Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Ragazzi...volevo chiedere:

io sto facendo la carriera da allenatore, ma ogni partita che faccio ho un bilancio negativo e ho paura di fallire a fine campionato...quanti soldi si prendono (se si prendono) con la vittoria del campionato???

Un'altra cosa...quanto dovrò aspettare per potermi permettere di comprare giocatori del tipo MESSI e C.RONALDO???

 

 

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...volevo chiedere:

io sto facendo la carriera da allenatore, ma ogni partita che faccio ho un bilancio negativo e ho paura di fallire a fine campionato...quanti soldi si prendono (se si prendono) con la vittoria del campionato???

Un'altra cosa...quanto dovrò aspettare per potermi permettere di comprare giocatori del tipo MESSI e C.RONALDO???

se vedi bene, nel menu gestione dovrebbe esserci la schermata dello sponsor con i vari traguardi (tipo vincere una coppa o il campionato) che, se raggiunti, ti daranno un consistente ammontare di denaro...

per la seconda, continua a scegliere lo sponsor più redditizio (io ci metto sempre parecchio a farmi tutti i calcoli :mrgreen: ) e soprattutto a vincere le partite... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente nelle partite online sto tirando di quelle bestemmie che neanche oso asteriscare... :evil:

 

 

Ma com'è possibile che subisco più della metà dei gol a causa della SUPER CORSA con la levetta destra?

 

Ma son sfigato io o anche voi trovate tizi che giocano col dito incollato allo stick destro,e ti fanno il classico gol:passaggio alla punta,si gira in un megascatto,il tuo difensore resta 1 secondo di stucco e loro corrono beati verso la porta senza possibilità di recuperarli???? :crazy:

 

Ieri ho trovato un tizio che mi ha fatto 3 gol così,identici,in un tempo...

 

Io ho una mia idea,che questo scatto (infinito ahimè) con lo stick destro,abbia rovinato profondamente il gioco,specialmente online,dove c'è comun que un minimo microritardo nella risposta ai comandi... :?:

ti appoggio totlamente ... scatto improvviso col destro , manchester e barcellona sono le tre piaghe del gioco .....

 

non marcare a uomo, ma tieniti a distanza, possibilmente con un difensore veloce (tipo chiellini o cordoba) e chiama il raddoppio per sicurezza, soprattutto se non riesci a fermare cristiano ronaldo &co.

come lo tieni a distanza a me sembra che ogni volta ho l' uomo attaccato all' ultimo difensore , per questo a volte preferisco giocare con il libero ... pero' ...

 

questa è una cosa sulla quale abbiamo con altri utenti parlato un pò di tempo fa, è bene capire che squadra usi e contro quale squadra giochi, ad esempio io uso il qpr e purtroppo quando incontro il manchester o simili, fatico sulla velocita di c.ronaldo, nani etc...dunque devi essere bravo ad impostare una formazione prudente, con i laterali bassi e i centrali arretrati, farai caso sicuramente che ad esempio ashley cole ferma abbastanza facilmente in velocità c.ronaldo & co...secondo me anzi è una cosa oltre che utile anche reale, uon scatto con palla non attaccata al piede che ti obbliga anche a lottare fisicamente....

come li tieni piu' dietro i centrali ? li imposti nell aposizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti appoggio totlamente ... scatto improvviso col destro , manchester e barcellona sono le tre piaghe del gioco .....

 

Si,aggiungerei del gioco "online"...

 

Offline come dicon tanti,il difetto più evidente è la cpu "cheatterona" o troppo forte o troppo pippa... :ok:

 

Devo ammettere che seppur splendido questo FIFA,preferisco la CPU che c'è nella concorrenza.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non esiste nessuno che gioca manuale a sto gioco?? se selezione "quick rqnked match" la partita è puntualmente auto...se cerco una partita ranked o anche unranked impostando manuale non trovo una mazza...maiii!! ma possibile???!,!,??

 

I manualisti come noi rientrano nell'elite e quindi è normale che si è in pochi... :ok:

Comunque un pò di gente che partecipa ai nostri tonei ce n'è... :mrgreen:

Fifa all manual rulez!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo una piccola info.....

Ma come si fa a partita in corso a cambiare posizione a un giocatore?? Per esempio nell'eventualità (non così rara!!!! :ph34r: ) dell'espulsione di un difensore?

