bobo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 non credo...la prossima patch sistemera' il bug del vantaggio...e alcune selezioni della modalita' torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ma tipo la maglia del villareal gialla, anche da voi non presenta i nomi sul retro?? A me mostra il nome sul retro solo del portiere ma sulle maglie dei giocatori in campo no!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 a me l'opzione velocità funziona benissimo, anzi ero un pò restio ma ora gioco (offline) con veloce e mi trovo molto bene, è divertente e come nella realtà ci sono contriopiedi veloci e affannamenti in difesa...per quanto riguarda l'online mi sembra davvero riduttivo criticare la velocità , io non noto assolutamente questo "effetto flipperino" che si dice....Volevo però chiederVi una cosa, che ne pensate di questa Ea che dopo averci "REGALATO" le telecronache ci "REGALA" un'aggiornamento con 2 o 3 punti molto importanti come ad esempio (per chi ama anche l'offline) la possibità di cambiare i numeri delle maglie etc...secondo me sono stati dei grandi e a differenza di altri 64 € giustificati da un lavoro costante e migliorativo... Mah non so che dirti troppo spesso le partite viaggiano a 100 ..la velocita' off e on non e' la stessa....garantito al limone...problema dei server.connessioni non lo so...il gioco lo ritengo favoloso ma come nei miei precedenti interventi la fisica della palla e il campo troppo stretto macchiano un capolavoro videolucidoo....difetti a mio avviso molto elementari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ho appena scaricato la patch m'a non trovò lo possibilitá di mettere i numeri alle maglie...voi? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ho appena scaricato la patch m'a non trovò lo possibilitá di mettere i numeri alle maglie...voi? Se hai tempo, puoi provare anche le altre cose che avrebbero dovuto aggiustare? Grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Mah, guarda io ho provato...a me sembra tutto uguale, ho visto che c'è lo stadio 23 maj ma numeri maglie niente, regole del vantaggio non me ne sono capitate (devo anche dire che non ho mai riscontrato il problema neanche prima di questo aggiornamento), per il live mi sembra tutto identico...non lo so aspetto che qualcun'altro verifichi e ci dica... Modificato 18 Novembre 2008 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 si ma a me la live season continua a non funzionare ho pagato 20 euri tondi e qui niente che fa adesso mi fanno incazzare! Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 si ma a me la live season continua a non funzionare ho pagato 20 euri tondi e qui niente che fa adesso mi fanno incazzare! giusto per capire in che senso non ti funziona, magari posso esserti utile... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Raga, ma l'adidas live season dice ke l'hanno aggiornata ma invece sono identici i valor, riguardo l'aggiornamento del gioco la regola del vantaggio è sempre quella..mhà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 in realtà mi pare che la patch non permetta di cambiare i numeri a proprio piacimento, ma li assegna sempre automaticamente; la differenza sarebbe che centrocampisti e attaccanti non avranno sempre il due, ma dovrebbero avere altri numeri più alti. In ogni caso non credo la patch fosse questo aggiornamento, anche perchè nel menu continua a dire aggiornamento presto disponibile... boh! :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 in realtà mi pare che la patch non permetta di cambiare i numeri a proprio piacimento, ma li assegna sempre automaticamente; la differenza sarebbe che centrocampisti e attaccanti non avranno sempre il due, ma dovrebbero avere altri numeri più alti. In ogni caso non credo la patch fosse questo aggiornamento, anche perchè nel menu continua a dire aggiornamento presto disponibile... boh! :??: Quoto.. la mia preoccupazione è dell'adidas live season ke i valori son sempre quelli, voglio IBRA a 96 minimo Piccolo OT: domani esce l'aggiornamento dell'xbox..ke goduria! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 scusate ragazzi, ma l'aggiornamento che mi ha fatto fare ora è la benedetta patch che risolveva il vantaggio e la palla a rimbalzella??