Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

beh ho vinto 23-0 ho preso solo 4 badge e 2100 punti... boh magari ci riprovo quando ho voglia...

strano..io l'obiettivo football party l'ho centrato a prima botta vincendo 10 a 0.Cerca magari di scartare gli avversari con piu' trick possibili e soprattutto realizzare goal abbastanza vari(di testa,da fuori area etc etc)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti.. in questo periodo sto giocando parecchio online a questo fifa 09, nn riesco però a capire perchè se i miei avversari si disconnettono non mi viene assegnata la vittoria? capita ormai sempre piu' spesso che finisco la partita e durante i festeggiamenti il mio simpatico avversario si disconnetta.. ed in questo modo annulla la mia vittoria.. boh.. spero mettano come nel vecchio pes6 la sconfitta a tavolino per limitare questo atteggiamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. in questo periodo sto giocando parecchio online a questo fifa 09, nn riesco però a capire perchè se i miei avversari si disconnettono non mi viene assegnata la vittoria? capita ormai sempre piu' spesso che finisco la partita e durante i festeggiamenti il mio simpatico avversario si disconnetta.. ed in questo modo annulla la mia vittoria.. boh.. spero mettano come nel vecchio pes6 la sconfitta a tavolino per limitare questo atteggiamento..

 

Guarda io so che se l'avversario si disconnette dopo i primi 15 minuti di partita, c'è la vittoria per 3 a 0 a tavolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. in questo periodo sto giocando parecchio online a questo fifa 09, nn riesco però a capire perchè se i miei avversari si disconnettono non mi viene assegnata la vittoria? capita ormai sempre piu' spesso che finisco la partita e durante i festeggiamenti il mio simpatico avversario si disconnetta.. ed in questo modo annulla la mia vittoria.. boh.. spero mettano come nel vecchio pes6 la sconfitta a tavolino per limitare questo atteggiamento..

 

C'è già la sconfitta a tavolino x ki abbandona... :crazy:

 

Mi associo a qualche post fa: che cos'è la modalità gillette?? dove si trova??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non l hai capita la domanda...in modalita professionista dico io..cosa c entra carriera! :ph34r:

 

ops, credo di aver sbagliato il quote... scusami! mi riferivo a quello chiesto da MAVERICK ^^

 

 

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare gli obiettivi della modalità professionista, bisogna iniziare la stagione con un giocatore creato da noi o va bene farlo anche con uno esistente?

 

va bene anche uno esistente... il metodo piu veloce è quello che ho postato io una pagina indietro...

 

cmq nn serve sbloccare gli obiettivi stagionali per diventare leggenda del club

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, come detto in precedenza, noto piccolissimi scattini quando il portiere rinvia e i due saltatori staccano per prenderla di testa, noto questo piccolissimo calo di frame rate, non sempre quindi... Succede anche a voi che faccia così?? Perchè io uso la telecamera campo largo, ma un tipo mi ha detto che ho il gioco difettoso secondo lui :crazy: , perchè a lui sta cosa la fa solo online ma non in singolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, come detto in precedenza, noto piccolissimi scattini quando il portiere rinvia e i due saltatori staccano per prenderla di testa, noto questo piccolissimo calo di frame rate, non sempre quindi... Succede anche a voi che faccia così?? Perchè io uso la telecamera campo largo, ma un tipo mi ha detto che ho il gioco difettoso secondo lui :crazy: , perchè a lui sta cosa la fa solo online ma non in singolo!

 

no non lo fa solo a te! capita soprattutto quando il portiere rinvia lungo con le mani e i due giocatori saltano, mentre saltano si rallenta un pò, il pallone scende e tutto torna normale, mi sta capitando a volte, ma non credo sia un problema,almeno a me capita poche volte. Ah communque anch'io ho la telecamera campo largo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual è la miglior squadra da utilizzare per le partite live??

grazie per le risposte

Beh basta che ti fai una ventina di partite LIVE e lo capirai da solo in base ai tuoi avversari....

Previsioni ?

Su 20 partite almeno 10 useranno il Manchester,6-7 Arsenal o Barcellona,le restanti 3-4 Bayern Monaco (se sei fortunato)

Inter,Milan o Liverpool

 

Il discorso è che non c'è secondo me una squadra che puoi definire "la migliore"...

Se vuoi giocare come fa ormai il 70% della gente,ovvero prendi palla e fai il lancio in profondità il Manchester è la più adatta,

perchè i giocatori son delle schegge...

Se invece ti piace costruire le azioni allora un po' tutte vanno bene,tanto i giocatori buoni in rosa li hai comunque...

 

P.S. Ovviamente tutto il discorso è un parere personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...