Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Giochi in semi-assistito, vero? :??:

 

misto :ph34r:

ho il lancio lungo in semi perchè non li so fare :oops: tiri e passaggi in manual. Dovrebbe essere così, li ho settati solo una volta poco dopo aver preso il gioco e non li ho più riguardati :ph34r: però dal fatto che il mitico Saganowski il 90% delle volte tira in fallo laterale, dovrebbe essere così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no perchè io faccio sempre partite classificate libere (quelle manuali non si trovano mai) e mi è capitato anche a me d'incontrare persone che giocavano in automatico magari con una squadra più debole della mia, almeno stando alle stelle.

 

Il fatto è che come giocano certi assistiti è quasi impossibile spuntarla per un manual come me.

Fanno passaggi di prima e azione tipo rugby e non perdono mai e mai il pallone fino al mio limite dell'area, più o meno, ed è un po' frustrante.

 

E' una pecca di questo gioco, e questo "difetto" era presente anche nello 08.

Davvero troppo facile per queste persone costruire azioni.

 

Io l'anno scorso giocavo spesso con il Basilea, Torino, Man City, Fiorentina, Parma....ma quest'anno il divario tra squadre a 5 stelle e quelle a 4 è aumentato di molto, difatti è stata aumentato il fattore "fisicità" in questo nuovo episodio.

Ora va un po' meglio rispetto a mesi fa, quando non riuscivo proprio a giocare per la diversa taratura del manuale, ma personalmente faccio molta fatica a giocare contro certi personaggi......

 

Io mi chiedo che gustia ci sia giocare ad un VG di calcio e a fare 20 passaggi tutti di prima....boh...

 

Almeno non sei in questa categaria.

Potrebbe partire una sfida. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io gioco misto.

Passaggi-tiri-cross in SEMI.

Lancio in MANUALE e filtrante in AUTO.

 

Ci ho provato per un mese a giocare con TIRI e FILTRANTE in manuale,ma veramente i tiri dopo partite su partite non riuscivo a calibrarli... :evil:

 

Tornando all'online,a parte va bè come già detto quelli che se fai tu il 2-0 entro 20° se ne escono,

a me è capitato invece uno stronzo che al mio 3-0,circa al 60° ha iniziato a farsi autoreti,batteva il calcio d'inizio,retropassaggi,teneva la palla col portiere e se mi avvicinavo faceva autorete...poi continuava a PAUSARE e teneva in pausa tutti i 40 secondi...

Praticamente voleva farmi innervosire così uscivo,ma ho tenuto duro e alla fine 10-0 x me... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè io faccio sempre partite classificate libere (quelle manuali non si trovano mai) e mi è capitato anche a me d'incontrare persone che giocavano in automatico magari con una squadra più debole della mia, almeno stando alle stelle.

 

Il fatto è che come giocano certi assistiti è quasi impossibile spuntarla per un manual come me.

Fanno passaggi di prima e azione tipo rugby e non perdono mai e mai il pallone fino al mio limite dell'area, più o meno, ed è un po' frustrante.

 

E' una pecca di questo gioco, e questo "difetto" era presente anche nello 08.

Davvero troppo facile per queste persone costruire azioni.

 

Io l'anno scorso giocavo spesso con il Basilea, Torino, Man City, Fiorentina, Parma....ma quest'anno il divario tra squadre a 5 stelle e quelle a 4 è aumentato di molto, difatti è stata aumentato il fattore "fisicità" in questo nuovo episodio.

Ora va un po' meglio rispetto a mesi fa, quando non riuscivo proprio a giocare per la diversa taratura del manuale, ma personalmente faccio molta fatica a giocare contro certi personaggi......

 

Io mi chiedo che gustia ci sia giocare ad un VG di calcio e a fare 20 passaggi tutti di prima....boh...

 

Almeno non sei in questa categaria.

Potrebbe partire una sfida. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non è impossibile battere uno che gioca in assistito, personalmente mi risulta addirittura più facile. Evito di andare incontro al giocatore che porta la palla, preferisco invece coprire lo spazio dove si trova un avversario che potrebbe ricevere il pallone: uno che gioca in assistito può solo dare la palla sui piedi ai suoi, quindi è decisamente più facile prevedere le mosse.

