fashion Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) guardando l'ultimo video postato devo dire che sono un po perplesso, a parte la velociità, sembra che i giocatori corrano su dei binari, e questo non mi piace proprio :x speriamo speriamo speriamo... IL video postato è della versione PC. La versione PC ha subito un upgrade grafico, ma mantiene ancora l'impostazione che aveva gli scorsi anni. Infatti, se fate attenzione, i modelli poligonali sono gli stessi del motore PC/PS2 di sempre, e anche le dinamiche di gioco. All'E3 è stata presentata questa versione per dimostrare come hanno implementato il nuovo controllo dei calciatori tramite mouse. Stete tranquilli..... Modificato 20 Luglio 2008 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 le tue parole mi rianimano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 perplesso sulla velocità settabile anche io... sono convinto che on line non si potrà scegliere a piacimento, speriamo solo che quella di default non sia troppo alta.. il resto è musica per le mie orecchie Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ...saranno come quelle di euro2008....purtroppo!! dai quelle di euro2008 nn sn poi così male, io le ho trovate migliorate rispetto a quelle di fifa08, quelle sì erano proprio di cemento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 dai quelle di euro2008 nn sn poi così male, io le ho trovate migliorate rispetto a quelle di fifa08, quelle sì erano proprio di cemento... Io le ho provte solo nella demo e non so se nel gioco definitivo quelle di euro sono diverse. C'è anche da dire che in questo fifa09 si potevano spremere un po di piu per rendere piu veritiere queste reti. Il top sarebbe stato che per ogni stadio avessero fatto le reti e porte di apparteneza.... Speriamo nel Fifa10 :rolleyes: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 mah... penso sarà fifa 2010... per me più che le reti dovrebbero curare di più "il momento del gol". Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Io le ho provte solo nella demo e non so se nel gioco definitivo quelle di euro sono diverse. C'è anche da dire che in questo fifa09 si potevano spremere un po di piu per rendere piu veritiere queste reti. Il top sarebbe stato che per ogni stadio avessero fatto le reti e porte di apparteneza.... Speriamo nel Fifa10 :rolleyes: Eddai sarà mica da criticare EA proprio quest'anno che sulla carta ha già promesso una pacca di miglioramenti!?!... Una volta erano gli arbitri, adesso le reti, quando faranno pure le reti "su misura" qualcuno inizierà a sentire la mancanza dei dirigenti in tribuna...mmm...certo che un Galliani che esulta... Insomma, pure a me piacerebbe un gioco tendente alla perfezione ma so per certo che non implementeranno nel gioco i festini post partita dei giocatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Quest'anno praticamente ho saltato la stagione dei giochi di calcio (ci giocavo solo con un amico che avevo quello della concorrenza), ma devo dire che l'ottimo fifa 08 e il promettentissimo fifa 09 mi stanno rianimando da questo punto di vista..notevole! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 il fatto delle reti è un dettaglio importante...che vogliamo però ora che il resto rasenta la perfezione! però se le metterebbero diverse stadio per stadio dai colori alle proporzioni a quelle piu tese,morbide sarebbe davvero la ciliegina sulla torta..quando andrebbe la palla in rete farebbe tutt'altro effetto! :loving: Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Intanto se le mettessero. Io sincermente delle reti me ne importa poco risolviamo prima gli altri problemi poi pensiamo ai piccoli dettagli grafici Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ragazzi ma cosa dite.........il momento piu bello nel calcio è il gol!!!!!è il momento di maggior goduria .quindi di conseguenza una palla che gonfia la rete rende molto ma molto di piu che un pallone che sembra colpire un muro!!!!!per me le reti sono fondamentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Visto il numero di utenti patiti delle reti si potrebbe fare una bella letterina all'ea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Cmq solo in sto forum si sentone ste paranoie per le reti eh.... A mio avviso le reti di fifa sono oggettivamente pessime, ma quelle di euro sono notevolmente più mormide e praticamente identiche alla realtà. Vi posto dei goal di euro 2008 gioco http://it.youtube.com/watch?v=E1CR-VP_dtw E dei goal di euro 2008 reale (addirittura in alcuni goal, la palla tocca la rete e torna in campo per quanto sono tese) http://it.youtube.com/watch?v=1vVWor90328&...feature=related Quando la palla tocca le rete, il movimento di quest'ultima è identico, EA riproduce le reti conformi al regolamento FIFA. Quindi non prendetevela con EA, ma con Blatter e Platini e la lettera mandatela alla FIFA e alla UEFA. Modificato 21 Luglio 2008 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 non solo qui anche nel forum del sito ufficiale di fifa09 se ne parla.. poi io vedo che gli stadi dei vari campionati hanno tutte reti diverse...chi le ha a strisce..chi piu profonde..piu tese..o morbide..nere..colorate.. in uefa sono sicuramente migliorate comunque! