Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

La fisica è semplicemente fantastica. :loving:

 

Anche la dimosrazione dei movimenti tattici di mentalità di squadra.

I giocatori si muovo tutti bene....caXXo...che bello!!!!

...anche se nella dimostrazione c'erano un po' troppi giocatori liberi a metà campo.....magari dipende dalle mentalià, spero.

 

...non mi gustano affatto quei giocatori tarantolati in campo, sembra siano stati sottoposto ad elettroshock e abbiano assunto EPO prima di scendere in campo. Questo non mi piace affato, ma magari dipende dalla scarsa qualità video.

 

nel video mi sembra chiaro che intanto non giocqno con le impostazioni manual ma in automatico visto i passaggi perfetti e questo aumenta la freneticità del gioco..e se poi considero che nei video si ha sempre la sensazione di unma velocità maggiore, mi sento di stare tranquillo..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello! Bello! Bello! :loving: :loving:

Sfatato il mio dubbio sulla velocità, eccezionale! :loving:

Giocatori non risentono più dell'effetto gorilla di Fifa 08, di cui molti si erano lamentati, movimenti realistici ecc............peccato solo per le reti che non si gonfiano, sembrano di acciaio, ma tutto stupendo, sale la febbre adesso per la Demo! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Bello! Bello! :loving: :loving:

Sfatato il mio dubbio sulla velocità, eccezionale! :loving:

Giocatori non risentono più dell'effetto gorilla di Fifa 08, di cui molti si erano lamentati, movimenti realistici ecc............peccato solo per le reti che non si gonfiano, sembrano di acciaio, ma tutto stupendo, sale la febbre adesso per la Demo! :dance:

 

 

 

--------------------------- Ho notato le reti ...Ma se alla fine il prodotto risultasse come Euro 2008 non c'è ne per nessuno----------------------------

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissimo...avete notato le diagonali difensive dei difensori? e ora mi sembra ci sia meno spazio per le ripartenze soprattutto in mezzo al campo. Da notare come i difensori, una volta che l'attaccante arriva in un certo raggio di distanza lo segue per la marcatura.

Mi sembra davvero bello.

Il ritmo ora non sembra poi tanto male.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissimo...avete notato le diagonali difensive dei difensori? e ora mi sembra ci sia meno spazio per le ripartenze soprattutto in mezzo al campo. Da notare come i difensori, una volta che l'attaccante arriva in un certo raggio di distanza lo segue per la marcatura.

Mi sembra davvero bello.

Il ritmo ora non sembra poi tanto male.

:shock: :shock: ..... probabilmente ........ :shock: :shock: spettacolo videolucido

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissimo...avete notato le diagonali difensive dei difensori? e ora mi sembra ci sia meno spazio per le ripartenze soprattutto in mezzo al campo. Da notare come i difensori, una volta che l'attaccante arriva in un certo raggio di distanza lo segue per la marcatura.

Mi sembra davvero bello.

Il ritmo ora non sembra poi tanto male.

 

Anche a me non sembra per niente male la velocità, poi se ci sarà la possibilità di settarla anche nel live sarebbe fantastico!

Ho notato anche un mezzo intervento di testa e anche lo stacco di testa mi sembra molto più naturale così come la differenza di 'peso' tra un giocatore e l'altro...

Mi sa che dovrò comunicare alla mia ragazza che mi assenterò per qualche mesetto; poverina, proprio adesso che abbiamo comprato casa e che volevamo andare a convivere proprio nel periodo d'uscita di questo capolavoro! Le si spezzerà il cuore... :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo raga ho visto il video sul sito..spettacolare...i contrasti sono stupendi..anche quando nell'arena cambia stadio...la terna arbitrale.. però mi viene spontanea una domanda..ma la sera c'è??visto che nn l'anno mostrata....

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo raga ho visto il video sul sito..spettacolare...i contrasti sono stupendi..anche quando nell'arena cambia stadio...la terna arbitrale.. però mi viene spontanea una domanda..ma la sera c'è??visto che nn l'anno mostrata....

Bè c'era nel 2008 non vedo perchè la dovrebbero aver tolta


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo raga ho visto il video sul sito..spettacolare...i contrasti sono stupendi..anche quando nell'arena cambia stadio...la terna arbitrale.. però mi viene spontanea una domanda..ma la sera c'è??visto che nn l'anno mostrata....

l' anno scorso l'hanno messa. Quest' anno la metterhanno. ahahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà il primo gioco di calcio che prenderò al lancio, io non sono un appasionato ma questo gioco è veramente uno spettacolo sia come grafica che come gameplay...

Movimenti dei giocatori realistici al massimo!

La EA sports sta facendo veramente grandi passi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DICO SOLO UNA COSA.....LO VOGLIOOOOOOOOOO :drunken: :drunken: sarà il gioco di calcio per eccellenza EA :bow: :bow: :rulez: non c'è la faccio più voglio che arrivi il 3 ottobre.Io ho sentito che la demo esce l'11 settembre ma è vero..speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a Fifa grazie ad Euro 2008.

Posso solo dire che la concorrenza con l'ormai "ex rivale ( ex visto il pessimo trailer che hanno avuto il coraggio di pubblicare... :rolleyes: )" ha fatto davvero bene a Fifa!

Se l'uscita il 3 ottobre non verrà posticipata ne venderanno talmente tante copie che a quello del 30 novembre rimarranno solo i fan boy... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...