Ospite DeathCooper Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 dai ci sto anch'io...diamoci un appuntamento! per me tutte le sere dopo le 11 ci sono sicuro! Dopo le 11 io vado a dormire alle 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Dopo le 11 io vado a dormire alle 11 e fai bene...io proprio non ci riesco a dormire di notte...anche quando devo lavorare se nonsono le 3.30,4 col cavolo che prendo sonno....è cosi da quando ho 14 anni....anche se mi metto a letto non chiudo ochhio prima di quell'ora... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 non capisco... quando creo una stanza, e voglio fare un 2 vs 2, essendo che in stanza siamo gia in 4, come CAVOLO FACCIO A FAR PARTIRE LA PARTITA PRIMA CHE SCADA IL TEMPO!! -c'e un modo per far partire la partita prima che scada il tempo? e quindi evitare che entrino altre persone nella stanza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 in modalita allenatore l'obbiettivo investimento record sarebbe comprare un giocatore a 50.000.00 ? quello più costoso in vendita è sheva a 48.000.00 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 in modalita allenatore l'obbiettivo investimento record sarebbe comprare un giocatore a 50.000.00 ? quello più costoso in vendita è sheva a 48.000.00 ?? basta comprare un qualsiasi giocatore e pagarlo 50mil... è un obiettivo che si fain 30 secondi... inizi con il manchester e acquisti un giocatore che vale sui 45mil e offri il massimo che puoi, ecco sbloccato l obiettivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Per l'obiettivo del 10 VS 10 contatemi pure. Mandatemi messaggi sul live che a casa sono senza pc Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 in modalita allenatore l'obbiettivo investimento record sarebbe comprare un giocatore a 50.000.00 ? quello più costoso in vendita è sheva a 48.000.00 ?? tra l'altro sicuramente troverai giocatori in vendita anche a 60/70 milioni come kakà etc...volevo chiedere, non è possibile utilizzare la propria squadra della modalità allenatore in amichevoli con amici, stile non sò il milano con ibrahimovic e beckham acquistati nel gioco, un pò come nell'altro? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 una settimana senza fifa... Causa copia rotta, disco illeggibile.... Oggi lo porto a riparare, non resisto più!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 non capisco... quando creo una stanza, e voglio fare un 2 vs 2, essendo che in stanza siamo gia in 4, come CAVOLO FACCIO A FAR PARTIRE LA PARTITA PRIMA CHE SCADA IL TEMPO!! -c'e un modo per far partire la partita prima che scada il tempo? e quindi evitare che entrino altre persone nella stanza? nessuno mi sa aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 nessuno mi sa aiutare? fai premere pronto a tutti. Non c'è altro sistema. Sennò stanza privata, ne inviti 3 e basta. Ma non ci sono sistemi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ragazzi ma nella modalità professionista puoi essere comprato da altre squadre? Io gioco al frosinone, se gioco in modo magistrale possono arrivare offerte da altri club? grazie a tutti le risp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ragazzi ma nella modalità professionista puoi essere comprato da altre squadre? Io gioco al frosinone, se gioco in modo magistrale possono arrivare offerte da altri club? grazie a tutti le risp trovi delle offerte alla fine di ogni stagione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 grazie 1000 MA SI PUO PAREGGIARE COL SALERNO?? a quanto pare si :'( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk1992 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ragazzi x il 10vs10 ci sono ankio, dovrei esserci quasi sempre nel pomeriggio, ma anche al sera tardi la mia tag è luk1992 se vi manca qualcuno aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 basta comprare un qualsiasi giocatore e pagarlo 50mil... è un obiettivo che si fain 30 secondi... inizi con il manchester e acquisti un giocatore che vale sui 45mil e offri il massimo che puoi, ecco sbloccato l obiettivo ok grazie. io la sto facendo con il napoli x l'altro obiettivo come faccio i miei giocatori valgono massimo 15 mil(lavezzi e hamsik) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ok grazie. io la sto facendo con il napoli x l'altro obiettivo come faccio i miei giocatori valgono massimo 15 mil(lavezzi e hamsik) falli crescere per un paio di stagioni a dismisura oppure semplicemente comincia una nuova carriera (anche senza salvare) con il milan di kakà o il manchester di c. ronaldo e venderli subito... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ragazzi, ho impostato la Juventus come mia squadra preferita... come sblocco l'obiettivo "Giuda" ???? Ho provato a prendere la Fiorentina ed a battere la Juventus, ma non mi ha sbloccato nulla, idem con il Torino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Allora devi fare calcio d'inizio e poi scegliere la squadra che ti da come avversaria senza cambiarla Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Allora devi fare calcio d'inizio e poi scegliere la squadra che ti da come avversaria senza cambiarla Ah ok...quindi devo proprio giocare con l'Inter... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NW Joker Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 In base alle discussioni precedenti...volete una squadra veramente forte??? ASTON VILLA!!! Chi cuole puo provare a battermi!!! Tag NW Joker...P.S. Quando trovo un cazzone che ha più di 100000 punti e prende il Manchester United nn faccio la partita..E cmq il divertimento sta nel prendere squadre sempore differenti...tipo Wolfsburg del campionato tedesco o Hull City del campionato inglese...e poi guardate sul sito EASportFootball cosa pernde il fiocatore più alto in classifica (tag VirusBoy)..prende una squadra della Cocacola league inglese!! Ciauz v aspetto contro io mio Aston Villa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shandon Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 io uso solo il tottenham e mi trovo veramente bene anche contro manchester e simili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NW Joker Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 io uso solo il tottenham e mi trovo veramente bene anche contro manchester e simili.. Dipende chi trovi che usa il MU cmq...partitona-derby inglese? Aggiungimi come amico se vuoi! NW Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 QPR tutta la vita e lo united in live lo ho battuto più volte...adoro la premier e la coca cola championship...addatemi se volete provare a fare qualche partitella english.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 io utilizzo il Derby County Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.