Radeon83 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ragazzzi ma come si disabilita l'autosalvataggio? ho iniziato la modalità allenatore ma non voglio che ad ogni fine partita mi venga salvato il risultato sulle impostazioni devi andare in gestione profilo e da li attivi o disattivi l'autosalvataggio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Ragazzuoli vorrei comprare Fifa 09 su Ebay! da uno che ha Feedback 100% pero' il gioco proviene dall'inghilterra! E' un Gioco Pal multilingua in italiano! Ditemi voi se posso comprarlo tranquillamente oppure deve essere per forza Italiano? Modificato 5 Gennaio 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 su internet vedo che è multi5 e in inghilterra costa 23 sterline = 25 euro Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Quindi mi conviene prenderlo vero? Ecco perche' mi chiede 40 euro lui! che vuol dire multi 5? in definitiva... posso prenderlo tranquillamente? o posso risparmiare ancora di piu' comprandolo su un sito inglese? Greazie in anticipo! :oops: Modificato 5 Gennaio 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) essendoci le vacanze e non giocando la Serie A penso abbiano preferito "evitare" per una settimana... ti ringrazio...ma proprio ieri ho provato a fare l'aggiornamento e me l'ha fatto Quindi mi conviene prenderlo vero? Ecco perche' mi chiede 40 euro lui! che vuol dire multi 5? in definitiva... posso prenderlo tranquillamente? o posso risparmiare ancora di piu' comprandolo su un sito inglese? Greazie in anticipo! :oops: è facile che sia TUTTO in INGLESE, ma se a te non importa, potrai avere il gioco con i menù in inglese, e scaricare le telecronache GRATIS IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO disponibili sul marketplace! Modificato 5 Gennaio 2009 da MeTriX Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Scusate l'ignoranza... Ma Multi 5 che vuol dire? :oops: Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Curiosità: nelle partite online, il server lo fa chi fa da host o ci sono dei server dedicati? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Scusate l'ignoranza... Ma Multi 5 che vuol dire? :oops: che ci sono 5 lingue !!! il problema è capire quali... EHI RAGAZZI... ma per sbloccare l'obiettivo del REGISTA (di mandare il video online!) bisogna avere l'account GOLD??? perchè nonostante mi sono registrato al sito ea.world.store, e riesco ad accedere alla mia pagina, durante il gioco ed i replay, il TASTO Y GIALLO mi rimane semi-trasparente che non può essere cliccato... http://forum.console-tribe.com/images/smilies/09_cry.gif Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 che ci sono 5 lingue !!! il problema è capire quali... EHI RAGAZZI... ma per sbloccare l'obiettivo del REGISTA (di mandare il video online!) bisogna avere l'account GOLD??? perchè nonostante mi sono registrato al sito ea.world.store, e riesco ad accedere alla mia pagina, durante il gioco ed i replay, il TASTO Y GIALLO mi rimane semi-trasparente che non può essere cliccato... http://forum.console-tribe.com/images/smilies/09_cry.gif eh mi sa proprio di si.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 che ci sono 5 lingue !!! il problema è capire quali... EHI RAGAZZI... ma per sbloccare l'obiettivo del REGISTA (di mandare il video online!) bisogna avere l'account GOLD??? perchè nonostante mi sono registrato al sito ea.world.store, e riesco ad accedere alla mia pagina, durante il gioco ed i replay, il TASTO Y GIALLO mi rimane semi-trasparente che non può essere cliccato... http://forum.console-tribe.com/images/smilies/09_cry.gifPurtroppo si l'ho sboccato ieri o 2 giorni fa quando ho messo il live gold, lo stesso vale per l'obiettivo segreto:Spoiler! --Clicca per mostrare--Narcisista: scatta 5 foto e inviale a EA sports Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ok ragazzi...almeno sapendolo, ora mi metto l'anima in pace!!! grazie mille ad entrambi... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 si può semrpe scaricare la telecronaca... tanto non è un gioco manageriale dove bisogna leggere chissà che cosa... la telecronaca itailna fa schifo per via dei riferimenti ai mondiali... io uso la telecronaca spagnola... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 raga, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per fare un bel tiro teso? per essere più preciso: se sto correndo palla al piede lungo la linea dell'aria di rigore (magari in prossimità della lunetta), mi viene un tiro "aquilone"; mentre vorrei farne uno tipo pes per intenderci (so che è un altro tipo di simulazione calcistica) ma spesso in fifa se non hai Ibra o Ronaldo mi viene un tiro a planare.............chi mi Help? grazie in fifa 09 i tiri sono da metabolizzare..cioe' meno pressione sul tasto...meglio una frustata...molto dipende da come sei messo rispetto al pallone...prova a caricare il tiro quando sei piu' l distante da esso...io molte volte tengo premuto ilgrilletto sx per migliorare un po' la precisione e a volte il dorsale sx per dare l'effetto....insomma i tiri sono un po difficili.. ci vuole molta pratica.....forse la cosa determinante e' proprio la distanza tra pallone e giocatore al momento della pressione del tast...non so se mo sono spiegato.......inoltre una volta che hai dato forza al tiro prova a direzionare l'analogico sx rivolto ve :mrgreen:rso la tua porta cioe' in senso opposto alla corsa ...... ...fammi sapere ciao..