Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sapete dirmi come mai non ho fatto l'aggiornamento live season questa settimana (perchè lo so che avrebbero demolito la juve) e la squadra è scesa comunque di condizione (e non di poco)? :??:

 

Non so dirtelo con precisione dato che ho la console in viaggio premio ma mi faceva così quando aggiornava le rose

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un difetto di fifa 09.....RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO ADIDAS LIVE SEASON...

-con l'aggiornamento delle rose, i valori dei giocatori cambiano.... pero se premo lo stick destro e vado a vedere i singoli valori dei giocatori, RIMANGONO SEMPRE UGUALI. cioe se pato ha in scatto 86, anche con il sucessivo aggiornamento delle rose avra sempre 86, anche se il suo valore globale e cambiato....non e che sto aggiornamento delle rose e tutta una bufala?

- provate a controllare anche voi... magari ho visto male. ciaoooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso comunque che l' host sia casuale....

Venendo a noi, penso di avere appena concluso la partita più strana e bizzara che abbia mai fatto. Bayern Monaco-Inter ed io avevo l' Inter. Un assedio totale da parte mia, non riuscivo a segnare!!! Vi dico solo che in un' azione ho battuto 6 corner di fila!!! Vi dico solo le statistiche a fine partita: Possesso palla 47 per lui e 53 per me. Tiri 24 per me e 4 per lui, 19 in porta i miei e 1 il suo. Angoli 14 per me e 0 per lui. Risultato 0 a 0. Siccome ero a 6 vittorie di fila, ho cominciato a pensare che la cpu volesse farmela perdere.... Iniziano i tempi supplementari e finalmente riesco a fare l' uno a zero!!!!!! Poi il due a zero allo scadere del primo mini tempo. Nel secondo valanga di gol e partita finita 6 a 0 per me. Che strano sto gioco!!!! Complimentoni all' avversario che non è uscito come fanno di solito gli altri. Che spettacolo puro!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono rinco io o cosa? Mi pareva che il campionato argentino ci fosse... Poi oggi sono andato a cercare il Boca e l'ho trovato solo sotto Resto del Mondo... Deduco che avevo pensato male, giusto? Mi confermate che non c'è?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un difetto di fifa 09.....RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO ADIDAS LIVE SEASON...

-con l'aggiornamento delle rose, i valori dei giocatori cambiano.... pero se premo lo stick destro e vado a vedere i singoli valori dei giocatori, RIMANGONO SEMPRE UGUALI. cioe se pato ha in scatto 86, anche con il sucessivo aggiornamento delle rose avra sempre 86, anche se il suo valore globale e cambiato....non e che sto aggiornamento delle rose e tutta una bufala?

- provate a controllare anche voi... magari ho visto male. ciaoooo

dai ragazzi... nessuno ha notato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la patch della scorsa settimana il gioco è migliorato parecchio ... tiri e movimenti più piacevoli, si riesce finalmente anche a dibblare l'avversario ^^

 

Una cosa strana però, ho installato il gioco sull'HDD e ho due problemini:

  • se sono nell'arena e faccio Guida Xbox e navigo, con un pò di lag nel menù (apro chiudo profilo degli amici ecc.) la musica del gioco va via e poi ritorna
  • durante il caricamento, mentre sto nell'arena, la musica scricchiola leggermente

Lo fa anche a voi ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io vorrei dire una cosa....prima di questa patch non avevo mai notato il problema del vantaggio...dopo l'installazione, ogni volta che mi falciano, e riesco ad andare in porta, puntualmente mi fischia il, fallo...mi sà che la patch mi ha messo questo bug, non tolto... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...