Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I bimbiminkia inglesi hanno risorse infinite...non basterebbe togliere quell'opzione...piuttosto di perdere staccano la corrente di casa :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se magari togliessero l'opzione esci dalla partita...

su GoW2 ci hanno provato e non funziona granchè... :teach:

 

cmq raga dove vedo la classifica della settimana?

trovi il sottomenu in cui puoi vedere la classifica nel menu sopra a "il mio hub giocatore" (scusa ma non ricordo come si chiama :mrgreen: )

arrivato lì, basta cambiare il filtro (da sempre, totale 09 o, appunto, settimanale) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sicuramente ovvierebbe il problema alla base.. perchè non tutti hanno voglia di tornare alla dash per non perdere una partita no?

 

Beh troverebbero soluzioni alternative, tipo ad esempio staccare e riattaccare il cavo rete ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per disinteressarsi della palla come si fa?...........mi spiego meglio.......quando la palla sta andando fuori e non voglio prenderla e cerco di allontanarmi dal pallone, ma non ci riesco, puntualmente la tocco e la mando fuori io!

 

ciao a tutti i nuovi fifaioli come me.......ex pessari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per disinteressarsi della palla come si fa?...........mi spiego meglio.......quando la palla sta andando fuori e non voglio prenderla e cerco di allontanarmi dal pallone, ma non ci riesco, puntualmente la tocco e la mando fuori io!

 

ciao a tutti i nuovi fifaioli come me.......ex pessari!!!

RT+LT+direzione di spostamento che vuoi dargli, praticamente come in pes... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga dove vedo la classifica della settimana?

mi ha contattato un tipo chiedendomi se volevo partecipare a un torneo perchè ero tra i migliori della settimana :mrgreen:

 

Anche a me è successa la stessa cosa ma non pensavo di essere tra i migliori visto che ho giocato poche partite forse l'avrà visto ad inizio settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus Jack Inviato il Ieri, 18:16

 

I bimbiminkia inglesi hanno risorse infinite...non basterebbe togliere quell'opzione...piuttosto di perdere staccano la corrente di casa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo aggiungere PURTROPPO !!! bimbominkia ITALIANI :piange:

 

E' questo mi disgusta di più !!!

Infatti se dopo gli mandi un messaggio o chatti per sapere il perchè di questo ignobile e sleale comportamento ti mandano a ca....re e a fare in c....o per non parlare dei vari figli di qua e di là....... in italiano. E quindi capisci tutto..... eh eh eh ............ almeno in inglese tutte le offese non le comprendi ma così le capisci e ti arrabbi di più perchè oltre alla beffa della partita ti prendi gli insulti !!!!!

 

 

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

so che sicuramente avete gia' risposto a questa domanda ma non sono riuscito a trovarla nelle 300 e passa pagine del topic: per aggiornare le rose (senza utilizzare l'adidas live season) e' possibile solo collegandosi al live e facendo una partita online? ma poi quelle rose aggiornate rimangono anche quando giochi un'amichevole offline?

 

Grazie in anticipo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è si a tutte e due le domande che hai fatto...

 

Kaktus Jack Inviato il Ieri, 18:16

 

I bimbiminkia inglesi hanno risorse infinite...non basterebbe togliere quell'opzione...piuttosto di perdere staccano la corrente di casa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo aggiungere PURTROPPO !!! bimbominkia ITALIANI :piange:

 

E' questo mi disgusta di più !!!

Infatti se dopo gli mandi un messaggio o chatti per sapere il perchè di questo ignobile e sleale comportamento ti mandano a ca....re e a fare in c....o per non parlare dei vari figli di qua e di là....... in italiano. E quindi capisci tutto..... eh eh eh ............ almeno in inglese tutte le offese non le comprendi ma così le capisci e ti arrabbi di più perchè oltre alla beffa della partita ti prendi gli insulti !!!!!

 

Io da ieri sera rinuncio alle classificate...

Ormai è una situazione inaccettabile...

Ieri su 13 partite,dico 13,ne ho finite 2... 1 perchè ho perso,l'altra perchè l'avversario giocava con un ospite...

Tutte le altre sconnessione dell'avversario...

Senza contare il fatto che su 13 partite 11 han giocato col Manchester...

 

Praticamente è un assioma... se scelgono il Manchester in caso di svantaggio si staccano...

 

Oppure sono io che son sfigato...

 

Da oggi giocherò solo con gli amici o mi farò le partite libere dove la probabilità di trovare anche squadre di seconda fascia

è un pochino più alta...

 

Però che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è si a tutte e due le domande che hai fatto...

 

 

 

Io da ieri sera rinuncio alle classificate...

Ormai è una situazione inaccettabile...

Ieri su 13 partite,dico 13,ne ho finite 2... 1 perchè ho perso,l'altra perchè l'avversario giocava con un ospite...

Tutte le altre sconnessione dell'avversario...

Senza contare il fatto che su 13 partite 11 han giocato col Manchester...

 

Praticamente è un assioma... se scelgono il Manchester in caso di svantaggio si staccano...

