Radeon83 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Comunque...sapete quanto ci vuole in modalità professionista a diventare leggenda??? è da una vita che sono capitano quando vinci il campionato con il tuo club oppure la coppa con la nazionale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma la nuova PATCH dicono che sia pronta, notizia di dieci minuti fa... Ma quando si potrà scaricare?? Si scaricherà automaticamente tra le altre cose?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 io speravo una patch x risolvere il problema della velocita..visto che la nuova opzione x regolare la velocita della partita propio non funge..e cosa ancora piu grave é che questo difetto lo avevo gia notato dalla demo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 anche a me si blocca ogni tanto all'inizio quando c'è la faccia di Ronaldinho mentre carica... Comunque...sapete quanto ci vuole in modalità professionista a diventare leggenda??? è da una vita che sono capitano anche a me lo faceva, mi dava disco illeggibile. Ho cambiato la copia con quella di un amico e a me funziona ed a lui pure... Boh.... a me piacerebbe anche una patch che ti fa scegliere il numero di giocatori nella stanza. Almeno uno decide di fare 2 vs 2, 3 vs 3 ecc ecc Ho fatto il gol del millennio http://www.eafootballworld.com/en_GB/video/1722551 gol così sai quanti se ne vedono!!!! Purtroppo io gioco sempre il live e li non si possono salvare... Comunque se ne vedono a milioni. Addirittura un suola tacco da fuori area ho visto fare! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 quando vinci il campionato con il tuo club oppure la coppa con la nazionale stiamo a posto...sono in Championship.... :S devo farmi un sacco di partite per vincere la Championship e poi la Premier League? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 io speravo una patch x risolvere il problema della velocita..visto che la nuova opzione x regolare la velocita della partita propio non funge..e cosa ancora piu grave é che questo difetto lo avevo gia notato dalla demo.. il difetto piu' grave e' che in live le partite hanno una velocita' assurda sembra un flipperino......off live e' eccezionale settato a velocita' normale....e' possibile che nessuno parli di questo?E' vergognoso rovinare l' esperienza in questo modo il capitolo precedente era identico sia off che on line vergogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 stiamo a posto...sono in Championship.... :S devo farmi un sacco di partite per vincere la Championship e poi la Premier League? eh mi sa di si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 il difetto piu' grave e' che in live le partite hanno una velocita' assurda sembra un flipperino......off live e' eccezionale settato a velocita' normale....e' possibile che nessuno parli di questo?E' vergognoso rovinare l' esperienza in questo modo il capitolo precedente era identico sia off che on line vergogna ciao tabular....concordo ..ma abbiamo provato con goretex e, settando offline lento tutti e due...giocando contro nn era cosi veloce....con franco invece è un flipper.... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NW Joker Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao tabular....concordo ..ma abbiamo provato con goretex e, settando offline lento tutti e due...giocando contro nn era cosi veloce....con franco invece è un flipper.... Vi dico la verità..avevo acquistato tutte le leghe per aggiornamento..e la velocità era sempre normale..molto veritiera. Adesso che non funziona più la funzionalità degli aggiornamenti settimanali è tutto un flash! Ad esempio adesso con Carew dell'Aston Villa entro in porta e sfondo la rete da quanto vado forte..mentre se gioco con un amico(in live) e prendiamo 2 squadre italiane(visto che l'unico aggiornamento lo fa sulla serie A e B!!) è tutto ok! P.S. ho speso ujn sacco di microsoft points..quindi RIVOGLIO l'Adidas Season Live Operativo!!! :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ho problemi ragazzi... Allora quando faccio falli e l'arbitro estrae cartellini direttamente ok... A VOLte però capita che finisce l'azione e mi vedo una scenetta con arbitro che ammonisce un mio giocatore e sotto è mostrato il cartellino rosso, già qua è pazzia pura... E poi vado nelle statistiche in quest'ultimo caso e i cartellini non sono registrati... Come mai ragazzi?? a voi capita?? E' il mio gioco difettoso o cosa?? Poi noto anche che i difensori fanno effetto pattinamento molto spesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma solo io ho problemi a giocare ad Esperto? In dieci partite ho fatto un gol! Non riesco a realizzare, mi sembra parecchio tosto come gioco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ho problemi ragazzi... Allora quando faccio falli e l'arbitro estrae cartellini direttamente ok... A VOLte però capita che finisce l'azione e mi vedo una scenetta con arbitro che ammonisce un mio giocatore e sotto è mostrato il cartellino rosso, già qua è pazzia pura... E poi vado nelle statistiche in quest'ultimo caso e i cartellini non sono registrati... Come mai ragazzi?? a voi capita?? E' il mio gioco difettoso o cosa?? Poi noto anche che i difensori fanno effetto pattinamento molto spesso... Chiunque può dirmi se è normale sta cosa?? Ho fatto un Up per essere più visibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Chiunque può dirmi se è normale sta cosa?? Ho fatto un Up per essere più visibile Sono bug del gioco che capitano un pò a tutti....anche se fifa 09 è un ottimo titolo questo non vuol dire che non ci siano difetti o bug vari. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryo Hazuki Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Chiunque può dirmi se è normale sta cosa?? Ho fatto un Up per essere più visibile lo fa anche a me è un bug sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Sono bug del gioco che capitano un pò a tutti....anche se fifa 09 è un ottimo titolo questo non vuol dire che non ci siano difetti o bug vari. lo fa anche a me è un bug sicuramente Beh dato che è capitato anche a voi allora è tutto normale... Bene bene dai mi stavo facendo la c...a addosso ... A parte gli scherzi, quindi ryo anche a te mostra cartellino rosso e poi non te lo mette nelle statistiche?? Credo che probabilmente a questo punto il bug del vantaggio che corregge la patch sia proprio questo, almeno spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Credo che probabilmente a questo punto il bug del vantaggio che corregge la patch sia proprio questo, almeno spero! no, il bug del vantaggio si vede quando il portiere ti falcia in scivolata in uscita fuori area e tu tiri in pallonetto: nella maggior parte dei casi il gol non lo da e ti concede una punizione/rigore... Mi è capitato proprio oggi di perdere la partita dopo aver "segnato" in questo modo - persa su rigore centrale parato e finito in palo-gol e in seguito a 6 miei pali (6!) Non sapete le bestemmie... A proposito dei livelli online, so che vanno dall'1 al 99, ma i punti abilità di preciso come vengono assegnati? se perdo non ne prendo affatto? e se vinco per abbandono dell'avversario (praticamente sempre, quittano tutti...)? Grazie Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Raga, ma xk l'aggiornamento live season è sempre quello?? Cioè dice scarico rose in corso ma i valori son sempre quelli: fa anke a voi così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 a me si blocca solo con la partita Milan - Manchester UTD per il resto no (offline naturalmente) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ragazzi bug o non bug a me la velocità di gioco va benissimo così com' è online. Il miglior gioco di calcio che esista... Aaaaahhhh come è bello FIFA 09 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 a me l'opzione velocità funziona benissimo, anzi ero un pò restio ma ora gioco (offline) con veloce e mi trovo molto bene, è divertente e come nella realtà ci sono contriopiedi veloci e affannamenti in difesa...per quanto riguarda l'online mi sembra davvero riduttivo criticare la velocità , io non noto assolutamente questo "effetto flipperino" che si dice....Volevo però chiederVi una cosa, che ne pensate di questa Ea che dopo averci "REGALATO" le telecronache ci "REGALA" un'aggiornamento con 2 o 3 punti molto importanti come ad esempio (per chi ama anche l'offline) la possibità di cambiare i numeri delle maglie etc...secondo me sono stati dei grandi e a differenza di altri 64 € giustificati da un lavoro costante e migliorativo... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Sicuramente è da apprezzare l'attenzione rivolta verso la propria clientela. Se la patch può essere ritenuta un atto dovuto sotto molti aspetti quella delle telecronache è una vera chicca! Complimenti alla EA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 la telecronaca brasiliana è davvero fantastica! Finalmente mi son tolto dalle scatole quel montato di Caressa Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ragazzi non so voi ma io ho riscontrato un maledetto bug (tanto da voler mandare una lettera alla EA)ho la console originale con giochi originali...feci l'aggiornamento delle rose e l'agg. del live season..fin qui tutto ok..giocavo a 2 (torneuzzi con amici) poi un bel giorno mentre sfidato a parole un amico e poi su campo...si blocca la console riavvio inserisco di nuovo i due pad scelta squadre carciamento fischio.... si riblocca..questo per almeno 4 volte...per non rischiare l'incolumità della console..ho cancellato gl'aggiornamenti e i dati salvati perdendo ahimè anche la carriera...quindi rinserisco i due pad..scelta squadre..PUF di nuovo blocco della console....ormai è quasi un mese che non gioco a 2 a fifa09 per questo motivo...Ora ieri sera.. un amico mio che ha la console mod con i backup dei giochi..quindi mai fatti aggiornamenti della console o del gioco..anche lui dopo la scelta delle squadre PUF si blocca nel campo! anche con lui abbiamo fatto svariate prove...COSA E' QUESTA STORIA?? qualcuno ha avuto questo problema?? sul serio vorrei mandare una lettera alla EA ma non so come fare! è brutto avere un gioco di calcio e non poter orgnaizzare tornei tra amici..altrimenti con molto rammarico devo prendermi PES :( che fa cagare..ma almeno puoi giocare in 2..HELP ME Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Mi spiace non poterti aiutare poichè non mi è mai successo, ma sicuramente ti risponderà qualcuno...volevo sapere se qualcuno ha scaricato la telecronaca "inglese2" che costa 400 mps...vorrei capire perchè è a pagamento e se ne vale la pena comprarla!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzipallonedoro Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao ragazzi, qualcuno ha saputo qualcosa del live season, lo sistemeranno con la patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.