Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

UN AIUTO GRAZIE....

- se faccio una partita in live con un mio amico, in uno contro uno, non mi da le rose aggiornate delle squadre, me le da soltanto facendo PARTITA VELOCE CLASSIFICATA, ho provato a creare una partita , mettendo stanza privata, poi l'ho invitato, ma le rose non sono aggiornate lo stesso... se qualcuno mi sa dire il perche lo ringrazio molto.

-mi sembra strano che non si possa fare un uno contro uno con le rose aggiornate....

- grazie a tutti delle risposte. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,visto che vorrei comprere fifa 09,vi volevo chiedere alcune cose,in modalità professionista durante le 4 stagioni ti fanno proposte di entrare nei loro club altre squadre,oppure deVi giocare sempre nella stessa squadra e poi sul live come va????

Si ...se fai una buona stagione, a fine anno, ti fanno proposte d'ingaggio anche grossi club europei ed internazionali! Il live va bene( se intendi le varie tipologie di gioco 10 vs 10, con amici , calassificata ecc...) per quanto mi riguarda, nonostante abbia una linea 2Mb di tele2! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

UN AIUTO GRAZIE....

- se faccio una partita in live con un mio amico, in uno contro uno, non mi da le rose aggiornate delle squadre, me le da soltanto facendo PARTITA VELOCE CLASSIFICATA, ho provato a creare una partita , mettendo stanza privata, poi l'ho invitato, ma le rose non sono aggiornate lo stesso... se qualcuno mi sa dire il perche lo ringrazio molto.

-mi sembra strano che non si possa fare un uno contro uno con le rose aggiornate....

- grazie a tutti delle risposte. ciao

UP UP GRZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che se provo a fare partita veloce 10vs 10 mi dice subito che la sessione non è più disponibile,

e poi procede a cercare le rose come al solito per poi dirmi ancora che la sessione non è dipsonibile...

 

Capita a qualcun altro ?

Possibile causa del problema ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda.....come mai non risulto nella classifica live avedo giocato più di trenta partite classificate?

Quando visualizzo la classifica al fianco al mio nick non mi da nessuna statistica....

Grazie

 

bisogna vedere quanti punti hai fatto... poi considera che entrano in classifca solo in 10000... io qualche volta ci sono entrato ma devi giocare e vincere molte partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
Sono 2 giorni che se provo a fare partita veloce 10vs 10 mi dice subito che la sessione non è più disponibile,

e poi procede a cercare le rose come al solito per poi dirmi ancora che la sessione non è dipsonibile...

 

Capita a qualcun altro ?

Possibile causa del problema ?

 

Grazie

Per quest'obiettivo dobbiamo essere 20 del forum e metterci d'accordo... se no non lo faremo mai... più si va avanti e meno persone giocheranno a fifa... ma tanto basta solo che la partita si gioca, non che si vinca :mrgreen:

 

Dai su raga sono solo 10 min! aiutateci per ques'obiettivo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho appena preso fifa e ho appena fatto 3 partite... ke dire, gran bel gioco... sarà ke sono abituato a pro2008, ma con questo sembra di vedere una partita di calcio vera!!! solo ke ho un problema: nn riesco a scartare/saltare gli avversari... cioè so ke nn è come a pro ke basta aggirare l'uomo ke nn ti segue +, ma su 3 partite nn ce l'ho fatta neanke una volta :piange: ke consigli mi date??

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni e anni di Pro,e devo dire spettacolari,pochi mesi fa ho finalmente preso la X e mi sono detto,ma si proviamo un po' sto FIFA 09 che dicono sia bello......va be' il nocciolo di tutto è che Pro l'ho immediatamente ridato al Game Stop perchè FIFA è una partita di calcio vera!!!!!!!!!!!!!!!!Ma vero eh!!!!!!!Specifico che nn giocando on-line sicuramente mi perdo qualcosa ma anche da solo vi assicuro che niente di simile era mai comparso sul mio tv :shock: :shocked: :D :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Secondo voi, come mai non mi aggiorna i risultati e le statistiche sul sito ea???

L'unica cosa che "avanzano" sono i punti, ma i risultati sono fermi alle prime 3 partite che ho fatto in locale... Poi nulla (e del live non c'è traccia).

Idem...

Il motivo però non lo so proprio...

 

Ripeto la domanda postata un po' più su...

 

Ma anche a qualcuno di voi da problemi nella partita veloce a squadre ?

Io non riesco più ad entrare da 2 giorni,mi dice immediatamente che la sessione non è più disponibile...

 

Forse dipende dall'aggiornamento delle rose scaricato di recente ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga,ma me lo sono sognato o si puo giocare in live 2vs2?nel senso che c'e proprio la modalita con scritto 2v2.

In sala d'attesa 2-3 giorni fa ho trovato la modalita premendo il relativo grilletto se non ricordo male,ma stamattina non l'ho piu trovato.Mi confermate che c'e?

Scusate ma volevo appunto avere un aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga,ma me lo sono sognato o si puo giocare in live 2vs2?nel senso che c'e proprio la modalita con scritto 2v2.

In sala d'attesa 2-3 giorni fa ho trovato la modalita premendo il relativo grilletto se non ricordo male,ma stamattina non l'ho piu trovato.Mi confermate che c'e?

Scusate ma volevo appunto avere un aiuto.

c'è eccome solamente che possono entrare piu di 4 persone... :crazy: infatti il piu delle volte a e ed un mio amico ci tocca cacciare la gente con la cuffia... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...