Mi sono portato l'istinto che avevo guadagnato giocando all'"altro" ( :fischio: ) anche ad alti livelli. Nonostante le differenze tra i 2, sotto questo punto di vista l'esperienza che mi sono fatto nei vari campionati italiani degli ultimi 3 anni aiuta parecchio anche qui :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, d'accordo che giocare contro certi assistiti è più facile perchè i passaggi sono prevedibili (soprattutto nella direzione) e anche la creazione del gioco è prevedibile.

Ma quando incontri dei player che passano la palla di prima dalla propria area alla tua non c'è modo di contrastarli proprio perchè trovano sempre il pupazzetto libero, questo perchè FIFA ha questo difetto di costruire con facilità azioni tipo rugby.

 

Io sinceramente quando incontro questi player ci rinuncio a giocare, perchè è impossibile.

 

Non ho detto che è impossibile battere player assistiti, li batto anche io anche se con meno frequenza rispetto all'anno scorso, ma è impossibile vincere, per me, giocando contro player che giocano in un determinato modo impossibile da contrastare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè io faccio sempre partite classificate libere (quelle manuali non si trovano mai) e mi è capitato anche a me d'incontrare persone che giocavano in automatico magari con una squadra più debole della mia, almeno stando alle stelle.

 

Il fatto è che come giocano certi assistiti è quasi impossibile spuntarla per un manual come me.

Fanno passaggi di prima e azione tipo rugby e non perdono mai e mai il pallone fino al mio limite dell'area, più o meno, ed è un po' frustrante.

 

E' una pecca di questo gioco, e questo "difetto" era presente anche nello 08.

Davvero troppo facile per queste persone costruire azioni.

 

Io l'anno scorso giocavo spesso con il Basilea, Torino, Man City, Fiorentina, Parma....ma quest'anno il divario tra squadre a 5 stelle e quelle a 4 è aumentato di molto, difatti è stata aumentato il fattore "fisicità" in questo nuovo episodio.

Ora va un po' meglio rispetto a mesi fa, quando non riuscivo proprio a giocare per la diversa taratura del manuale, ma personalmente faccio molta fatica a giocare contro certi personaggi......

 

Io mi chiedo che gustia ci sia giocare ad un VG di calcio e a fare 20 passaggi tutti di prima....boh...

 

Almeno non sei in questa categaria.

Potrebbe partire una sfida. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti quoto alla grande.

Sto partecipando a un torneo organizzato su un altro forum e la si gioca senza imposizioni sui controlli, tanto e' puro cazzeggio.

Io sono l'unico che gioca tutto manuale, e non riesco proprio a vincere. Tra l'altro sono tutte squadre a 5 stelle, io ho il Chelsea e nonostante domini la partita come possesso palla o percentuale passaggi corretti (e' gia' questo per me e' come vincere :mrgreen: ) le partite le perdo.

Inter, Manchester, Liverpool, mi sembra un flipper :fischio:

Ma non mi piego, perdo ma mi diverto comunque di piu' in manuale :ok:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, d'accordo che giocare contro certi assistiti è più facile perchè i passaggi sono prevedibili (soprattutto nella direzione) e anche la creazione del gioco è prevedibile.

Ma quando incontri dei player che passano la palla di prima dalla propria area alla tua non c'è modo di contrastarli proprio perchè trovano sempre il pupazzetto libero, questo perchè FIFA ha questo difetto di costruire con facilità azioni tipo rugby.

 

Io sinceramente quando incontro questi player ci rinuncio a giocare, perchè è impossibile.

 

Non ho detto che è impossibile battere player assistiti, li batto anche io anche se con meno frequenza rispetto all'anno scorso, ma è impossibile vincere, per me, giocando contro player che giocano in un determinato modo impossibile da contrastare.

 

Boh, io sinceramente di gente imbattibile non ne ho mai incontrata. Per quelli che giocano come dici tu ci vuole "occhio": il passaggio di questo tipo di giocatori è sempre sui piedi del compagno più vicino, non trovo molte difficoltà ad anticiparli... ma come ho detto prima credo sia tutta questione di esperienza ed abitudine, una volta che entri nell'ottica giusta nessuno è inarrestabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...boh...io proprio non riesco a contrastarli proprio perchè effettivamente non mi viene dato nemmeno il tempo, e la marcature non le faccio saltare (sai quando chiami il pressing con X? Quando incontro player di questo tipo non lo faccio quasi mai perchè poi trovano sempre l'uomo libero. E pure io gioco chiudendo le diagonali...)...e arrivano sempre al limite dell'area di rigore.