Nella "concorrenza" si poteva cambiare la posizione di un singolo giocatore, ma qui non riesco a trovare l'opzione... sarò tonto io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho caricato sul tubo il video dell' anno!!!! Un mix perfetto di gol fatti durante le partite classificate online di FIFA 09. I gol sono stati fatti da me e dal mio migliore amico. Vedetelo perchè il montaggio è spettacolare ed i gol lo sono altrettanto. Purtroppo la qualità me l' ha ridotta scadente, l' originale sarebbe 120 mega... Vi mando il link!!

http://it.youtube.com/watch?v=BGVJtNjy0R8

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho caricato sul tubo il video dell' anno!!!! Un mix perfetto di gol fatti durante le partite classificate online di FIFA 09. I gol sono stati fatti da me e dal mio migliore amico. Vedetelo perchè il montaggio è spettacolare ed i gol lo sono altrettanto. Purtroppo la qualità me l' ha ridotta scadente, l' originale sarebbe 120 mega... Vi mando il link!!

http://it.youtube.com/watch?v=BGVJtNjy0R8

 

carino il montaggio, peccato però che sono tutti gol in assistito :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho caricato sul tubo il video dell' anno!!!! Un mix perfetto di gol fatti durante le partite classificate online di FIFA 09. I gol sono stati fatti da me e dal mio migliore amico. Vedetelo perchè il montaggio è spettacolare ed i gol lo sono altrettanto. Purtroppo la qualità me l' ha ridotta scadente, l' originale sarebbe 120 mega... Vi mando il link!!

http://it.youtube.com/watch?v=BGVJtNjy0R8

 

solo una parola: FE-NO-ME-NA-LE!!!! grandissimi goals, e sopratutto, ho visto per la prima volta il volto dell'incommensurabile PUCCIO!!!!!!

 

montaggio bellissimo,complimenti grande Davide! non ti smentisci mai :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carino il montaggio, peccato però che sono tutti gol in assistito :mrgreen:

eh si, se vuoi mantenere un certo passo in classifica in manuale vai da poche parti con le bestie che ci sono a giro!

 

solo una parola: FE-NO-ME-NA-LE!!!! grandissimi goals, e sopratutto, ho visto per la prima volta il volto dell'incommensurabile PUCCIO!!!!!!

 

montaggio bellissimo,complimenti grande Davide! non ti smentisci mai :bow:

beh, più che altro grande Puccio che si è messo con cura maniacale a fare tutto il montaggio... Grazie Ermi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo una piccola info.....

Ma come si fa a partita in corso a cambiare posizione a un giocatore?? Per esempio nell'eventualità (non così rara!!!! :ph34r: ) dell'espulsione di un difensore?

Nella "concorrenza" si poteva cambiare la posizione di un singolo giocatore, ma qui non riesco a trovare l'opzione... sarò tonto io!!!

 

Uppo il mio quesito....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare prima della partita e anche durante.

Devi andare sulla scelta del modulo e poi premere X (compare anche su schermo "premi x per modificare") per passare all'edit in cui potrai cambiare:ruolo, posizione, intensità difensiva e offensiva, freccie di movimento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare prima della partita e anche durante.

Devi andare sulla scelta del modulo e poi premere X (compare anche su schermo "premi x per modificare") per passare all'edit in cui potrai cambiare:ruolo, posizione, intensità difensiva e offensiva, freccie di movimento.

 

Ma...probabilmente sbaglio...anzi...è molto probabile!! Quella X di fianco al modulo (che vedo all'inizio della partita) a partita in corso non lo vedo proprio!!!

Staserà ci farò attenzione

Grazie comunque cold!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...probabilmente sbaglio...anzi...è molto probabile!! Quella X di fianco al modulo (che vedo all'inizio della partita) a partita in corso non lo vedo proprio!!!

Staserà ci farò attenzione

Grazie comunque cold!!!

 

Mi sembra proprio che online non sia gestibile il discorso delle posizioni/ruoli dei giocatori. E' fattibile solo offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Allora non me lo sono sognato.....

Brutta però sta cosa.... Rimango comunque soddisfattissimo della "conversione" :ok:

la soluzione che ho adottato io è salvare la formazione "d'emergenza" con una difesa a 5 e metterla in caso di espulsione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho caricato sul tubo il video dell' anno!!!! Un mix perfetto di gol fatti durante le partite classificate online di FIFA 09. I gol sono stati fatti da me e dal mio migliore amico. Vedetelo perchè il montaggio è spettacolare ed i gol lo sono altrettanto. Purtroppo la qualità me l' ha ridotta scadente, l' originale sarebbe 120 mega... Vi mando il link!!

http://it.youtube.com/watch?v=BGVJtNjy0R8

bello cesa!!!!bellissimo anche il montaggio...peccato però mi aspettavo il video della barriera che si sposta :mrgreen: :mrgreen: ....scherzo...bravissimi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello cesa!!!!bellissimo anche il montaggio...peccato però mi aspettavo il video della barriera che si sposta :mrgreen: :mrgreen: ....scherzo...bravissimi!!!!

non ho avuto tempo per riprovarlo, però il mio compagno, HH PUCCIO, ha visto che si può fare in un esperimento che abbiamo fatto... Vedremo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il video... molto divertente da vedere... sembra una cosa professionale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...