattere la palla contro una rete metallica, e star a sentire due mostri sacri come Care-Bergo, un pò mosci. Lungi dall'esperienza che si vive quando si sta alla Tv. Mi chiedo a questo punto, se sia davvero impossibile creare una telecronaca decente in un gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che reti! Io voglio una telecronaca decente! Chissenefotte se c'è Caressa e Bergomi se poi alla fine della partita son mosci, dicono due parole e se ne vanno! Per la finale di coppa dei campioni pretendo un'atmosfera degna di Sky!

Hai perfettamente ragione....sarebbe stupendo se come in realta si venisse a creare il tipico clima partita.... :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

QAHAHAHAHAHA quest' anno a Fifa 08 ho giocato 3 campionati

 

_ Italiano

_ BRASILIANO e NORVEGESE

AHAHAHHAHA troppo bello, i due presi da esempio come le ciofeche....grande....sono orgoglioso di queste scelte.

 

 

Comunque, altra cosa importante, ma tipo ....fumogeni, cori a volume alto, striscioni e bandiere???...fanno così schifo?? Per me creerebbero un atmosfera stadio che in Fifa c'è, ma non si vede... cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome da quello che ho capito qui c'è uno che fa "parte" della EA Sports vorrei proporre 1 cosa:

perchè nn fare una modalità "arbitro" dove si potrebbe arbitrare una partita, fischiare, ammonire pure senza motivo etc..???!

Poi un fatto è che a Euro 2008 online i comandi rispondono almeno un secondo dopo e nn all'istante, poi i tiri alla "supertele" li migliorano??

E' sicuro che ci sarà la serie b italiana?

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che mi piacerebbe avere (e che sarebbe anche ora che mettessero nel gioco!!!!): la possibilità di caricare le formazioni salvate nel live!

Assurdo che ad ogni partita live devo reimpostare le formazioni!!! Che @@!

ci sarà, ci sarà. :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...