 

Oppure sono io che son sfigato...

 

Da oggi giocherò solo con gli amici o mi farò le partite libere dove la probabilità di trovare anche squadre di seconda fascia

è un pochino più alta...

 

Però che tristezza...

 

cmq chi esce mi pare perda 3-0 non lo segna nella storia delle partite ma da e toglie la vittoria nel totale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è si a tutte e due le domande che hai fatto...

 

 

 

Io da ieri sera rinuncio alle classificate...

Ormai è una situazione inaccettabile...

Ieri su 13 partite,dico 13,ne ho finite 2... 1 perchè ho perso,l'altra perchè l'avversario giocava con un ospite...

Tutte le altre sconnessione dell'avversario...

Senza contare il fatto che su 13 partite 11 han giocato col Manchester...

 

Praticamente è un assioma... se scelgono il Manchester in caso di svantaggio si staccano...

 

Oppure sono io che son sfigato...

 

Da oggi giocherò solo con gli amici o mi farò le partite libere dove la probabilità di trovare anche squadre di seconda fascia

è un pochino più alta...

 

Però che tristezza...

se giochi tutto manule addami che ci divertiamo

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è già uscita circa un mese fa, cioè mettevi il disco e te la faceva scaricare appena mettevi il disco, tu non devi fare niente perchè la patch si installa automaticamente, poi ti dice alcune cose tu rispondi di si è il gioco è fatto, ma hai l'online tu?

 

la patch non è uscita infatti i numeri nella modalità allenatore non si possono cambiare e viene sempre assegnato il 2 ad ogni nuovo acquisto sia esso attaccante o difensore. inoltre i cali di frame in alcuni stadi ci sono ancora e la cosa piu' importante i vantaggi non sono cambiati. quindi mi sa che la ea ci ha preso per i fondelli con la patch che doveva uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi diverto quando si disconnettono, appena accedono al menù li saluto anche ridendo, e qualche volta ci pensano e non lo fanno :mrgreen:

 

Anche se la cosa più bella è successa a me, quando perdevo 2 a 0 il mio avversario era nettamente superiore e all'improvviso si è disconnesso che C... :mrgreen:

 

diciamo che in classificate mi sto applicando non poco :mrgreen: sono arrivato a 1300 e qualcosa nella Totale 09 e 56 in italia. (anche se c'è tantissima gente che non gioca classificata ed è molto più brava di me :teach: )Ma l'importante e che finalmente ritrovo il piacere di giocare on-line ad un titolo calcistico. Bella EA Sport :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi diverto quando si disconnettono, appena accedono al menù li saluto anche ridendo, e qualche volta ci pensano e non lo fanno :mrgreen:

 

Anche se la cosa più bella è successa a me, quando perdevo 2 a 0 il mio avversario era nettamente superiore e all'improvviso si è disconnesso che C... :mrgreen:

 

diciamo che in classificate mi sto applicando non poco :mrgreen: sono arrivato a 1300 e qualcosa nella Totale 09 e 56 in italia. (anche se c'è tantissima gente che non gioca classificata ed è molto più brava di me :teach: )Ma l'importante e che finalmente ritrovo il piacere di giocare on-line ad un titolo calcistico. Bella EA Sport :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi alcune domande:

 

1) è possibile modificare il nome delle squadre, ad es. da salerno a salernitana?

 

2) è possibile mettere le freccette dei movimenti ai calciatori tipo pes?

 

3) ma i tornei tipo mondiali, europei, coppa d'asia ecc ecc non esistono?

 

4) anche a voi capita che quando premo il tasto centrale del live il gioco ed il menù si blocchino per qualche secondo? (mi capita solo con fifa)

 

 

p.s. se volete aggiungetemi tra gli amici, sono stardust80

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volete un consiglio?

se fate partita classificcata veloce... vi trova i soliti sfigati inglesi col manchester che se perdono si disconnettono..

giocate in campionati interattivi oppure fate creazione partita e scegliete partita personalizzata, così mettete la minor percentuale di ritiro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in classificate mi sto applicando non poco :mrgreen: sono arrivato a 1300 e qualcosa nella Totale 09 e 56 in italia. (anche se c'è tantissima gente che non gioca classificata ed è molto più brava di me :teach: )Ma l'importante e che finalmente ritrovo il piacere di giocare on-line ad un titolo calcistico. Bella EA Sport :ok:

 

OVVIAMENTE si stava riferendo a me.... eheheheh! :rotfl:

a me questo gioco online ogni tanto mi fa bestemmiare quanto Mosconi... cioè faccio un passaggio ad un tipo di fronte alla porta e rimane a guardare la palla instupidito cercando di capire perchè rotola... comunque capita che vinca 5-6 partite di fila e mi trovo a perdere una partita in cui ho preso 4/5 pali o traverse ho fatto un botto di azioni pericolose e niente goal... sale una volta l avversario, tira da 20 m mentre sono spalla contro spalla e segna... BOOOO! è calcio anche questo, vabbè...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...