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rogerlamb Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ragazzi non so voi ma io ho riscontrato un maledetto bug (tanto da voler mandare una lettera alla EA)ho la console originale con giochi originali...feci l'aggiornamento delle rose e l'agg. del live season..fin qui tutto ok..giocavo a 2 (torneuzzi con amici) poi un bel giorno mentre sfidato a parole un amico e poi su campo...si blocca la console riavvio inserisco di nuovo i due pad scelta squadre carciamento fischio.... si riblocca..questo per almeno 4 volte...per non rischiare l'incolumità della console..ho cancellato gl'aggiornamenti e i dati salvati perdendo ahimè anche la carriera...quindi rinserisco i due pad..scelta squadre..PUF di nuovo blocco della console....ormai è quasi un mese che non gioco a 2 a fifa09 per questo motivo...Ora ieri sera.. un amico mio che ha la console mod con i backup dei giochi..quindi mai fatti aggiornamenti della console o del gioco..anche lui dopo la scelta delle squadre PUF si blocca nel campo! anche con lui abbiamo fatto svariate prove...COSA E' QUESTA STORIA?? qualcuno ha avuto questo problema?? sul serio vorrei mandare una lettera alla EA ma non so come fare! è brutto avere un gioco di calcio e non poter orgnaizzare tornei tra amici..altrimenti con molto rammarico devo prendermi PES :( che fa cagare..ma almeno puoi giocare in 2..HELP ME Un mio amico ha avuto lo stesso problema su PS3. Hai scaricato la demo di Pes per caso? Quei simpaticoni di Konami con la demo fanno crashare Fifa 09. Io ero a casa del mio amico per giocare in due a Fifa. Dopo le prime partite che non davano problemi, il gioco inizia a bloccarsi. Sempre. Però se disattivavo il mio joypad, il gioco andava. Non so se il tuo caso è analogo, però potrebbe essere. Domanda: la patch di Fifa da dove si scarica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Un mio amico ha avuto lo stesso problema su PS3. Hai scaricato la demo di Pes per caso? Quei simpaticoni di Konami con la demo fanno crashare Fifa 09. Io ero a casa del mio amico per giocare in due a Fifa. Dopo le prime partite che non davano problemi, il gioco inizia a bloccarsi. Sempre. Però se disattivavo il mio joypad, il gioco andava. Non so se il tuo caso è analogo, però potrebbe essere. Domanda: la patch di Fifa da dove si scarica? si ma l'ho cancellata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 non si scarica,fa fare un aggiornamento in autoimatico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 A me sinceramente l'Adidas Live Season cambia i valori ogni settimana... Questa giornata non lo so perchè devo ancora scaricare l'aggiornamento, però fino alla scorsa di sicuro... Tanto per dire Quaresma mi è passato da 85 a 80,ibra se non sbaglio è a 94 o 96... Attenzione,un piccolo bug c'è... Almeno a me,se cerco di scaricare l'ultimo aggiornamento direttamente dall voce nel menu, ovvero se non sbaglio Xbox Live->Adidas Live Season->Scarica ultimo aggiornamento mi dice sempre che ho già scaricato l'ultimo aggiornamento... Se invece vado nella pagina dei campionati,selezioni l'italiano e da lì faccio scarica ultimo aggiornamento me lo scarica e i valori cambiano... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Scusate se vado off topic: ma il mega-aggiornamento ke deve uscire oggi voi l'avete scaricato? a me non è arrivato ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 io ho acquistato tutti i pacchetti a 1600 mp, fino alla scorsa settimana mi aggiornava TUTTI i campionati, ora nel menu "seleziona campionato" mi compare come acquistato solo quello italiano, mentre gli altri da acquistare........io faccio acquista, mi dice prodotto gia' acquistato, mi fa riscaricare il tutto ma niente, rimangono i carrellini come fossero da acquistare........ Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Scusate se vado off topic: ma il mega-aggiornamento ke deve uscire oggi voi l'avete scaricato? a me non è arrivato ancora.. si parla nell'altra sezione di questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi non so voi ma io ho riscontrato un maledetto bug (tanto da voler mandare una lettera alla EA)ho la console originale con giochi originali...feci l'aggiornamento delle rose e l'agg. del live season..fin qui tutto ok..giocavo a 2 (torneuzzi con amici) poi un bel giorno mentre sfidato a parole un amico e poi su campo...si blocca la console riavvio inserisco di nuovo i due pad scelta squadre carciamento fischio.... si riblocca..questo per almeno 4 volte...per non rischiare l'incolumità della console..ho cancellato gl'aggiornamenti e i dati salvati perdendo ahimè anche la carriera...quindi rinserisco i due pad..scelta squadre..PUF di nuovo blocco della console....ormai è quasi un mese che non gioco a 2 a fifa09 per questo motivo...Ora ieri sera.. un amico mio che ha la console mod con i backup dei giochi..quindi mai fatti aggiornamenti della console o del gioco..anche lui dopo la scelta delle squadre PUF si blocca nel campo! anche con lui abbiamo fatto svariate prove...COSA E' QUESTA STORIA?? qualcuno ha avuto questo problema?? sul serio vorrei mandare una lettera alla EA ma non so come fare! è brutto avere un gioco di calcio e non poter orgnaizzare tornei tra amici..altrimenti con molto rammarico devo prendermi PES :( che fa cagare..ma almeno puoi giocare in 2..HELP ME Allora è un problema di configurazione del pad. E' successo anche a me e se mi ricordo avevo fatto così. Vai in configurazione pad con il primo giocatore entra e premi B con il secondo pad. Entra di nuovo in configurazione, questa volta con il secondo, e vedrai che tutti i tasti sono indefinti, a quel punto scegli i tasti e salvi. Dovresti risolvere tutto ma sinceramente vado a memoria prova e fammi sapere Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NW Joker Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 io ho acquistato tutti i pacchetti a 1600 mp, fino alla scorsa settimana mi aggiornava TUTTI i campionati, ora nel menu "seleziona campionato" mi compare come acquistato solo quello italiano, mentre gli altri da acquistare........io faccio acquista, mi dice prodotto gia' acquistato, mi fa riscaricare il tutto ma niente, rimangono i carrellini come fossero da acquistare........ Pure a me fa la stessa cosa.Ieri ho telefonato a microsoft e mi hanno detto che FORSE tutto si aggiusta con aggiornamento dash (nn ci credo)..cmq vi farò sapere. In caso contrario chiedo larestituizione dei MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzipallonedoro Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Pure a me fa la stessa cosa.Ieri ho telefonato a microsoft e mi hanno detto che FORSE tutto si aggiusta con aggiornamento dash (nn ci credo)..cmq vi farò sapere. In caso contrario chiedo larestituizione dei MP Quoto, 1600 mp non sono neanche pochi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rogerlamb Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) si ma l'ho cancellata! In singolo riesci a giocarci? Ci hai provato? Se sì, allora è stata la demo il problema, anche se l'hai cancellata. E' come se ti avesse messo un virus che non ti fa giocare. E non basta eliminare la demo, ma devi formattare il tutto. Edit: ho fatto un giro sul web, e ho trovato questo: a quanto pare può capitare ke fifa faccia degli errori di salvataggio, per esempio quello delle rose, e questo errore fa impallare la consolle!! basta andare nei dati salvati nell'hd dalla dashboard della vs consolle e cancellarei questi salvataggi. Spero di esserti stato utile. Modificato 19 Novembre 2008 da rogerlamb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobbe Malle Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Pure a me fa la stessa cosa.Ieri ho telefonato a microsoft e mi hanno detto che FORSE tutto si aggiusta con aggiornamento dash (nn ci credo)..cmq vi farò sapere. In caso contrario chiedo larestituizione dei MP Ragazzi ...stesso problema! Non mi risulta l'acquisto di tutti i campionati! Provo a riscaricarlo ... ma fa solo un piccolo scarico di 125 kb e basta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NW Joker Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi ...stesso problema! Non mi risulta l'acquisto di tutti i campionati! Provo a riscaricarlo ... ma fa solo un piccolo scarico di 125 kb e basta! Chiediamo tutti la restituizione points Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.