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) per tirare teso devi prima allungarti la palla e poi premere pochissimo... così si fa anche qualche gol dai 22/23 metri, ma è raro... i tiri sono da rivedere... sono rari i diagonali... cosa che ha reso mitico pes per esempio... i tiri di piatto non vengono molto spesso... sorpattutto dai 30 metri è imposssibile fare gol... nel calcio ogni settimana c'è un gol da 30 metri... quello che manca non è solo un certo lavoro sulla castica dei tiri che deve essere lasciata alla casualità delle situazioni, sebbene si debba lavorare un pochetto sulla casistica dei tiri come dicevo... ma l'errore del portiere... questo in pes era reso magistrale anche dall'effetto del morale/condizione fisica... che riduceva di qualche punto l'effetto generale del giocatore... inizialmente quando fu introdotta in pes, il primo della nuova generazione mi pare, non lo compresi subito, ma poi la trovai una delle migliori idee in un videogioco... introdurre l'errore... geniale... tanto che anche nel filmato di presentazione c'erano gli errori dei giocatori... noin dico che in fifa manca questo aspetto... ma non è abbastanza valorizzato... (dei portieri parlo) è ancora un gioco dove si individuano i punti in cui colpire per vincere a scapito della pura casualità delle situaizoni... non che pes fosse perfetto per carità, ma certamente per un gioco di 4/5 anni fa le intuizioni del gamplay erano sicuramente eccellenti... e li che deve migliorare fifa... bellissimo nelle movenze, migliorato in ogni aspetto, ma un pochettino scontato nel risultato finale... nei tipi di tiri che conviene applicare, nelle azioni... in un pressing senza binari che andrebbe limitato per evitare continui gol su palla rubata.. pes era un gioco fatto con i binari... continui binari... persino i risultati della partita legati alla condizione di forma erano indirizzati da binari... è per quello che a un certo punto ha stufato... fifa fa un gioco libero che però ha delle pecche evidenti di bilanciamento del gameplay.-.. alternando cose meravigliose a cosettine che ricordano i vecchi fifa, non tanto perchè arcade, quanto perchè frutto di situaizoni estremamente ripetitive e prevedibii dal giocatore... sono solo difetti di bilanciamento... basta un lavoro di rifinitura... mentre è lodevole l'ia della cpu a parte in certi svarioni sul filtranti che cmq occasionalmente ci possono stare... questo è sicuramente un aspetto dove hanno fatto un salto di qualità rispetto allo 08... e che si distingue anche dai vecchi pes che non ho mai trovato perfetti nell'ia avversaria... Modificato 6 Gennaio 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ricapitolando: 1) devo provare ad allungarmi la palla e tirare. 2) più sono distante dalla palla più tiro meglio. corregetemi se sbaglio........ ci proverò...............grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ricapitolando: 1) devo provare ad allungarmi la palla e tirare. 2) più sono distante dalla palla più tiro meglio. corregetemi se sbaglio........ ci proverò...............grazie! esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Undertaker Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 FIFA 09 AL MOMENTO è IL MIGLIOR SIMULATORE DI CALCIO CHE ABBIA MAI VISTO. PES?????? REST IN PEACE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ho comprato Fifa 09! anche se sono e resto un fan accanito di Pes! Speriamo non me ne penta! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 si può vedere la classifica anche online di fifa ? Qualcuno mi può spiegare anche come viene calcolato il punteggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 si può vedere la classifica anche online di fifa ? Qualcuno mi può spiegare anche come viene calcolato il punteggio? La Classifica si può vedere dal menù xbox live ----> il mio fifa on line-----> classifica fifa09 attenzione la classifica comprende solo i primi 10.000 al mondo, e solo i primi 100 per Nazione. il sistema Raking di Fifa 09 funziona così. se tu giochi contro un avversario di livello più alto del tuo, Se vinci prendi molti punti (tipo 50) se perdi perdi pochi punti (tipo 15 - 20) se invece incontri un'avversario molto basso in confronto a te è il contrario se vinci ti dà poco se perdi ti toglie tanto, se ne predi uno sul tuo livello i punti si equivalgono tipo se vinci ti dà 30 se perdi te ne leva 30. N.B. i numeri che ho messo sono indicativi non reali, e solo per dare l'idea. PS: il consiglio che ti dò è quello di evitare di disconnetterti quando perdi, perchè ti toglie un pò di più. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 oggi mi ha fatto aggiornare le rose, che novità ci sono? huntelar ad esempio è sempre nell'ajax...cosa avranno aggiornato? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feed0s Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ho comprato Fifa 09! anche se sono e resto un fan accanito di Pes! Speriamo non me ne penta! gioca e facci sapere forse anchio mi prendo fifa09 Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/feed0s.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 gran belle partite oggi con adrianogoal tutte rigorosamente in all manual...calcio spettacolo da entrambe le parti Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 in ogni caso secondo me conviene fare il 90% delle volte il tiro piazzato con RB. il tiro normale di collo va provato solo dalla distanza quando sei bello comodo e non marcato.quasi mai insomma. almeno io la vedo cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 La Classifica si può vedere dal menù xbox live ----> il mio fifa on line-----> classifica fifa09 attenzione la classifica comprende solo i primi 10.000 al mondo, e solo i primi 100 per Nazione. il sistema Raking di Fifa 09 funziona così. se tu giochi contro un avversario di livello più alto del tuo, Se vinci prendi molti punti (tipo 50) se perdi perdi pochi punti (tipo 15 - 20) se invece incontri un'avversario molto basso in confronto a te è il contrario se vinci ti dà poco se perdi ti toglie tanto, se ne predi uno sul tuo livello i punti si equivalgono tipo se vinci ti dà 30 se perdi te ne leva 30. N.B. i numeri che ho messo sono indicativi non reali, e solo per dare l'idea. PS: il consiglio che ti dò è quello di evitare di disconnetterti quando perdi, perchè ti toglie un pò di più. chiarissimo grazie, altra domanda ma perchè io che ho appena 1000 pt me ne vengono continuamente aggiunti anche se perdo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.