Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri partita spettacolare in live con un inglese( 999870 punti aveva :ph34r: ).

Inter( Io) contro manchester. combatuttissima per tutto il primo tempo con un gran goal di testa di ibra e altrettanto bello il suo con rooney sempre di testa.

Allo scadere del primo tempo contropiede dell inter con mancini cross spettacolare dalla 3/4 e grandissimo goal di testa di adriano che poi nel secondo tempo al 75 chiude la partita con un altro goal di testa( mai fatti così tanti di testa in tutte le partite che ho fatto.. e in una ben 3) meno spettacolare ma molto utile...

Tutto questo per dire una cosa sola... Signori che capolavoro di gioco che abbiamo tra le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non l'ho scaricati, pero' ho giocato con un inglese che aveva attivi gli aggiornamenti adidas live e torres era una bomba freccetta super verde e schizzava una meraviglia.

ma io penso che il live season sia solo offline. Cioè, non credo che tu possa giocare con una squadra che ha il live season contro una che non lo ha. Mi sembrerebbe poco equilibrato. Parlo del classificato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che il live season sia solo offline. Cioè, non credo che tu possa giocare con una squadra che ha il live season contro una che non lo ha. Mi sembrerebbe poco equilibrato. Parlo del classificato...

 

l'adidas live season online funziona prorpio solo nelle partite classificate, e uno puo' scegliere se usarlo o no anceh se l'altro non lo usa, infatti potrebbe essere sia un male che un bene, se il giocatore sta male giocherà peggio del livello standard, naturalmente se avrà freccetta verde come questo tizio aveva allora giocherà molto meglio del livello standard. ne sono sicuro che avesse il adidas live attivo perhè nella formazione iniziale sono uscite le freccette verdi e bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo cambiare la telecronaca, ma c'è solo quella tedesca e francese oltre a quella in italiano???

:bang: :bang: :bang:

 

infatti... all'inizio del gioco ti chiedeva di settare la lingua... non ho provato cosa succede se si mette inglese, ammesso che ci sia... ora non lo chiede più, mi dispiacerebbe perdere i salvataggi resettando tutto... la telecornaca se ascoltata su squadre piccole è molto buona secondo me, il problema sono quei riferimenti ai mondiali e uno cosa insopportabile... :mrgreen:

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo la recensione, soprattutto la parte che dice delle dovertentissime partite online! :rotfl:

Sistemato :fischio:

Comunque grazie a todos, nelle mie rece cerco sempre di metterci passione ma alla fine cerco di scovare i difetti più nascosti per i più fissati....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato :fischio:

Comunque grazie a todos, nelle mie rece cerco sempre di metterci passione ma alla fine cerco di scovare i difetti più nascosti per i più fissati....

Recensioni ottime come questa attirano utenti! mondoxbox è il miglior sito sulla console che fin'ora ho trovato!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato :fischio:

Comunque grazie a todos, nelle mie rece cerco sempre di metterci passione ma alla fine cerco di scovare i difetti più nascosti per i più fissati....

 

Eso, accetta la mia richiesta amico, che abbiamo qualcosa in comune: ODIARE I BIMBI MINKIA :dance: !!!!!!!!YOOOOOOOOOOOOOOOO!

comunque concordo su tutto, solo che purtroppo non ho ancora potuto testare il 10 vs 10.. c è qualcuno che è disposto a giocare con me?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma a me degli obbiettivi non me li sblocca sapete dirmi il perchè??? io so che un obbiettivo si chiama GIUDA e consiste nel battere la squadra del cuore (io milan:P) con la rivale...in questo caso dovrei farlo con l'inter...io lo faccio ho battuto per ben due volte il milan con l'inter ma non mi sblocca l'obbiettivo...e poi segno all'89 minuto ma non me lo sblocca questo dell'89 l'ho già ftt 4/5 volte....invece altri obbiettivi come GOLASSO! E LEGNO GOAL! me li ha sbloccati come niente...

 

chiedo un'altra cosa come si fan a salvare i replay?!??

 

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma a me degli obbiettivi non me li sblocca sapete dirmi il perchè??? io so che un obbiettivo si chiama GIUDA e consiste nel battere la squadra del cuore (io milan:P) con la rivale...in questo caso dovrei farlo con l'inter...io lo faccio ho battuto per ben due volte il milan con l'inter ma non mi sblocca l'obbiettivo...e poi segno all'89 minuto ma non me lo sblocca questo dell'89 l'ho già ftt 4/5 volte....invece altri obbiettivi come GOLASSO! E LEGNO GOAL! me li ha sbloccati come niente...

 

chiedo un'altra cosa come si fan a salvare i replay?!??

occhio che per segnare all'89' in Fifa devi essere da 88:00 a 88:59 come cronometro :teach:

per i replay mi pare si usi Y mentre stai rivedendo il gol dal replay avanzato, in ogni caso c'è scritto nella stessa schermata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi segnare all'89 secondo :ph34r:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che per segnare all'89' in Fifa devi essere da 88:00 a 88:59 come cronometro :teach:

per i replay mi pare si usi Y mentre stai rivedendo il gol dal replay avanzato, in ogni caso c'è scritto nella stessa schermata :ok:

io l' ho sbloccato segnando dall' 89 al 90.... anche se in realtà l'89 esimo sarebbe come dici te. Però...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...