Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece ragazzi non capisco una cosa... Sono andato sul live season e ho digitato scarica ultimo aggiornamento... Il primo di prova gratuito l'ho fatto dieci giorni fa e passa circa... Il problema è che prima, 10 minuti fa quando lo ho selezionato, mi ha scritto "hai già scaricato l'ultimo aggiornamento"... E' normale?? Potete dirmi perchè?! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ragazzi non capisco una cosa... Sono andato sul live season e ho digitato scarica ultimo aggiornamento... Il primo di prova gratuito l'ho fatto dieci giorni fa e passa circa... Il problema è che prima, 10 minuti fa quando lo ho selezionato, mi ha scritto "hai già scaricato l'ultimo aggiornamento"... E' normale?? Potete dirmi perchè?! Grazie mille!

di solito gli aggiornamenti li fanno martedi sera o mercoledi mi pare. Prova domani!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, a me già lo fece un aggiornamento. Che ne esce un altro?

 

 

quell'aggiornamento che fece tempo fa non credo sia la patch della EA che serve per modificare tutte quelle cose che hanno detto. infatti nella modalità allenatore quando acquisti un giocatore gli assegna ancora il 2 sia esso difensore o attaccante non fa differenza. quindi penso che tra oggi e domani esca qualcosa da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha provato il commento brasiliano... ogni 10 secondi dice fica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A me fa morire quando sbagli malamente un cross o un tiro e dice: "Tiru di m.e.r.d.a" :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cesa, hai ragione, però il fato è questo: il problema è che comunque di cose avrei dovuto trovare l'aggiornamento nuovo perchè la scorsa settimana non ho aggiornato nulla... La scorsa settimana è uscito un aggiornamento nuovo(adidas live season)?

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cesa, hai ragione, però il fato è questo: il problema è che comunque di cose avrei dovuto trovare l'aggiornamento nuovo perchè la scorsa settimana non ho aggiornato nulla... La scorsa settimana è uscito un aggiornamento nuovo(adidas live season)?

 

a volte capita anche a me che non mi scarica l'aggiornamento... invece di andare direttamente su "scarica ultimo aggiornamento" prova ad entrare nella schermata dove acquisti i vari campionati, scegli quello italiano (se è quello a cui devi fare l'aggiornamento) e lo scarichi da lì

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma per fare i gol di testa in tuffo e i gol in rovesciata, cosa devo fare esattamente?

 

sono gol che vengono da soli, cioè non c'è proprio un modo per fare questi determinati gol molto dipende dalla posizione del giocatore e dall'altezza del pallone

 

per il gol di testa in tuffo puoi comunque porvare a fare cross più bassi premendo 2 volte il tasto del cross e cercarli di metterli un pò più avanti dell'attaccante e sperare che questo abbia voglia di buttarsi (io l'ho fatto usando il chelsea che di testa son forti)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita anche a me che non mi scarica l'aggiornamento... invece di andare direttamente su "scarica ultimo aggiornamento" prova ad entrare nella schermata dove acquisti i vari campionati, scegli quello italiano (se è quello a cui devi fare l'aggiornamento) e lo scarichi da lì

 

Ma come mai non li scarica radeon?? E' na cosa che fa a tutti?? Anche a te dice che hai già scaricato l'ultimo aggiornamento o ti da errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai non li scarica radeon?? E' na cosa che fa a tutti?? Anche a te dice che hai già scaricato l'ultimo aggiornamento o ti da errore?

 

si è capitato anche a me, mi dice che l'ho già scaricato

 

poi ho provato a scaricarlo dalla schermata dove acquisti gli altri campioinati e da lì me l'ha fatto scaricare... non so dirti come mai, prova farlo anche tu così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gol che vengono da soli, cioè non c'è proprio un modo per fare questi determinati gol molto dipende dalla posizione del giocatore e dall'altezza del pallone

 

per il gol di testa in tuffo puoi comunque porvare a fare cross più bassi premendo 2 volte il tasto del cross e cercarli di metterli un pò più avanti dell'attaccante e sperare che questo abbia voglia di buttarsi (io l'ho fatto usando il chelsea che di testa son forti)

 

 

infatti ho fatto decine e decine di partite e anche quando la palla era in una posizione appetibile mica si tuffavano :mrgreen: :mrgreen: sperem di sbloccare sti due obiettivi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho fatto decine e decine di partite e anche quando la palla era in una posizione appetibile mica si tuffavano :mrgreen: :mrgreen: sperem di sbloccare sti due obiettivi :mrgreen:

 

sono obiettivi un pò ostici... per le rovesciate sono riuscito a farne 3 o 4 fino adesso, invece per il tuffo di testa solo una volta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la cosa dell'adidas live season la fa solo a me e radeon oppure è successo a qualcun altro? A noi dice che abbiamo già scaricato l'ultimo aggiornamento quando proviamo ad effettuare l'ultimo update direttamente dalla voce "scarica ultimo aggiornamento" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a tenere premuto un pò di più soprattutto la prima volta

 

Ah ecco.... Grazie radeon (ti aggiungo agli amici così magari una volta mi insegni qualche trucco;) ) Arrivo da PES e lì bisognava solo premere due volte veloce...forse è solo quello!

Ma qualcuno di voi usa il tasto dell'inserimento offensivo?? Non ho capito bene a cosa serve....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.... Grazie radeon (ti aggiungo agli amici così magari una volta mi insegni qualche trucco;) ) Arrivo da PES e lì bisognava solo premere due volte veloce...forse è solo quello!

Ma qualcuno di voi usa il tasto dell'inserimento offensivo?? Non ho capito bene a cosa serve....

 

sicuramente bisogna prenderci mano comunque aggiungimi pure (guarda però che non sono un fenomeno eh :mrgreen: )

 

per l'inserimento offensivo, se intendi il tasto Y che sarebbe il passaggio filtrante, non lo uso mai

in poche parole ti fa un passaggio non sui piedi del giocatore ma sullo spazio libero quando per esempio sta scattando in avanti e lo puoi fare anche tipo cross filtrante però ti ripeto che io non li uso mai perchè avendoli in manuale non mi riescono mai :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la cosa dell'adidas live season la fa solo a me e radeon oppure è successo a qualcun altro? A noi dice che abbiamo già scaricato l'ultimo aggiornamento quando proviamo ad effettuare l'ultimo update direttamente dalla voce "scarica ultimo aggiornamento" :ph34r:

uppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...