Spesso rieco a fermarli, ma poi mi segnano sempre, specialmente quando l'avversario ha il Man UTD e Ronaldo come punta centrale.

 

:rolleyes: :rolleyes:

 

Vabbè....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito già tempo fa, anche se il bug del vantaggio è rimasto sempre.

 

ciao davidinho95, ma gli aggiornamenti,tranne per le telecronache, sono tutti a pagamento?

l'unica cosa aggiornata è adidas live season......ma la patch che doveva regolare elcuni bug non la trovo.........donde sta?? :piange:

help david........

 

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao davidinho95, ma gli aggiornamenti,tranne per le telecronache, sono tutti a pagamento?

l'unica cosa aggiornata è adidas live season......ma la patch che doveva regolare elcuni bug non la trovo.........donde sta?? :piange:

help david........

 

grazie :ok:

 

La patch è già uscita circa un mese fa, cioè mettevi il disco e te la faceva scaricare appena mettevi il disco, tu non devi fare niente perchè la patch si installa automaticamente, poi ti dice alcune cose tu rispondi di si è il gioco è fatto, ma hai l'online tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è già uscita circa un mese fa, cioè mettevi il disco e te la faceva scaricare appena mettevi il disco, tu non devi fare niente perchè la patch si installa automaticamente, poi ti dice alcune cose tu rispondi di si è il gioco è fatto, ma hai l'online tu?

 

si ho l'online gold per un mese, l'ho presa da poco, qnd la patch già c'è l'ho! visto che on line ci sono andato e infatti mi ha chiesto alcuni agg. :mrgreen:

grazie muccio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho scaricato la telecronaca brasiliana ed inglese, nei contenuti scaricati c'è, e mi dice di andare in impostazioni audio,

ma non riesco a trovare il tutto e qnd niente telecronache! :piange:

 

qualcuno lo sa fare?..........lo so!!! sembro un impedito, ma non trovo l'impostazione telecronaca.

 

grazie xboxiani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho scaricato la telecronaca brasiliana ed inglese, nei contenuti scaricati c'è, e mi dice di andare in impostazioni audio,

ma non riesco a trovare il tutto e qnd niente telecronache! :piange:

 

qualcuno lo sa fare?..........lo so!!! sembro un impedito, ma non trovo l'impostazione telecronaca.

 

grazie xboxiani!!!

 

 

scusate mi indicate dove sono le telecronache????

 

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare nel menù: il mio fifa--->impostazioni avanzate fai scorrere il menuù con i dorsali fino ad arrivare nel sottomenù dove si può modificare la lingua della telecronaca e i vari effetti sonori.

 

ok, ci proverò....................grazie! :ok:

 

scusate mi indicate dove sono le telecronache????

 

grazie

 

Devi andare nel menù: il mio fifa--->impostazioni avanzate fai scorrere il menuù con i dorsali fino ad arrivare nel sottomenù dove si può modificare la lingua della telecronaca e i vari effetti sonori. (parola di coldfire un topic sopra la tua domanda).

 

ciao

 

 

Devi andare nel menù: il mio fifa--->impostazioni avanzate fai scorrere il menuù con i dorsali fino ad arrivare nel sottomenù dove si può modificare la lingua della telecronaca e i vari effetti sonori.

 

cavolo..............nn ci riesco, :piange:

vado in : mio fifa---->impostazioni--->avanzato ma la lingua nn c'è.............come faccio?

 

Devi andare nel menù: il mio fifa--->impostazioni avanzate fai scorrere il menuù con i dorsali fino ad arrivare nel sottomenù dove si può modificare la lingua della telecronaca e i vari effetti sonori.

 

ok fatto!!! ci sono riuscito............mi ero un bel po incartato :mrgreen:

grazie Coldfire :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma intendevo sapere se sono ancora scaricabili o non più???

 

e se sono scarivabili sapere dove trovarle x scaricarle

 

 

grazie

 

sono ancora scaricabili, collegati a xbox live--> fifa 09--> download e ti vengono fuori le telecronache, demo, video ecc ecc riguardandi fifa 09 :ok:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...