Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

be bel privilegio... avrai potuto vederlo da vicino... cmq ho visto alcune mostre di dalì... l'ho visto un paio di volte... sicuramente una volta a ferrara se mi ricordo bene... il bello di queste cose è che cmq ti rimangono dentro anche se non le possiedi... infatti dalì con il suo surrealismo ha cambiato la mia vita... il modo di pensare... anche nella musica penso in termini surrealistici...

OTto anch io a proposito di dali.. avendo parenti in spagna e mia madre innamorata di questo fantastico artista, ho visto parecchie mostre tra cui il suo museo a figueras, una mostra foto/cinematografica a barcellona e....... la sua casa a Cadaques! è stato bellissimo... a casa sua c erano cose assurde!

 

comunque tornando IT... sto per raggiungere i primi 10000!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

ragazzi un consiglio: quando passate la palla a un giocatore (un attaccante ad esempio, il quale da spalle alla porta), qual è il miglior metodo per far tenere la palla salda nei piedi di chi la riceve? usate solo la levetta analogica per muovervi o usate qualche altro tasto per muovervi in maniera più stretta ed evitare l'anticipo del difensore? qualche "trucchetto"? o conviene non muoversi completamente, stando di spalle al difensore, e il secondo dopo andare verso una direzione? il tasto per la protezione della palla serve fino a un certo punto, se non sei un bestione stile drogba te la tolgono dopo 2 secondi.

pur adorando questo gioco sto letteralmente impazzendo, essendo abituato da 8 anni a giocare sempre col diretto concorrente della EA... datemi qualche dritta! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio: quando passate la palla a un giocatore (un attaccante ad esempio, il quale da spalle alla porta), qual è il miglior metodo per far tenere la palla salda nei piedi di chi la riceve? usate solo la levetta analogica per muovervi o usate qualche altro tasto per muovervi in maniera più stretta ed evitare l'anticipo del difensore? qualche "trucchetto"? o conviene non muoversi completamente, stando di spalle al difensore, e il secondo dopo andare verso una direzione? il tasto per la protezione della palla serve fino a un certo punto, se non sei un bestione stile drogba te la tolgono dopo 2 secondi.

pur adorando questo gioco sto letteralmente impazzendo, essendo abituato da 8 anni a giocare sempre col diretto concorrente della EA... datemi qualche dritta! :x

 

 

allora tenendo il tasto dei "giochini" premuto il giocatore dribbla meglio ma va lento(dipende con che configurazione giochi) c'è anche altro tasto per difendere proprio palla ma la devi avere nei piedi e stare di schiena al difensore(ad esempio con un giocatore tipo toni la tieni molto bene)

 

vedi tu...fifa ha molti tasti che sono più utili di quanto si creda. spesso conoscere bene i tasti e quello che fanno fa la differenza(come i tiri che senza usare quello teso van sempre in tribuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi...ma per l'obiettivo MILIONARIO per cui bisogna fare 50 acquisti in modalità allenatore, come CAVOLO FUNZIONA???

 

io avrò fatto più di 50 acquisti, ma non èstato sbloccato...sono alla ottava stagione (2016-2017) http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif

 

per caso devo tenermeli tutti in panchina e non rivendermeli????

 

gli acquisti fatti tramite SCOUT sono validi?

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi...ma per l'obiettivo MILIONARIO per cui bisogna fare 50 acquisti in modalità allenatore, come CAVOLO FUNZIONA???

 

io avrò fatto più di 50 acquisti, ma non èstato sbloccato...sono alla ottava stagione (2016-2017) http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif

 

per caso devo tenermeli tutti in panchina e non rivendermeli????

 

gli acquisti fatti tramite SCOUT sono validi?

 

io l'ho fatto tranquillamente in 2-3 stagioni se non erro, non ho mai comprato dallo scout, ho fatto solo gli acquisti direttamente facendo offerte alle squadre e spesso e volentieri i giocatori li rivendevo alla sessione dopo (quindi non sei tenuto a tenerteli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
allora tenendo il tasto dei "giochini" premuto il giocatore dribbla meglio ma va lento(dipende con che configurazione giochi) c'è anche altro tasto per difendere proprio palla ma la devi avere nei piedi e stare di schiena al difensore(ad esempio con un giocatore tipo toni la tieni molto bene)

 

vedi tu...fifa ha molti tasti che sono più utili di quanto si creda. spesso conoscere bene i tasti e quello che fanno fa la differenza(come i tiri che senza usare quello teso van sempre in tribuna)

 

ok, ma nello specifico, quando dai palla all'attaccante, che sta di spalle alla porta, tu, ad esempio, cosa fai?

faccio un esempio: io con pes facevo sempre un passo indietro (andando quindi nella direzione di fronte al giocatore) e poi mi giravo verso un lato o verso l'altro. cosi da non farmi mai anticipare, senza utilizzare nessun altro tasto, solo quelli direzionali. posto che posso anche farlo in fifa, ma spesso e volentieri il giocatore quando ti giri di 90 gradi è lentissimo e ti fregano subito la palla, qual è il metodo migliore? utilizzare il tasto dei giochini per il dribbling stretto verso una direzione? oppure, non so, utilizzare la velocità andando indietro? insomma un modo sicuro o quasi sicuro per tenere la palla magari girandosi.

 

ci sarebbe pure da chiedere come si dribla ma vabè.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto tranquillamente in 2-3 stagioni se non erro, non ho mai comprato dallo scout, ho fatto solo gli acquisti direttamente facendo offerte alle squadre e spesso e volentieri i giocatori li rivendevo alla sessione dopo (quindi non sei tenuto a tenerteli)

 

ok ti ringrazio allora...proverò a fare così !!!

