Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Per quel tipo di goal ho fatto lo stesso anzi, ho sbloccato due obbiettivi :fischio:

Roma-Milan a San Siro. Vincevo uno a zero gol del pupone, 89° calcio d'angolo per il Milan.

L'inquadratura stacca su Abbiati che lascia la porta e nell'ultimo tentativo disperato si porta nella mia area.

Cross, spazzo e mi ritrovo Er Pupone a centrocampo che va via uno contro uno a Nesta, tiro da lontanissimo e 2 a 0.

Obbiettivo tiro lontano sbloccato+gol all'ultimo minuto :loving:

in che modalità stavi giocando?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti..sn nuovo,anche se vi seguo già da diverso tempo...volevo chiedervi se è possibile cambiare i numeri alle maglie..non nella modalità allenatore ma nella gestione squadra classica...grazie x le risposte :fischio: :mrgreen:

Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve!
Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità allenatore

qualkuno sa aiutarmi??

 

ciao a tutti..sn nuovo,anche se vi seguo già da diverso tempo...volevo chiedervi se è possibile cambiare i numeri alle maglie..non nella modalità allenatore ma nella gestione squadra classica...grazie x le risposte :fischio: :mrgreen:

??????????????? :fischio:

Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve!
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'obiettivo giuda l'ho sbloccato semplicemente cambiando la squadra del cuore da milan a manchester city e battendolo con lo united :mrgreen: beh quasi quasi mi attacco a fifa va :dance:

 

edit: qualcuno è riuscito a fare le minirisse? :rolleyes:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'obiettivo giuda l'ho sbloccato semplicemente cambiando la squadra del cuore da milan a manchester city e battendolo con lo united :mrgreen: beh quasi quasi mi attacco a fifa va :dance:

 

edit: qualcuno è riuscito a fare le minirisse? :rolleyes:

le minirisse no :piange: :mrgreen:

Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi spiega come faccio a salvare la mia formazione per poi usarla in live senza farla ogni volta ??

 

quando modifico mi dice salva/esci senza salvare o annulla.

 

io faccio salva personalizzata 1 poi la volta dopo che gioco non cè nelle formazioni anche se prima la carico dal menù ?

 

come mai ??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'obiettivo giuda l'ho sbloccato semplicemente cambiando la squadra del cuore da milan a manchester city e battendolo con lo united :mrgreen: beh quasi quasi mi attacco a fifa va :dance:

 

edit: qualcuno è riuscito a fare le minirisse? :rolleyes:

mah...non credo che ste minirisse ci siano... :rolleyes:

 

Cmq per l'obbiettivo della rovesciata io sono riuscito a sbloccarlo facendo una semi-rovesciata(e in partita ne escono molte di piu' rispetto alle rovesciate classiche con spalle alla porta).

Tutto questo grazie ad un bellissimo assist di adrianogoal nella modalita' club :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...non credo che ste minirisse ci siano... :rolleyes:

 

Cmq per l'obbiettivo della rovesciata io sono riuscito a sbloccarlo facendo una semi-rovesciata(e in partita ne escono molte di piu' rispetto alle rovesciate classiche con spalle alla porta).

Tutto questo grazie ad un bellissimo assist di adrianogoal nella modalita' club :)

beh pagine fa c'era scritto tra le info questa possibilità..boh vedremo giocando..per le rovesciate io sono maledetto-.- sempre quella traversa di mezzo c'è :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sn nuovo,anche se vi seguo già da diverso tempo...volevo chiedervi se è possibile cambiare i numeri alle maglie..non nella modalità allenatore ma nella gestione squadra classica...grazie x le risposte :fischio: :mrgreen:

nessuno che mi aiuta... :piange: :piange:

Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve!
Link al commento
Condividi su altri siti

in che modalità si fa quello della squadra del cuore? perchè ho messo come squadra del cuore Barça, l ho sfidata in amichevole con il real, e l ho battuta! ma niente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha scaricato dal marketplace gli aggiornamenti reali delle condizioni dei giocatori dei vari campionati?

 

 

personalmente non l'ho scaricati, pero' ho giocato con un inglese che aveva attivi gli aggiornamenti adidas live e torres era una bomba freccetta super verde e schizzava una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che è proprio un bel gioco... un difetto che ho trovato è che se imposti la tattica rapida offensiva con le freccette poi quando cambia tempo te la trovi difensiva, mi pare una stupidta... poi mi piacerebbe introducessero la condizine dei giocatori variabile come era in pes... manca questa cosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...qualche pagina fa c'era un nostro amico che aveva avuto problemi scaricando gli aggiornamenti...

 

dopo averlo fatto, non gli fa più giocare con 2 joypad sulla stessa console...

 

c'è qualcun altro che usa 2 joypad e ha fatto gli aggiornamenti senza problemi????

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...