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) non solo qui anche nel forum del sito ufficiale di fifa09 se ne parla.. poi io vedo che gli stadi dei vari campionati hanno tutte reti diverse...chi le ha a strisce..chi piu profonde..piu tese..o morbide..nere..colorate.. in uefa sono sicuramente migliorate comunque! Ma le reti dei tornei ufficiali FIFA e UEFA sono come quelle fatte in euro 08! L'hai visti i video che ho postato? Modificato 21 Luglio 2008 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma le reti dei tornei ufficiali FIFA e UEFA sono come quelle fatte in euro 08! L'hai visti i video che ho postato? si si visti e ho detto che sono migliorate infatti ma mi riferivo ad esempio ai campionati dove sono diverse da stadio a stadio Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Vabbè, io comunque se a Ottobre giocando a Fifa09 mi rendessi conto che il difetto più importante è quello delle reti...sarei commosso perchè starei giocando sicuramente un ottimo gioco! Sia Fifa08 che Euro2008 avevano diverse cose ancora da sistemare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Cmq solo in sto forum si sentone ste paranoie per le reti eh.... A mio avviso le reti di fifa sono oggettivamente pessime, ma quelle di euro sono notevolmente più mormide e praticamente identiche alla realtà. Vi posto dei goal di euro 2008 gioco http://it.youtube.com/watch?v=E1CR-VP_dtw E dei goal di euro 2008 reale (addirittura in alcuni goal, la palla tocca la rete e torna in campo per quanto sono tese) http://it.youtube.com/watch?v=1vVWor90328&...feature=related Quando la palla tocca le rete, il movimento di quest'ultima è identico, EA riproduce le reti conformi al regolamento FIFA. Quindi non prendetevela con EA, ma con Blatter e Platini e la lettera mandatela alla FIFA e alla UEFA. Straquoto tutto!!! Il problema in questo forum è che bisogna per forza criticare e trovare un pretesto per farlo... In questo caso il pretesto è assurdo! I problemi sono altri e fortunatamente Fifa non ne presenta, per ora... Modificato 21 Luglio 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Straquoto tutto!!! Il problema in questo forum è che bisogna per forza criticare e trovare un pretesto per farlo... In questo caso il pretesto è assurdo! I problemi sono altri e fortunatamente Fifa non ne presenta, per ora... infatti visto che non presenta grossi problemi che è quasi perfetto tutto si cerca di migliorare le piccole cose..mi sembra che non sono l unico a pensarla cosi.. se non era quello che è ..non ci veniva in mente delle reti Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Effettivamente se il problema grosso sono le reti significa che siamo prossimi al gioco definitivo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 a dire la verità il problema dele reti lo avevo riscontrato in fifa 08, era uno dei difetti che non mi andavano giù...ma era solo ottobre...poi cominciando a giocarci e capendo che salti (non passi) da gigante aveva fatto la ea, mi è totalmente passato di mente, io calcherei più sulla presenza della terna arbitrale che sulle reti...è vero è più spettacolare quando la rete si gonfia però dai io cambio volentieri reti con arbitro e guardalinee... p.s. quoto chi dice che se siamo qui ad ucciderci per le reti vuol dire che siamo vicini alla perfezione...io spero che abbiano sistemato ad esempio il calciomercato, i calendari dei campionati e che abbiano inserito almeno 1 campionato in più....magari argentino...ma davvero devo ammettere che prima ero molto più esigente ma questo fifa mi ha fatto ricredere su tante cose e credo che questo 09 sarà una bella sorpresa!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 secondo me dovrebbero sistemare un po il tiro. Ne abbiamo già parlato, però voglio vedere le stecche che partono appena uno colpisce la palla che viene all'indietro da fuori area. Ancora non da quella grande soddisfazione che la concorrenza dava. Comunque penso che siamo alle porte di un capolavoro storico... Soprattutto per il live Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 a cesa tui piace anche rino gaetano? allora è proprio confermato che sei un grande! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 a cesa tui piace anche rino gaetano? allora è proprio confermato che sei un grande! rino è il profeta, il numero 1 dei numeri 1 !!!! Oh quando esce FIFA 09 io e te coppia fissa li davanti eh!!! che mito, che risate ci facemmo quella sera, ancora ricordo. C'era sebaldinho e non facevamo altro che infamarlo ahahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) allora news prese da un aprewiew spagnola: allora.. i replay si possono salvare su console... FINALMENTE!!! online si potrà fare la rivincita... confermati i filtri online queste sono le principali novità... Altra first,parlano appunto del fatto che e' piu' lento di Euro ma molto piu' reattivo !!! Extract impressions PS3M after a beta test (match between Chelsea vs. Manchester) First impressions are even better than those experienced a year ago with FIFA08. The players are more detailed, stadiums look beautiful, the most striking lawn and cinematic (the exit to field players) are more fluid. The passes are the most precise hole. The shots are stronger and hurry. .The tempo of the match will again be slow, lowering the speed of Uefa Euro 2008 (as always) I assume that although the tempo is slower reaction time will be substantially better than in 08. In the early matches were not well appreciate the improvements and changes in the gameplay. It was later, when they begin to notice the differences. Much work has been done AI of equipment controlled by the machine. . At times our passing will be intercepted by the most skilled defenses thrown to the ground as you would an experienced player. The AI is aware of the laws of inertia and physical shock that now will be much more important. There are players like Drogba who are genuine brown beasts. In one paragraph to mention that some players dropped by simulating failures but have not copied the combination of the PES to do so deliberately. (I do not understand is that if they do automatically or on the contrary may be forcing a drop intentional, rather I think this is the first thing) Ultimately, AI improves significantly. . Especially to improve the movement without the ball of our colleagues.. The distancing and defensive movements in the press are more intelligent. The intended result that each party is very different. . To tighten when the machine is losing etc. .. (What is the vision team? Hopefully not) The menu of tactics and formations improvement so brutal. There are more than 50000 different combinations. You can assign different tactics 4 in the 4 D-Pad directions from all possible options. Be a Pro mode is much more comprehensive and profound. The player can we create a 0 or select an existing and pursue a solo career with him as a player for several seasons to turn our juegador in a crack. So far that's all that I could get the scan, which is not enough Estratto PS3M impressioni dopo un test beta (corrispondenza tra Chelsea vs Manchester) Prime impressioni sono anche migliori di quelli con esperienza di un anno fa con FIFA08. I giocatori sono più dettagliate, stadi guardare bello, il più eclatante prato e cinematografico (l'uscita per campo giocatori) sono più fluido. Passa la maggior parte sono il preciso buco. I colpi sono più forti e la fretta. . Il ritmo della partita sarà di nuovo lento, abbassando la velocità di UEFA EURO 2008 (come sempre) Suppongo che anche se il ritmo è più lento tempo di reazione sarà sostanzialmente migliore che in 08. Nei primi incontri non sono stati ben apprezzare i miglioramenti e le modifiche del gioco. E 'stato più tardi, quando si comincia a notare le differenze. Molto è stato fatto di attrezzature AI controllata dalla macchina. . A volte il nostro passaggio verrà intercettato dai più qualificati difese buttati a terra come se fosse un esperto giocatore. L'influenza aviaria è a conoscenza delle disposizioni legislative e di inerzia fisica shock che ora sarà molto più importante. Ci sono giocatori come Drogba che sono delle vere bestie marrone. In un paragrafo per citare che alcuni giocatori scesi simulando fallimenti, ma non hanno copiato la combinazione degli SPO a farlo deliberatamente. (Non capisco è che se lo fanno automaticamente o, al contrario, può essere una goccia costringendo intenzionale, e non credo che questa è la prima cosa) In ultima analisi, AI migliora in maniera significativa. . Soprattutto per migliorare la circolazione senza la palla dei nostri colleghi .. La difesa e le distanze movimenti nella stampa sono più intelligenti. Il risultato che ciascuna parte è molto diversa. . Per stringere quando la macchina sta perdendo ecc .. (Che cosa è la visione squadra? Speriamo che non) Il menu di tattiche e formazioni di miglioramento in modo brutale. Ci sono più di 50000 combinazioni diverse. È possibile assegnare diverse tattiche di 4 in 4 D-Pad da tutte le direzioni possibili opzioni. Essere una modalità Pro è molto più completa e profonda. Il giocatore può creare un 0 o selezionare un esistenti e perseguire una carriera da solista con lui come un giocatore per diverse stagioni a rivolgere la nostra juegador in un crack. Finora questo è tutto quello che avrei potuto ottenere la scansione, che non è sufficiente a chi diceva che la base di partenza era euro 2008 Modificato 21 Luglio 2008 da II Luc1gNolO II Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.