 

(forse il mio problema è che compravo MOLTO dallo scout!) :rolleyes:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma nello specifico, quando dai palla all'attaccante, che sta di spalle alla porta, tu, ad esempio, cosa fai?

faccio un esempio: io con pes facevo sempre un passo indietro (andando quindi nella direzione di fronte al giocatore) e poi mi giravo verso un lato o verso l'altro. cosi da non farmi mai anticipare, senza utilizzare nessun altro tasto, solo quelli direzionali. posto che posso anche farlo in fifa, ma spesso e volentieri il giocatore quando ti giri di 90 gradi è lentissimo e ti fregano subito la palla, qual è il metodo migliore? utilizzare il tasto dei giochini per il dribbling stretto verso una direzione? oppure, non so, utilizzare la velocità andando indietro? insomma un modo sicuro o quasi sicuro per tenere la palla magari girandosi.

 

ci sarebbe pure da chiedere come si dribla ma vabè.... :mrgreen:

 

Allora ti do un consiglio in primis se vuoi giocare a fifa nello stesso modo di pes non andrai molto lontano poiche' hanno due meccaniche di gioco simili ma diverse nello stesso tempo....io gioco con la configurazione nuovo alternativo...quando sono in quella posizione premo il dorsale sx senza muovere l'analogico il giocatore si posiziona velocemente con la faccia rivolta vs la porta oppure u attimo prima di ricevere palla tocco nella direzione che ho stabilito l'analogico Dx per allungarmi la palla o come dicevi te provo con le molteplici finte che ho a disposizione...premetto che gioco con tutte le impostazioni del controller in manuale...con la dovuta esperienza e caparbieta' sarai in grado di apprezzare questo infinito gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come cavolo si fa a far nevicare???? Ci sono degli stratagemmi in proposito.... metto sempre il cielo coperto e mi ritrovo sempre con una partita sotto la pioggia, ma mai sotto la neve..... help!!!!

Dipende da stadio e stadio, se metti l'olimpico è raro, se metti un campo russo o l'olimpico di torino hai piu probabilità..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da stadio e stadio, se metti l'olimpico è raro, se metti un campo russo o l'olimpico di torino hai piu probabilità..

 

 

Allora proverò, ma più o meno con che frequenza nevica da voi????

Qualche stadio dove è più probabile oltre al delle alpi.... sapete... sono pignolo,ma siccome non lo si usa più no mi piace usarlo il delle alpi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Allora ti do un consiglio in primis se vuoi giocare a fifa nello stesso modo di pes non andrai molto lontano poiche' hanno due meccaniche di gioco simili ma diverse nello stesso tempo....io gioco con la configurazione nuovo alternativo...quando sono in quella posizione premo il dorsale sx senza muovere l'analogico il giocatore si posiziona velocemente con la faccia rivolta vs la porta oppure u attimo prima di ricevere palla tocco nella direzione che ho stabilito l'analogico Dx per allungarmi la palla o come dicevi te provo con le molteplici finte che ho a disposizione...premetto che gioco con tutte le impostazioni del controller in manuale...con la dovuta esperienza e caparbieta' sarai in grado di apprezzare questo infinito gioco. :ok:

 

ok allora mi cimenterò col dorsale sinistro e col l'analogico destro, grazie dei consigli.

per il controller manuale, ho provato tutto in manuale un paio di volte ed è veramente troppo per adesso. certo è pura simulazione di gioco, ma da chi viene da altri giochi l'ambientamento iniziale è davvero duro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora mi cimenterò col dorsale sinistro e col l'analogico destro, grazie dei consigli.

per il controller manuale, ho provato tutto in manuale un paio di volte ed è veramente troppo per adesso. certo è pura simulazione di gioco, ma da chi viene da altri giochi l'ambientamento iniziale è davvero duro

 

Si adeguarsi al tutto in manuale puo' risultare difficile e frustrante...pero' pero'....se hai intenzione di cambiare una volta per tutte il modo di giocare allora setta tuto in manuale....zero aiuti dallacpu significa che il passaggio tiro e vari cross li effettua la tua abilita'di player.... :mrgreen: non so se mi spiego...soddisfazione triplicata... :dance: sara' dura ma dopo un po' ti accorgi che i sistemi di gioco precedenti sono vecchi almeno di 15 anni......Allenati nell'arena oppure fai amichevoli con la cpu avversaria al minimo cosi puoi misurarti.....altro consiglio se permetti...quando calci vs la porta ovviamente avrai l'analogico SX diretto ....bene una volta che hai premuto per calciare sposta l'analogico SX verso la tua porta cioe' in senso opposto al tiro e vedrai che secondo anche all'angolo di grado che metti itiri vengono piu' tesi e diversi uno d all ' altro....non so se sono riuscito a spiegarmi... :bang: :shock: Anchio come te arrivo da almeno 12 anni dal titolo konami......dopo 2 anni di Fifa posso garantirti che non c'e' proprio paragone........poi e' chiaro i gusti sono gusti.........peace e love....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per fare un bel tiro teso?

 

per essere più preciso: se sto correndo palla al piede lungo la linea dell'aria di rigore (magari in prossimità della lunetta),

mi viene un tiro "aquilone"; mentre vorrei farne uno tipo pes per intenderci (so che è un altro tipo di simulazione calcistica) ma spesso in fifa se non hai Ibra o Ronaldo mi viene un tiro a planare.............chi mi Help?

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...