Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

guarda se non è tutto in manuale non ho mai visto due più scarsi e più imbranati di questi :rotfl:

Ma si secondo me è in manuale....dai passaggi si vede..perche se fosse automatico la darebbe al compagno nella giusta direzione....questi invece la passano di diversi metri sbagliato....per cui.. :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se avessero introdotto davvero l'errore arbitrale sarebbe qualche cosa di meraviglioso!!!sarebbe "più umano" il gioco e meno artificiale sarebbe davvero il top almeno per me e poi se ci fosse la simulazione dio quanto sarebbe paradisiaco!!!a mio modesto avviso simulazioni errori arbitrali e reazioni ai falli subiti lo renderebbero unico nel suo genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero introdotto davvero l'errore arbitrale sarebbe qualche cosa di meraviglioso!!!sarebbe "più umano" il gioco e meno artificiale sarebbe davvero il top almeno per me e poi se ci fosse la simulazione dio quanto sarebbe paradisiaco!!!a mio modesto avviso simulazioni errori arbitrali e reazioni ai falli subiti lo renderebbero unico nel suo genere!

Poi magari mettevano il doping e che puoi comprarti le partite! lol


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero introdotto davvero l'errore arbitrale sarebbe qualche cosa di meraviglioso!!!sarebbe "più umano" il gioco e meno artificiale sarebbe davvero il top almeno per me e poi se ci fosse la simulazione dio quanto sarebbe paradisiaco!!!a mio modesto avviso simulazioni errori arbitrali e reazioni ai falli subiti lo renderebbero unico nel suo genere!

Alla fine pero sarebbe 1 po 1 ca^^^^a.... :mrgreen: :mrgreen: ...pero sarebbe 1 ipotesi suggestiva... :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero introdotto davvero l'errore arbitrale sarebbe qualche cosa di meraviglioso!!!sarebbe "più umano" il gioco e meno artificiale sarebbe davvero il top almeno per me e poi se ci fosse la simulazione dio quanto sarebbe paradisiaco!!!a mio modesto avviso simulazioni errori arbitrali e reazioni ai falli subiti lo renderebbero unico nel suo genere!

 

Mi incavaolo già abbastanza adesso che vengono fischiati solo i falli reali, figuriamoci se poi non mi danno un rigore o se ne inventano uno contro di me... :crazy: Il cd farebbe una bruttissima fine :mrgreen:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo Fifa 2009 non ci saranno le Nazionali, e quindi non si potranno giocare Mondiali ed Europei, esatto?

Stai scherzando????? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: come non ci saranno le nazionali???? :piange: :piange:

 

é impossibile che non ci siano...vedrai che ti sbagli :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

però sarebbe più reale o no?in fin dei conti l'errore umano ci sta come la simulazione nel gioco del calcio mi arrabierei anche io per un rigore inesistente dato contro di me però sarebbe simulazione ovvero renederlo come la realtà poi ripeto è una mia opinione però mi ricordo nei vecchi fifa con le simulazioni quanto mi divertivo con gli amici a far finto di subire fallo era troppo stile :ph34r: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fuorigioco analizziamo le seguenti ipotesi:

 

1- E' stato effettivamente messo il fuorigioco "umano" cosi' che a volte effettivamente l'arbitro sbaglia.

2- Non è stata fatta nessuna modifica, e probabilmente è il nostro occhio umano che pensa che ci sia fuorigioco (infatti c'è quella frazione di secondo dove chi segna torna indietro )

3- La partita è un'amichevole, dove magari è stata inserita la possibilità di togliere il fuorigioco.

 

La prima, purtroppo o per fortuna, va' esclusa per due motivi:

1- Inserire il fuorigioco "umano" è una cosa complessa, difficile (magari non impossibile) che richiede veramente tanto tempo, in quanto si tratta di dare una personalità umana al computer.

2- Non è stata rilasciata nessuna dichiarazione a riguardo.

 

La seconda è poco probabile, perché.. perché di si'.

 

Rimane la terza, che riguarda una novità non cosi' nuova come può sembrare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

www.fifasoccerblog.com

 

guardatevi il video di Chelsea-Arsenal, fa paura.

 

velocità perfetta, movimenti fluidi non piu' ritardi come a fifa08..bellissimo...

 

 

 

(anche se io uso la telecamera dinamica)

 

Visto qualche giorno fa' almeno una 30 ina di volte :shock: :shock: non ci sono aggettivi per descrivere la bonta' del prodotto

penso sia il massimo della goduria per i gamers soccer videolucidi :teach:

 

Aspettare il 3 Ottobre incomincia a logorarmi....meglio partire per le vacanze..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

www.fifasoccerblog.com

 

guardatevi il video di Chelsea-Arsenal, fa paura.

 

velocità perfetta, movimenti fluidi non piu' ritardi come a fifa08..bellissimo...

 

 

 

(anche se io uso la telecamera dinamica)

E loro quale stanno usando?? :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

www.fifasoccerblog.com

 

guardatevi il video di Chelsea-Arsenal, fa paura.

 

velocità perfetta, movimenti fluidi non piu' ritardi come a fifa08..bellissimo...

 

 

 

(anche se io uso la telecamera dinamica)

 

ma dove lo vedi quel video? io trovo solo quello di manchester barcellona! rimane sempre su quella pagina?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..sembra bello anche se c'è qualcosa che non mi convince troppo come i tiri e la corsa dei giocatori che sembra robotica! per il resto un gran bel vedere! speriamo bene

Sono d' accordo..soprattutto i tiri non mi convincono appieno....ho ancora quella sensazione di leggerezza del pallone...bo forse ci sbaglieremo....SPERO :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...