Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

c'è eccome solamente che possono entrare piu di 4 persone... :crazy: infatti il piu delle volte a e ed un mio amico ci tocca cacciare la gente con la cuffia... :ph34r:

 

Ok,quindi la trovo in sala d'attesa?.

Perche siccome a me piace fare 2vs2 e non piu di 4 persone appunto sfrutterei molto questa modalita'.

...e ma che 2vs 2 e' se si puo giocare piu di 4 persone?la ea ha sbagliato a fare i conti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo le 11 :mrgreen: io vado a dormire alle 11 :ph34r:

e fai bene...io proprio non ci riesco a dormire di notte...anche quando devo lavorare se nonsono le 3.30,4 col cavolo che prendo sonno....è cosi da quando ho 14 anni....anche se mi metto a letto non chiudo ochhio prima di quell'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... quando creo una stanza, e voglio fare un 2 vs 2, essendo che in stanza siamo gia in 4, come CAVOLO FACCIO A FAR PARTIRE LA PARTITA PRIMA CHE SCADA IL TEMPO!!

-c'e un modo per far partire la partita prima che scada il tempo? e quindi evitare che entrino altre persone nella stanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalita allenatore l'obbiettivo investimento record sarebbe comprare un giocatore a 50.000.00 ?

 

quello più costoso in vendita è sheva a 48.000.00 ??

 

basta comprare un qualsiasi giocatore e pagarlo 50mil... è un obiettivo che si fain 30 secondi... inizi con il manchester e acquisti un giocatore che vale sui 45mil e offri il massimo che puoi, ecco sbloccato l obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalita allenatore l'obbiettivo investimento record sarebbe comprare un giocatore a 50.000.00 ?

 

quello più costoso in vendita è sheva a 48.000.00 ??

tra l'altro sicuramente troverai giocatori in vendita anche a 60/70 milioni come kakà etc...volevo chiedere, non è possibile utilizzare la propria squadra della modalità allenatore in amichevoli con amici, stile non sò il milano con ibrahimovic e beckham acquistati nel gioco, un pò come nell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... quando creo una stanza, e voglio fare un 2 vs 2, essendo che in stanza siamo gia in 4, come CAVOLO FACCIO A FAR PARTIRE LA PARTITA PRIMA CHE SCADA IL TEMPO!!

-c'e un modo per far partire la partita prima che scada il tempo? e quindi evitare che entrino altre persone nella stanza?

nessuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta comprare un qualsiasi giocatore e pagarlo 50mil... è un obiettivo che si fain 30 secondi... inizi con il manchester e acquisti un giocatore che vale sui 45mil e offri il massimo che puoi, ecco sbloccato l obiettivo

 

ok grazie.

 

io la sto facendo con il napoli x l'altro obiettivo come faccio i miei giocatori valgono massimo 15 mil(lavezzi e hamsik)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

io la sto facendo con il napoli x l'altro obiettivo come faccio i miei giocatori valgono massimo 15 mil(lavezzi e hamsik)

falli crescere per un paio di stagioni a dismisura oppure semplicemente comincia una nuova carriera (anche senza salvare) con il milan di kakà o il manchester di c. ronaldo e venderli subito... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: In base alle discussioni precedenti...volete una squadra veramente forte??? ASTON VILLA!!! Chi cuole puo provare a battermi!!! Tag NW Joker...P.S. Quando trovo un cazzone che ha più di 100000 punti e prende il Manchester United nn faccio la partita..E cmq il divertimento sta nel prendere squadre sempore differenti...tipo Wolfsburg del campionato tedesco o Hull City del campionato inglese...e poi guardate sul sito EASportFootball cosa pernde il fiocatore più alto in classifica (tag VirusBoy)..prende una squadra della Cocacola league inglese!! Ciauz v aspetto contro io mio Aston Villa!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...